Ma.. han fregato la FREGATA?!?!

lorenzov1963

RdC?! A Lavorare!
Registrato
30/7/08
Messaggi
30.845
Punti reazioni
1.905
Terribili sti Ucraini!!! :bow:

Slava Ucraina!
 
Ultima modifica:
Ma son capaci di costruire almeno un gommone che stia a galla?!?! :D

Certo che se questo è il glorioso esercito che era stato fatto per combattere contro la NATO... E alla parata del 9 maggio che diranno? :D
 
.....sono dei diavoletti .......comunque....ottimo e abbondante ......



abbondante ancora no.....mi aspetto qualche altra diavoleria ancora più importante e non riesco a distogliere lo sguardo dal "famoso" ponte putiniano.....quella sarebbe la ciliegina.....:D ma credo che ci stiano lavorando....
 
diabolico sto putin
si fa raddoppiare i sottomarini a gratis:D:o
 
Ottima notizia se confermata.
Slava Ukrayini!
 
abbondante ancora no.....mi aspetto qualche altra diavoleria ancora più importante e non riesco a distogliere lo sguardo dal "famoso" ponte putiniano.....quella sarebbe la ciliegina.....:D ma credo che ci stiano lavorando....

facendo prima scappare i civili che lo stanno usando, che non deve essere facile
 
io non riesco a crederci.aspetto che il comando russo confermi o smentisca.
se è vero,è ancora incredibile ma come sai che hanno i missili e ti avvicini e ti offri come bersaglio.ma allora siete scemi?
nel caso tornatevene a casina vostra.che non è aria.
 
io non riesco a crederci.aspetto che il comando russo confermi o smentisca.
se è vero,è ancora incredibile ma come sai che hanno i missili e ti avvicini e ti offri come bersaglio.ma allora siete scemi?
nel caso tornatevene a casina vostra.che non è aria.

ma se anche l'ultimo dei baluba con un cellulare sgrauso ha una geolocalizzazione decente, non oso pensare cosa vedano, sentano ed elaborino con IA i satelliti militari USA e i droni USA ad alta quota.

mi sa che tutto quanto sia potenziale bersaglio da fiera con missili di ultima generazione. I russi hanno sottovalutato molto questa guerra.
 
putiniani del FOL in religioso silenzio dal momento della notizia, attendono veline da Mosca per commentare l'ennesima autocombustione..... :D:D:D:D:D:D

;);)
 
io non riesco a crederci.aspetto che il comando russo confermi o smentisca.
se è vero,è ancora incredibile ma come sai che hanno i missili e ti avvicini e ti offri come bersaglio.ma allora siete scemi?
nel caso tornatevene a casina vostra.che non è aria.
In tutti i casi farebbero bene a tornarsene a casa loro.
 
comunque i soldi che sarebbero dovuti andare nel rinnovamento degli armamenti se li sono magnati tutti a yacht e mi.gno.tte gli oligarchi russi, questa è la verità :yes:
 
comunque i soldi che sarebbero dovuti andare nel rinnovamento degli armamenti se li sono magnati tutti a yacht e mi.gno.tte gli oligarchi russi, questa è la verità :yes:

anche gli alti funzionari di apparato. Sentivo in radio che solo un costa azzurra e dintorni hanno congelato immobili russi per miliardi di euro e quella è tutta gente che veste patacche griffate da migliaia di euro.

Poi avranno ri verniciato i vecchi tank dei tempi dell'afganistan per le parate. Il famoso costo della corruzione..
 
anche gli alti funzionari di apparato. Sentivo in radio che solo un costa azzurra e dintorni hanno congelato immobili russi per miliardi di euro e quella è tutta gente che veste patacche griffate da migliaia di euro.

Poi avranno ri verniciato i vecchi tank dei tempi dell'afganistan per le parate. Il famoso costo della corruzione..

a Cortina i russi andavano a sciare, si compravano tute da sci da migliaia di euro solo per qualche giorno e poi le lasciavano negli armadi quando andavano via, per dire.

Ciao ciao Russia
 
Indietro