Fantapolitica: chi dopo Putin?

wizardgsz

Nuovo Utente
Registrato
9/2/01
Messaggi
36.495
Punti reazioni
2.474
Lavrov
Stile “russo” ma concretezza

Medved o come cavolo si scrive
Solo satana sarebbe peggio

Abramovich
La mafia 3.0
 
Lavrov
Stile “russo” ma concretezza

Medved o come cavolo si scrive
Solo satana sarebbe peggio

Abramovich
La mafia 3.0

Proporrei Balabiott78, lunga e comprovata esperienza all'estero sotto copertura, profonda conoscenza dei social europei e del sentiment degli europei, maestro riconosciuto di tutte le tecniche di propaganda, indiscusso incassatore :o

Chi meglio di lui potrebbe riaprire un dialogo con l'UE ? :cool: :censored:
 
Proporrei Balabiott78, lunga e comprovata esperienza all'estero sotto copertura, profonda conoscenza dei social europei e del sentiment degli europei, maestro riconosciuto di tutte le tecniche di propaganda, indiscusso incassatore :o

Chi meglio di lui potrebbe riaprire un dialogo con l'UE ? :cool: :censored:

OK! :D
 
Lavrov

credo sia il piu' adatto
e gode di molti contatti

ha lavorato tanti anni a New York come ambasciatore all'ONU
 
credo sia il piu' adatto
e gode di molti contatti

ha lavorato tanti anni a New York come ambasciatore all'ONU

Si, solo che delira.
Quindi sarebbe perfetto a comandare quel branco di straccioni antisemiti.
 
credo sia il piu' adatto
e gode di molti contatti

ha lavorato tanti anni a New York come ambasciatore all'ONU

E poi è anche antisemita, e l'antisemitismo è molto diffuso in Russia. Diventerebbe molto popolare.
 
credo sia il piu' adatto
e gode di molti contatti

ha lavorato tanti anni a New York come ambasciatore all'ONU

Però altri osservano che dietro alle scuse ufficiali di Putin all'indirizzo di Israele per le sue parole ci fosse anche un modo per metterlo in imbarazzo, per metterlo da parte nella successione. No?
 
Gerasimov epurato

Non so se sia già stato segnalato questo articolo ......

Valery Gerasimov sospeso da Putin: "Azione epurativa", finisce in tragedia – Libero Quotidiano


Gerasimov dovrebbe anche essere uno dei tre soggetti necessari per far partire una guerra nucleare

Avevo segnalato qui un appunto del solito Alberto neri
Poco fa Alberto neri che ha sempre detto cose precise e fondate, ha detto che secondo alcune fonti Gerasimov sarebbe stato "fatto fuori"* da Putin.

*nel senso di sollevato dal ruolo di Capo di Stato Maggiore delle FFAA russe.

A questo punto anche la sua assenza alla parata sarebbe più chiara.
 
Proporrei Balabiott78, lunga e comprovata esperienza all'estero sotto copertura, profonda conoscenza dei social europei e del sentiment degli europei, maestro riconosciuto di tutte le tecniche di propaganda, indiscusso incassatore :o

Chi meglio di lui potrebbe riaprire un dialogo con l'UE ? :cool: :censored:

Occhio che potrebbe essere un software, un bot putinaro :yes:
Ad interagire con i bot si impazzisce :D
 
Avesse un tumore al sangue, non avrebbe più i capelli. Come sinisa del bologna.
Internate il capo dell intelligence ucraina. Davvero gente messa li senza sapere manco di cosa stanno parlando e la gente gli crede pure.

Comunque non mi preoccuperei di chi ci sara dopo putin, ma cosa.
 
Il pretesto è l'ennesima bufala sulla sua salute, negli ultimi anni si sono susseguite molte notizie infondate e sospetti di qualche "malore" oscuro.

Putin malato di tumore, il capo dell'intelligence ucraina: <<In corso un golpe per rimuoverlo>>

Detto questo: chi al suo posto? Con quali prospettive di pace con l'occidente? Sarà meglio o peggio di adesso e si aprirà al conflitto "globale" su larga scala?

Ad ogni modo lo hanno inquadrato impietosamente alla sfilata e si è visto che sia parecchio messo male.
Lo stanno impoloniolizzando?
 
ci vedo bene al comando della nuova russia ... topo gigio....
 
Indietro