Putin l’imperatore

Semeyaza@

Nuovo Utente
Registrato
26/7/21
Messaggi
1.007
Punti reazioni
67
Oggi ha dato grande prova delle proprie doti di guida e condottiero per il proprio popolo.

Non si scalfisce,imperterrito per la sua strada senza indietreggiare mai.Difensore della patria,unico.

Linea ben chiara fin dal principio e obiettivi quasi raggiunti.

Io sarei orgoglioso di avere un premier come lui in italia.
 
purtroppo abbiamo Draghi e Mattarella oltre a Di Maio ed il resto della compagnia :rolleyes:
 
Tieni le manine ben in vista, che quella roba lì ti fa male:o
 
neanche io a 14 anni dopo aver letto Blitz ero così eccitato:o
 
io invece credo che Putin

tema di non vincere questa guerra
di venir fatto fuori dai suoi
di ammalarsi
 
Oggi ha dato grande prova delle proprie doti di guida e condottiero per il proprio popolo.

Non si scalfisce,imperterrito per la sua strada senza indietreggiare mai.Difensore della patria,unico.

Linea ben chiara fin dal principio e obiettivi quasi raggiunti.

Io sarei orgoglioso di avere un premier come lui in italia.

Non è che abbia fatto tutto sto discorso. Ha detto due ca..... In croce :D
 
tema di non vincere questa guerra
di venir fatto fuori dai suoi
di ammalarsi

Questo è possibile, visto che l'alleanza nato manda armi come non ci fosse un domani
Le altre 2 le vedo meno possibili
 
Oggi ha dato grande prova delle proprie doti di guida e condottiero per il proprio popolo.

Non si scalfisce,imperterrito per la sua strada senza indietreggiare mai.Difensore della patria,unico.

Linea ben chiara fin dal principio e obiettivi quasi raggiunti.

Io sarei orgoglioso di avere un premier come lui in italia.

Un criminale che manda soldati al massacro? Bella roba, complimenti.
Bello quel "quasi raggiunti".
 
tema di non vincere questa guerra
di venir fatto fuori dai suoi
di ammalarsi

Vedere Putin, uno tra i più intelligenti capi di stato con la copertina per le gambe... ...mi ha fatto pensare alla "livella" di Totò... ...il tempo sconfigge tutto e tutti come un lento rullo compressore.
 
Oggi ha dato grande prova delle proprie doti di guida e condottiero per il proprio popolo.

Non si scalfisce,imperterrito per la sua strada senza indietreggiare mai.Difensore della patria,unico.

Linea ben chiara fin dal principio e obiettivi quasi raggiunti.

Io sarei orgoglioso di avere un premier come lui in italia.

Questo e' stato scritto oggi, o nel 1939 in Germania?
 
Oggi ha dato grande prova delle proprie doti di guida e condottiero per il proprio popolo.

Non si scalfisce,imperterrito per la sua strada senza indietreggiare mai.Difensore della patria,unico.

Linea ben chiara fin dal principio e obiettivi quasi raggiunti.

Io sarei orgoglioso di avere un premier come lui in italia.

......lo hai già ...lo hai già.....un premier come il tuo idolo pUtin.....vuoi sapere chi è? ......cognome e nome........sAlvini mAtteo......ah.....ricordati di mettere la maglietta quando andrai al papete di mosca......
 
Un criminale che manda soldati al massacro? Bella roba, complimenti.
Bello quel "quasi raggiunti".

Nelle guerre si muore. Lo sanno anche i bambini.

Ahhhh ho capito,pensavi che andasse come in Libia,Iraq,Afghanistan con gli americani….lì non è morto nessuno :o :o :o
 
......lo hai già ...lo hai già.....un premier come il tuo idolo pUtin.....vuoi sapere chi è? ......cognome e nome........sAlvini mAtteo......ah.....ricordati di mettere la maglietta quando andrai al papete di mosca......

Salvini non è degno neanche di pulirgli le scarpe.

Un leader così ne nasce 1 ogni 10 milioni di persone,i russi devono essere orgogliosi del loro imperatore.
Difendere la patria,la propria nazione,a costo della vita se serve. Ma questo crea appartenenza,radici,cuore… Non riuscirete mai a capire perché qua in italia cambia il premier come cambiano le previsioni meteorologiche,e le idee cambiano in base al prezzo della poltrona.
 
Nelle guerre si muore. Lo sanno anche i bambini.

Ahhhh ho capito,pensavi che andasse come in Libia,Iraq,Afghanistan con gli americani….lì non è morto nessuno :o :o :o

Ah, e' una guerra? Pensavo fosse una operazione speciale, non si sa bene per cosa.
 
Salvini non è degno neanche di pulirgli le scarpe.

Un leader così ne nasce 1 ogni 10 milioni di persone,i russi devono essere orgogliosi del loro imperatore.
Difendere la patria,la propria nazione,a costo della vita se serve. Ma questo crea appartenenza,radici,cuore… Non riuscirete mai a capire perché qua in italia cambia il premier come cambiano le previsioni meteorologiche,e le idee cambiano in base al prezzo della poltrona.

Effettivamente e' terribile avere la facolta' di cambiare premier, invece di sorbirtelo fino a quando non passa a miglior vita... :D
 
Effettivamente e' terribile avere la facolta' di cambiare premier, invece di sorbirtelo fino a quando non passa a miglior vita... :D

Ah sì l’Italia,qua si che vige la democrazia… :o

Quando è stata l’ultima volta che siamo andati a votare? perché non ricordo di aver mai visto Draghi fra i candidati a premier :o

Putin tutta la vita,e orgogliosamente.
 
Effettivamente e' terribile avere la facolta' di cambiare premier, invece di sorbirtelo fino a quando non passa a miglior vita... :D

Oddio Premier, in Italia si cambia zerbino degli USA...distinguiamo forma e sostanza.
In Italia periodicamente, scegliamo il burattino agli ordini statunitensi.
 
Ah sì l’Italia,qua si che vige la democrazia… :o

Quando è stata l’ultima volta che siamo andati a votare? perché non ricordo di aver mai visto Draghi fra i candidati a premier :o

Putin tutta la vita,e orgogliosamente.

E allora di cosa ti lamenti per Draghi? Taci e godi.
 
Oggi ha dato grande prova delle proprie doti di guida e condottiero per il proprio popolo.

Non si scalfisce,imperterrito per la sua strada senza indietreggiare mai.Difensore della patria,unico.

Linea ben chiara fin dal principio e obiettivi quasi raggiunti.

Io sarei orgoglioso di avere un premier come lui in italia.

Si può scrivere questa roba ? Senza essere bannato ? Io credo che il signore qui presente chiaramente ha aperto un 3D ad personam provocatorio.....
 
Indietro