Fuori onda di Mentana..

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Be? ha detto come la pensa, qui mica è proibito come da loro.
 
è vero, incredibile!
 
Be? ha detto come la pensa, qui mica è proibito come da loro.

Allora, perché si vergogna a dirlo in onda?

Comunque se hai sentito il pezzo, visto che sei un esperto di cose militari, non mi è parso il solito show propagandistico.

Si parlava di cose che dovrebbero essere interessanti per te.
 
non si trova nulla ,alla fine che ha detto mitraglietta?
 
Allura si pÒ sapiri chi disse ???
 
Treddo criptico
 
non si trova nulla ,alla fine che ha detto mitraglietta?

E neanche a farlo apposta nel pezzo della TV russa mandato in onda pochi minuti fa da Mentana (preceduto da un fuori onda in cui ha parlato di un altro "show" russo)
 
E neanche a farlo apposta nel pezzo della TV russa mandato in onda pochi minuti fa da Mentana (preceduto da un fuori onda in cui ha parlato di un altro "show" russo)

In buona sostanza, mentre uno degli inviati stava restituendo la linea allo studio, in sottofondo Mentana, (che probabilmente stava parlando con la regia circa il pezzo successivo da mandare in onda) ha detto "...un altro show russo".
Presa la linea, sembrava che aveva un graspo in gola, ha tossito e ha presentato il pezzo che seguiva e cioè la riproposizione di un pezzo di un dibattito in uno studio della TV russa, dove si parlava di questioni militari.

Al netto di una certa dose di propaganda, si parlava anche di questioni concrete tipo le tattiche adottate e da adottare per non fare arrivare i rifornimenti di armi ucraine fino al fronte.
 
In buona sostanza, mentre uno degli inviati stava restituendo la linea allo studio, in sottofondo Mentana, (che probabilmente stava parlando con la regia circa il pezzo successivo da mandare in onda) ha detto "...un altro show russo".
Presa la linea, sembrava che aveva un graspo in gola, ha tossito e ha presentato il pezzo che seguiva e cioè la riproposizione di un pezzo di un dibattito in uno studio della TV russa, dove si parlava di questioni militari.

Al netto di una certa dose di propaganda, si parlava anche di questioni concrete tipo le tattiche adottate e da adottare per non fare arrivare i rifornimenti di armi ucraine fino al fronte.

grazie ,ma ,insomma non mi pare tanta roba ,pensavo che parlasse della notizia data dai russi di un 600 soldati ucraini "eliminati" nella notte ,sara' un fake anche quello .
 
grazie ,ma ,insomma non mi pare tanta roba ,pensavo che parlasse della notizia data dai russi di un 600 soldati ucraini "eliminati" nella notte ,sara' un fake anche quello .

Non è uno scoop, ma Mentana stava cercando di riposizionarsi cercando di riequilibrare la conduzione (probabilmente i sondaggi che dà il lunedì gli avranno consigliato un po' di prudenza).

Comunque il pezzo della TV russa l'ho trovato sicuramente meno noioso delle tiritere strappalacrime della Macciocchi o come diavolo si chiama.

E sinceramente, dopo 70 gg., anche dei commenti sempre più "democristiani" di Dario Fabbri, che IMHO, sta vendendo il kiulo a Mentana.
(La sua nuova rivista nuova di zecca?
Editore Mentana, coordinatrice editoriale Alice Mentana.Tutto in famiglia).
 
Ultima modifica:
Non è uno scoop, ma Mentana stava cercando di riposizionarsi cercando di riequilibrare la conduzione (probabilmente i sondaggi che dà il lunedì gli avranno consigliato un po' di prudenza).

Comunque il pezzo della TV russa l'ho trovato sicuramente meno noioso delle tiritere strappalacrime della Macciocchi o come diavolo si chiama.

E sinceramente, dopo 70 gg., anche dei commenti sempre più "democristiani" di Dario Fabbri, che IMHO, sta vendendo il kiulo a Mentana.
(La sua nuova rivista nuova di zecca?


Editore Mentana, coordinatrice editoriale Alice Mentana.Tutto in famiglia).






:yes: cq ,io guardo al max 5m' per canale , per non farmi condizionare , ma ho la netta sensazione del riposizionamento dei conduttori, prima ancora dei politicanti invitati di volta in volta. chiaramente non sulla visione generale del conflitto ,ma sugli aspetti dei costi e problemi inerenti alla ns posizione come sanzionatori impiccati alla canna del gas.
 
Stai dicendo che stanno iniziando le giravolte? mmh aspetto ancora un po' prima di riaccendere il TV
 
Indietro