Escalation

Se così stanno le cose, corriamo ai ripari : oltre all'Ucraina, diamogli indietro pure la Polonia ed il pezzo di Germania est.
Sperando che possa bastare.
 
Io gli darei anche Vicolo Stretto e Parco della Vittoria... cosi se ne può andare direttamente *********
 
Questo tread dovrebbe servire a seguire le tappe della probabile futura escalation del conflitto.

A me non interessa la propaganda di parte. Sono ovviamente disponibile ad accettare le giuste critiche
se dovessi cadere io stesso nella logica della propaganda.

Quello che non accetto è che venga impedito o inibito il libero pensiero a chiunque.
 
perchè non offrirgli anche Estonia Lettonia e Lituania , prima che si irriti ?
Stalin se l'era giustamente presi , anche lui era un tipo che si innervosiva.
Non è buona educazione far innervosire la gente
 
Ma anche Repubblica Ceca ed Ungheria, così giusto per ossequiarli di cosa avvenne nel 1956 e nel 1968.
 
Putin minaccia l'atomica , intollerabile questa escalation ucraina,

si difendono , roba da matti
 
Allora, parliamo seriamente.
Se Putin annette stati limitrofi, ci sara' sempre uno stato "nella NATO" vicino.
Quindi ci sono due soluzioni possibili:

1) Eliminiamo la NATO, non ne vale la pena se poi Putin si *******, a che serve?
2) Consegnano tutto il mondo a Putin, cosi' a quel punto "dovrebbe" rilassarsi
 
Entrambe le parti in conflitto devono cedere su qualcosa che non sarebbero disposte a cedere.
 
Questo tread dovrebbe servire a seguire le tappe della probabile futura escalation del conflitto.

A me non interessa la propaganda di parte. Sono ovviamente disponibile ad accettare le giuste critiche
se dovessi cadere io stesso nella logica della propaganda.

Quello che non accetto è che venga impedito o inibito il libero pensiero a chiunque.

Se questo è il tuo intento, poni attenzione a cosa riporti con i link.
Per dire, il primo che hai messo riporta solo la prima parte di cosa ha detto il capo dell'intelligence USA, se ci fosse anche il resto si capirebbe che ha aggiunto che non ha elementi certi su ciò.
 
Se così stanno le cose, corriamo ai ripari : oltre all'Ucraina, diamogli indietro pure la Polonia ed il pezzo di Germania est.
Sperando che possa bastare.

io invece a questo punto opterei per puntare "in bella vista" tutte le testate nucleari verso Mosca e glia altri obbiettivi russi
per la serie prova a usarle e tempo 1millisecondo vi vaporizziamo
 
Se questo è il tuo intento, poni attenzione a cosa riporti con i link.
Per dire, il primo che hai messo riporta solo la prima parte di cosa ha detto il capo dell'intelligence USA, se ci fosse anche il resto si capirebbe che ha aggiunto che non ha elementi certi su ciò.

Quello che riporto non è la Bibbia. Va sempre interpretato e rappresenta materiale di riflessione.
 
io invece a questo punto opterei per puntare "in bella vista" tutte le testate nucleari verso Mosca e glia altri obbiettivi russi
per la serie prova a usarle e tempo 1millisecondo vi vaporizziamo

Se la sua intelligence funziona diversamente da come ha fatto sull'Ucraina, non serve mostrare nulla, conosce già le cose.
 

Putin non è affatto disperato, ma inc....per il continuo invio di armi all'Ucraina, il minacciato ingresso nella NATO di Finlandia e Svezie e per l'affondamento della Moskva

quindi fa la voce grossa ma non si sognerà di usare armi nucleari
al massimo potrebbe installarle nel Baltico per bilancio, ma credo che nel distretto di Kaliningrad già ci siano
 
Quello che riporto non è la Bibbia. Va sempre interpretato e rappresenta materiale di riflessione.

Non hai capito : quella seconda parte di quanto detto non è riportata per niente.
Ma hai letto prima di postarla?
 
Ma anche Repubblica Ceca ed Ungheria, così giusto per ossequiarli di cosa avvenne nel 1956 e nel 1968.

Si, ma poi basta.
Non andrebbero oltre comunque.
Perche' se poi trasformano tutta l'Europa come la Russia, i ricchi russi dove vanno????
Mica sono cosi' scemi: Putin il suo yacht ce l'ha in Toscana, i figli dei cleptocrati studiano a Londra e in Svizzera, etc.
Se diventa tutta Russia, poi e' un problema.
 
io invece a questo punto opterei per puntare "in bella vista" tutte le testate nucleari verso Mosca e glia altri obbiettivi russi
per la serie prova a usarle e tempo 1millisecondo vi vaporizziamo

ti informo che poche settimane fa un sottomarino russo con 160 testate nucleari girava attorno alla costa atlantica degli USA
avrebbero potuto distruggere l'intero paese e potrebbero farlo nel prossimo futuro, basta un sottomarino e quello manco è stato avvistato
 
Putin non è affatto disperato, ma inc....per il continuo invio di armi all'Ucraina, il minacciato ingresso nella NATO di Finlandia e Svezie e per l'affondamento della Moskva

quindi fa la voce grossa ma non si sognerà di usare armi nucleari
al massimo potrebbe installarle nel Baltico per bilancio, ma credo che nel distretto di Kaliningrad già ci siano

Nell'oblast di Kaliningrad ci sono gli Iskander-M, e puntati almeno su Varsavia, da circa una decina di anni.
 
Indietro