Il generale canadese

  • Creatore Discussione Membro cancellato 159123
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 159123

Guest
Ce lo fanno vedere prima o poi?

Perché ad usare il metro dei putinieri si direbbe che è solo propaganda

“Le” due esperte di AP hanno qualche foto del catturato?
 
Ce lo fanno vedere prima o poi?
Perché ad usare il metro dei putinieri si direbbe che è solo propaganda
“Le” due esperte di AP hanno qualche foto del catturato?
Mi accodo alla richiesta, ma mi va bene anche si risponde qualcun'altro.
 
Ce lo fanno vedere prima o poi?

Perché ad usare il metro dei putinieri si direbbe che è solo propaganda

“Le” due esperte di AP hanno qualche foto del catturato?


Ci sarebbe un metodo ancora molto più semplice, fare una bella conferenza stampa ad Ottawa con lui che distribuisce benedizioni agli astanti, chissà come mai i canadesi non ci hanno pensato……
 
Ci sarebbe un metodo ancora molto più semplice, fare una bella conferenza stampa ad Ottawa con lui che distribuisce benedizioni agli astanti, chissà come mai i canadesi non ci hanno pensato……
Ah, quindi c'e' una disputa su chi lo debba esibire.
Oppure, siccome e' una frottola che circola in certi anfratti della rete, nessuno ritenga valga pena perdere tempo a smentirla, perche' se si dovesse fare cosi' per tutte le frottole che la propaganda russa mette in circolo, sai quanto tempo perso.
Puo' anche darsi che il generale sia timido e non vuole farsi vedere o che sia impegnato nei combattimenti o che sia morto.
 
e quale sarebbe la frottola... mica tutti guardano questo BAILAMME dei midia nazionali e internazionali.....
 
Ah, quindi c'e' una disputa su chi lo debba esibire.
Oppure, siccome e' una frottola che circola in certi anfratti della rete, nessuno ritenga valga pena perdere tempo a smentirla, perche' se si dovesse fare cosi' per tutte le frottole che la propaganda russa mette in circolo, sai quanto tempo perso.
Puo' anche darsi che il generale sia timido e non vuole farsi vedere o che sia impegnato nei combattimenti o che sia morto.

quando la cosa è una frottola ed è facilmente dimostrabile ci si precipita a dimostrarlo, anche senza niente di ufficiale millemila megafoni a pagamento che si fanno in 4 a raccontare balle tra le più fantasiose, figuriamosi se non si precipiterebbero a raccontare una cosa vera, si apposterebbero sotto casa fino a quando non lo sorprendono anche solo ad andar a far benzina, se non l'hanno ancora fatto nascono dubbi che nel posto dove sia, sia possibile raggiungerlo.
 
quando la cosa è una frottola ed è facilmente dimostrabile ci si precipita a dimostrarlo, anche senza niente di ufficiale millemila megafoni a pagamento che si fanno in 4 a raccontare balle tra le più fantasiose, figuriamosi se non si precipiterebbero a raccontare una cosa vera, si apposterebbero sotto casa fino a quando non lo sorprendono anche solo ad andar a far benzina, se non l'hanno ancora fatto nascono dubbi che nel posto dove sia, sia possibile raggiungerlo.

Magari è morto in combattimento in Ucraina

Magari è ancora vivo ma non si fa localizzare (tipo la nostra aviatrice che manda solo dei vocali tramite il suo legale)

Magari è in missione sotto copertura

Magari….



Insomma motivi perché di qua non lo si mostri ce ne sono

Motivo per i quali chi dice e chi gioisce per averlo catturato non ne vedo

Perciò come dite voi putinieri: fake news fino a prova contraria
 
Da quando ha fatto conoscere la poutine a Putin è diventato suo amico e non lo vogliono mostrare più in tv.
 
Magari è morto in combattimento in Ucraina

Magari è ancora vivo ma non si fa localizzare (tipo la nostra aviatrice che manda solo dei vocali tramite il suo legale)

Magari è in missione sotto copertura

Magari….



Insomma motivi perché di qua non lo si mostri ce ne sono

Motivo per i quali chi dice e chi gioisce per averlo catturato non ne vedo

Perciò come dite voi putinieri: fake news fino a prova contraria

a me sinceramente frega una sega, mi fanno ridere le stupidaggini e cui si crede da entrambe le parti, e tu sei il primo chiedendo di farlo vedere in mano russa quando sarebbe ancora più semplice farlo vedere a casa, dove dovrebbe essere una congedato, certo se è congedato per finta ed è incastrato da qualche parte ed è impossibile dimostrare che sia li senza far cadere l'eventuale castello di balle costruite, posso capire che si suggerisca di mostrarlo a chi dice di averlo in mano, quando magari non è vero.
 
A me piacerebbe proprio capire la logica dei pitleriani: uno sta a casa sua in pensione per i fatti suoi e siccome qualche buontempone dei battaglioni della dezinformatija russa si è inventato una solenne e colossale sciocchezza dovrebbe farsi vedere magari mettendo pure a rischio la sua incolumità...per mettere tranquilli i tizi di AP :D

Cioè per i pitleriani vale l'inversione della prova, ovvero: I russi dicono che lo hanno preso ma siete voi atlantisti che lo dovete mostrare ... nel puro "stile" della loro "logica" leggermente (si fa per dire) contorta.
 
a me sinceramente frega una sega, mi fanno ridere le stupidaggini e cui si crede da entrambe le parti, e tu sei il primo chiedendo di farlo vedere in mano russa quando sarebbe ancora più semplice farlo vedere a casa, dove dovrebbe essere una congedato, certo se è congedato per finta ed è incastrato da qualche parte ed è impossibile dimostrare che sia li senza far cadere l'eventuale castello di balle costruite, posso capire che si suggerisca di mostrarlo a chi dice di averlo in mano, quando magari non è vero.

Tu scrivi:
“Di chi crede alle stupidaggini
E tu sei il primo”

Peccato che io non creda a questa cosa è chieda riscontro

La logica ti difetta. Eufemismo

PS per analogo manco credo alla ripresa di Karkiv finché non vedo qualcosa. Per dire
 
Tu scrivi:
“Di chi crede alle stupidaggini
E tu sei il primo”

Peccato che io non creda a questa cosa è chieda riscontro

La logica ti difetta. Eufemismo

PS per analogo manco credo alla ripresa di Karkiv finché non vedo qualcosa. Per dire

mi spiace ma io non credo a niente, ne che l'abbiano i russi ne che sia ovunque ci raccontino, dico solo che per smentirli basta estrarlo, e se fosse a casa sarebbe facilissimo e l'avrebbero già fatto, giusto per dimostrare che è una balla, se non lo fanno è perchè non possono farlo come è probabile che se i russi non lo mostrano è perchè non sono in grado, un generale di corpo d'armata di paese aderente alla nato trovarlo e mostrarlo dove non dovrebbe essere, sarebbe per loro una bella notizia che si precipiterebbero a certificare subito se l'avessero in mano.
 
Beh sarà disinformazione ma sempre mutuando trave o pagliuzza nell'occhio abbiamo guerre dichiarate in base a prove fasulle e trasmissioni mainstream che mostrano immagini di videogiochi. Di che stiamo parlando?
Non so se l'ufficiale canadese esista e dove sia ma il punto è delicato perché proverebbe una partecipazione diretta della NATO al conflitto.
Mi aspetto quindi che un ev. supporto militare avvenga attraverso ex militari, dimissionari, meglio se figure controverse.
Secondo non vedrei il senso di mostrare un alto papavero che potrebbe essere oggetto di scambi molto più proficui condotti ovviamente sotto traccia.
 
quello che sappiamo per certo è che la sotto c'è qualcosa che i russi vogliono intatto e che (diciamo)gli ucraini vogliono far uscire meglio se scortato da crocerossa e l'ONU e la NATO,tutti assieme.
in questo scenario il generale canadese è solo l'antipasto di ciò che si crede si troverà.
 
quello che sappiamo per certo è che la sotto c'è qualcosa che i russi vogliono intatto e che (diciamo)gli ucraini vogliono far uscire meglio se scortato da crocerossa e l'ONU e la NATO,tutti assieme.
in questo scenario il generale canadese è solo l'antipasto di ciò che si crede si troverà.
e meglio se scortato da crocerossa e l'ONU e la NATO,tutti assieme.
Di' la verita', questa e' un'invenzione tua.
 
quello che sappiamo per certo è che la sotto c'è qualcosa che i russi vogliono intatto e che (diciamo)gli ucraini vogliono far uscire meglio se scortato da crocerossa e l'ONU e la NATO,tutti assieme.
in questo scenario il generale canadese è solo l'antipasto di ciò che si crede si troverà.

potrebbero esserci consulenti ancelor mittal ( acciaierie di italia ) lì per il decentramento degli altiforni di taranto.
 
Di' la verita', questa e' un'invenzione tua.

non solo quello.nessuno degli enti citati ha chiesto di presenziare a questo evento.
quello è territorio controllato da russia e rep federate.se escono bene se non escono a quanto pare per gli ucraini va ancora meglio.
 

E quindi?

dall'altra parte ci stanno ceceni, bielorussi e siriani ed anche dei georgiani + i nazisti del wagner!

Che c'è? quelli nn contano perchè sono del tuo Ammore? Ma per favore su!

Ergo che c'è sotto in russlandia per dover essere obbligati ad usare tutta sta ******???
 
Indietro