...Giuliano Cazzola....voglio Putin impiccato a testa in giù...

brendon

Vivo alla giornata
Registrato
24/2/09
Messaggi
5.407
Punti reazioni
338
....Giuliano Cazzola ex sindacalista e ed ex parlamentare, in una trasmissione televisiva ,ha dichiarato e prospettato una fine di putin analoga a quella del dux italiano.....addirittura possibilmente a piazzale Loreto.....diciamo che non mi è mai stato simpatico e neanche condivido certe sue idee....ma in questo caso posso solo essere d'accordo con lui.....senza portarlo in Italia putin può benissimo essere giustiziato nella piazza rossa ....
 
Era Cgil ma poi candidato della destra, non me lo ricordavo

Qualunque fine facciano quei criminali, sarà sempre troppo poco rispetto alle sofferenze che hanno causato
 
Poi ci fregiamo del titolo di "democratici" e ci vantiamo della superiorità delle democrazie occidentali. :wall:
 
Poi ci fregiamo del titolo di "democratici" e ci vantiamo della superiorità delle democrazie occidentali. :wall:

Embè? I dittatori è giusto che facciano quella fine, altrimenti ci sarebbero ancora anche qui e in Germania.
Però devono farlo i Russi, molto meglio. Dev'essere una quesitone che regolano loro, non qualcuno da fuori.
 
veri democratici
e dei vari clinton moglie, obama, bush j colpevoli di bombardamenti di civili in giro per il mondo niente?
 
veri democratici
e dei vari clinton moglie, obama, bush j colpevoli di bombardamenti di civili in giro per il mondo niente?

Benaltrismo, amico mio. I criminali invasori sono criminali invasori, quindi lo è Blair, lo è Bush e lo è Putin.
 
Embè? I dittatori è giusto che facciano quella fine, altrimenti ci sarebbero ancora anche qui e in Germania.
Però devono farlo i Russi, molto meglio. Dev'essere una quesitone che regolano loro, non qualcuno da fuori.

basta che non lo uccidano i militari, sennò sembra sempre una congiura di palazzo e cambierebbe poco.

Ci vorrebbe una rivolta popolare, ovviamente sostenuta da poteri via via più ostili al boss, oppure un processo stile Norimberga: non lo meriterebbe, ma come pietra miliare per la storia futura della Russia sarebbe meglio
 
Embè? I dittatori è giusto che facciano quella fine, altrimenti ci sarebbero ancora anche qui e in Germania.
Però devono farlo i Russi, molto meglio. Dev'essere una quesitone che regolano loro, non qualcuno da fuori.

Ma che razza di ragionamento è? Una vera democrazia applica il diritto, accerta le responsabilità e determina le sanzioni conseguenti, non applica la legge del taglione.
Guarda caso i contendenti e le maggiori potenze non riconoscono i tribunali internazionali dove sono giudicati solo Paesi di scarso peso specifico.

L'imprinting democratico del nostro era comunque già emerso quando il invocava Beccaris nei confronti dei contrari al vax.
 
Ultima modifica:
Ma che razza di ragionamento è? Una vera democrazia applica il diritto, accerta le responsabilità e determina le sanzioni conseguenti, non applica la legge del taglione.
Guarda caso i contendenti e le maggiori potenze non riconoscono i tribunali internazionali ed è un paradosso.

Beh ovvio che sarebbe meglio un processo, ma in guerra...metti che un Ucraino riesce a ucciderlo...è pur sempre l'invasore dell'Ucraina, quindi ne avrebbe ben diritto.
Lui voleva uccidere Zelensky...
 
Ma che razza di ragionamento è? Una vera democrazia applica il diritto, accerta le responsabilità e determina le sanzioni conseguenti, non applica la legge del taglione.
Guarda caso i contendenti e le maggiori potenze non riconoscono i tribunali internazionali ed è un paradosso.

ma la Russia non è una democrazia, tantomeno "vera":D
 
basta che non lo uccidano i militari, sennò sembra sempre una congiura di palazzo e cambierebbe poco.

Ci vorrebbe una rivolta popolare, ovviamente sostenuta da poteri via via più ostili al boss, oppure un processo stile Norimberga: non lo meriterebbe, ma come pietra miliare per la storia futura della Russia sarebbe meglio

Anche una rivolta popolare verrebbe dipinta come pilotata, in un paese del genere.
 
Questo fu un sindacalista che suppostamente difendeva gli schiavi liberi, che infatti sono finiti male. Lui in compenso compare ovunque come tuttologo.
 
ma la Russia non è una democrazia, tantomeno "vera":D

Io inizio a chiedermi, alla luce di affermazioni del tipo di quella sopra, se quelle occidentali lo sono o solo "presunte tali" con un leggero complesso di superiorità. I dem e gli ex dem, lui era CGIL, poi politicamente più itinerante :D quasi peggio di altri... E io votavo dem!
 
Non era mica uno di quelli che si batteva con "nessuno tocchi caino" fino a qualche anno fa? :D
 
Anche una rivolta popolare verrebbe dipinta come pilotata, in un paese del genere.

Ti faccio sommessamente notare che il problema non sussiste.

Faccio una premessa: ricordo un passo di un articolo di Limes dove si afferma che in Russia c'è un istituto di ricerca indipendente tollerato dal "potere", in quanto ritenuto da Putin più attendibile di quanto gli riferiscono i Servizi interni.

Ciò premesso, in base ai sondaggi di questo istituto, la popolarità di Putin era già molto alto prima dell'invasione dell'Ucraina.

Adesso, dopo le sanzioni e il continuo alzare il tiro da parte degli "occidentali", ovviamente il livello di popolarità è salito ulteriormente.
 
Ti faccio sommessamente notare che il problema non sussiste.

Faccio una premessa: ricordo un passo di un articolo di Limes dove si afferma che in Russia c'è un istituto di ricerca indipendente tollerato dal "potere", in quanto ritenuto da Putin più attendibile di quanto gli riferiscono i Servizi interni.

Ciò premesso, in base ai sondaggi di questo istituto, la popolarità di Putin era già molto alto prima dell'invasione dell'Ucraina.

Adesso, dopo le sanzioni e il continuo alzare il tiro da parte degli "occidentali", ovviamente il livello di popolarità è salito ulteriormente.

Questo purtroppo non vuol dire.
Anche avesse il 99% di consenso, potrebbe sempre esserci un pazzo che attenti alla sua vita.

Io confido che se Fidel Castro è scampato a 638 attentati, gli vada bena anche a Putin.
 
Io inizio a chiedermi, alla luce di affermazioni del tipo di quella sopra, se quelle occidentali lo sono o solo "presunte tali" con un leggero complesso di superiorità. I dem e gli ex dem, lui era CGIL, poi politicamente più itinerante :D quasi peggio di altri... E io votavo dem!

Vatti a fare un giro sul posto e vedi tu stessa come funzionano le cose , mi sembri un po' troppo teorica sui ragionamenti.
Ah e non una semplice vacanza di 3 giorni a San Pietroburgo tra i turisti ...
 
Io confido che se Fidel Castro è scampato a 638 attentati, gli vada bena anche a Putin.




Io confido invece che prima o poi venga bruciacchiata la coda anche alle conigliette italiane affezionate a lui :p
 
Questo purtroppo non vuol dire.
Anche avesse il 99% di consenso, potrebbe sempre esserci un pazzo che attenti alla sua vita.

Io confido che se Fidel Castro è scampato a 638 attentati, gli vada bena anche a Putin.

Fidel Castro, Putin...un bel Pantheon insomma :p
 
Questo purtroppo non vuol dire.
Anche avesse il 99% di consenso, potrebbe sempre esserci un pazzo che attenti alla sua vita.

Io confido che se Fidel Castro è scampato a 638 attentati, gli vada bena anche a Putin.

Io lo spero pure ma non tanto per Putin ma perché pare che in questi frangenti stia addirittura frenando gli spiriti militaristi più bollettenti.

Il rischio è di cadere dalla padella nella brace.
 
Indietro