MARIUPOL

Fr@nco

Nuovo Utente
Registrato
2/3/07
Messaggi
65.540
Punti reazioni
2.087
Soldati russi festeggiano per la conquista della città

Мариупол вече е РУСКИ

515156180011827
 
Mariupol deve essere come l'uovo di pasqua.chissà che sorpresa c'è dentro?
 
Mariupol deve essere come l'uovo di pasqua.chissà che sorpresa c'è dentro?

I terrapiattisti ti risponderebbero che dentro ci sono laboratori di armi biologiche e che c'entrano gli americani....non ci sono limiti alla fantasia...:mmmm:
 
E quelli di Azov sono tutti morti? :o
 
E quelli di Azov sono tutti morti? :o

No, ma non hanno rifornimenti da giorni e giorni di nessun tipo. Han provato disperatamente
a tirare fuori qualcuno di importante con gli elicotteri, ma piu' di una volta son stati abbattuti.
Non hanno speranza.
E c'e' da sperare che non siano veri i rumors che vedono ufficiale NATO incastrati la con loro.
Fosse vero, ci sarebbe una clamorosa vittoria mediatica per i russi. Gia' mi vedo i filmati
con qualche americano portato fuori tipo Brusca in mondo visione. :asd:
 
No, ma non hanno rifornimenti da giorni e giorni di nessun tipo. Han provato disperatamente
a tirare fuori qualcuno di importante con gli elicotteri, ma piu' di una volta son stati abbattuti.
Non hanno speranza.
E c'e' da sperare che non siano veri i rumors che vedono ufficiale NATO incastrati la con loro.
Fosse vero, ci sarebbe una clamorosa vittoria mediatica per i russi. Gia' mi vedo i filmati
con qualche americano portato fuori tipo Brusca in mondo visione. :asd:

Io non capsico perchè non portano un esercito li e cercano di aprire un varco per portare un linea di rifornimento....
 
No, ma non hanno rifornimenti da giorni e giorni di nessun tipo. Han provato disperatamente
a tirare fuori qualcuno di importante con gli elicotteri, ma piu' di una volta son stati abbattuti.
Non hanno speranza.
E c'e' da sperare che non siano veri i rumors che vedono ufficiale NATO incastrati la con loro.
Fosse vero, ci sarebbe una clamorosa vittoria mediatica per i russi. Gia' mi vedo i filmati
con qualche americano portato fuori tipo Brusca in mondo visione. :asd:

premesso che ancora non è caduto nulla, altrimenti i russi sventolavano la notizia ai 4 venti, ma nel caso ci fossero qualche membro militare nato (cosa che non penso assolutamente), ,gli azov lo farebbero sparire col metodo brusca
 
No, ma non hanno rifornimenti da giorni e giorni di nessun tipo. Han provato disperatamente
a tirare fuori qualcuno di importante con gli elicotteri, ma piu' di una volta son stati abbattuti.
Non hanno speranza.
E c'e' da sperare che non siano veri i rumors che vedono ufficiale NATO incastrati la con loro.
Fosse vero, ci sarebbe una clamorosa vittoria mediatica per i russi. Gia' mi vedo i filmati
con qualche americano portato fuori tipo Brusca in mondo visione. :asd:

"La stessa fonte riferisce che due ufficiali francesi sarebbero morti nel tentativo di lasciare Mariupol in elicottero."

Chi ha un minimo di interesse non deve perdersi questo video
 
No, ma non hanno rifornimenti da giorni e giorni di nessun tipo. Han provato disperatamente
a tirare fuori qualcuno di importante con gli elicotteri, ma piu' di una volta son stati abbattuti.
Non hanno speranza.
E c'e' da sperare che non siano veri i rumors che vedono ufficiale NATO incastrati la con loro.
Fosse vero, ci sarebbe una clamorosa vittoria mediatica per i russi. Gia' mi vedo i filmati
con qualche americano portato fuori tipo Brusca in mondo visione. :asd:

Ma tanto sarebbe una montatura mediatica :o
 
Io non capsico perchè non portano un esercito li.....

Hai ragione.

Con tutti gli eserciti che si vendono ai banchetti del mercato, possibile che non ne trovino uno per andare a liberare Mariuopol?
 
Cioè, paesi Nato sono talmente stupidi da lasciare fino all'ultimo dei consiglieri militari a Mariupol, che era spacciata da almeno 3 settimane?
Io mi aspetto che possa esserci qualche ex soldato occidentale invasato li, ma non consiglieri attivi della Nato.
Poi se fosse così, tanti complimenti ai russi per essere meno stupidi di noi nella conduzione della guerra, contrariamente a quanto avevo pensato
 
Hai ragione.

Con tutti gli eserciti che si vendono ai banchetti del mercato, possibile che non ne trovino uno per andare a liberare Mariuopol?

Mariupol è spacciata da diverse settimane.
Anzi, la logica militare era che si arrendessero una decina di giorni fa.

Figuriamoci se gli ucraini avevano forse per un'azione di salvataggio di quella città.
 
Indietro