Per 8 anni la Russia ha chiesto e implorato l Ucraina di cambiare..

Sara78

Nuovo Utente
Registrato
1/9/11
Messaggi
9.214
Punti reazioni
942
"Per 8 anni la Russia ha chiesto e persino implorato l’Ucraina di cambiare rotta… L’Ucraina ha rifiutato per 8 anni. Ed ecco il risultato."

Queste le parole che hanno comportato l'arresto di Gleb Lyashenko, blogger critico su Zelensky, che adesso rischia 15 anni di carcere.

15 anni di carcere per opinioni sgradite, non li rischi solo in Russia ma anche in Ucraina.
Sul livello democratico dello stato ucraino, basta ricordare che fine ha fatto l'italianissimo Andrea Ronchelli, reo di documentare la verità dell'oppressione dello stato ucraino in Donbass. Ucciso.

Ucraina, arrestato il blogger Gleb Lyashenko
 
Questa è comica: ha chiesto di cambiare rotta, la rotta degli altri paesi la decide la Russia:D

Vorrei vedere se a voi mullah di Mosca chiedessimo di "cambiare rotta"
 
"Per 8 anni la Russia ha chiesto e persino implorato l’Ucraina di cambiare rotta… L’Ucraina ha rifiutato per 8 anni. Ed ecco il risultato."

Queste le parole che hanno comportato l'arresto di Gleb Lyashenko, blogger critico su Zelensky, che adesso rischia 15 anni di carcere.

15 anni di carcere per opinioni sgradite, non li rischi solo in Russia ma anche in Ucraina.
Sul livello democratico dello stato ucraino, basta ricordare che fine ha fatto l'italianissimo Andrea Ronchelli, reo di documentare la verità dell'oppressione dello stato ucraino in Donbass. Ucciso.

Ucraina, arrestato il blogger Gleb Lyashenko

Che è come dire che se una ragazza che mi piace rifiuta le mie avances, dopo 8 anni faccio bene a violentarla.
 
Incredibile, finanche la "logica dei numeri" non si riconosce più !!

Zelensky, prima del 24/FEB era in calo nei sondaggi, ma perché "la gente" lo riteneva "morbido" nei confronti della Russia; qui adesso ci venite a raccontare il "PARZIALMENTE OPPOSTO".
Forti che siete !! :o

DITE LA VERITA' Putin vi fa avere lo sconto sulla bolletta di GAZ ed Elettricità !! :D
 
"Per 8 anni la Russia ha chiesto e persino implorato l’Ucraina di cambiare rotta… L’Ucraina ha rifiutato per 8 anni. Ed ecco il risultato."

Queste le parole che hanno comportato l'arresto di Gleb Lyashenko, blogger critico su Zelensky, che adesso rischia 15 anni di carcere.

15 anni di carcere per opinioni sgradite, non li rischi solo in Russia ma anche in Ucraina.
Sul livello democratico dello stato ucraino, basta ricordare che fine ha fatto l'italianissimo Andrea Ronchelli, reo di documentare la verità dell'oppressione dello stato ucraino in Donbass. Ucciso.

Ucraina, arrestato il blogger Gleb Lyashenko

mi viene il vomito a pensare quello che hanno combinato i russi
 
Questa è comica: ha chiesto di cambiare rotta, la rotta degli altri paesi la decide la Russia:D

Vorrei vedere se a voi mullah di Mosca chiedessimo di "cambiare rotta"

Quindi per coerenza, la nato dovrebbe astenersi dal chiedere a Mosca di cambiare idea sull'invasione ucraina perchè la rotta di Mosca la decide Mosca e non sono ammesse interferenze diplomatiche a "fin di bene"...
Fila?
 
Che è come dire che se una ragazza che mi piace rifiuta le mie avances, dopo 8 anni faccio bene a violentarla.

No. Che è come dire per 8 anni "smettila di violentare la ragazza", e dopo 8 anni hai esaurito la pazienza e intervieni a difendere la ragazza anche passando a vie di fatto.
Questo è il paragone corretto.
 
"Per 8 anni la Russia ha chiesto e persino implorato l’Ucraina di cambiare rotta… L’Ucraina ha rifiutato per 8 anni. Ed ecco il risultato."

Queste le parole che hanno comportato l'arresto di Gleb Lyashenko, blogger critico su Zelensky, che adesso rischia 15 anni di carcere.

15 anni di carcere per opinioni sgradite, non li rischi solo in Russia ma anche in Ucraina.
Sul livello democratico dello stato ucraino, basta ricordare che fine ha fatto l'italianissimo Andrea Ronchelli, reo di documentare la verità dell'oppressione dello stato ucraino in Donbass. Ucciso.

Ucraina, arrestato il blogger Gleb Lyashenko

e siccome non cambiava ha messo il suo esercito al confine, cercando di fare ulteriori pressioni e ancora niente!
alla fine anche il più paziente si stanca
se poi avesse aspettato l'ingresso dell'Ucraina nella NATO, la Russia sarebbe rimasta fregata e circondata lungo tutto il suo confine europeo
e non avrebbe più potuto reagire perchè se avesse provato a toccare l'Ucraina, si sarebbe trovata contro tutti i paesi della NATO!
 
Io invece chiedo la smilitarizzazione della Russia come pericolo per la sicurezza mondiale. Ora e subito... senza aspettare 8 anni.
 
Ma chi violenta chi? Ma ci sei o ci fai? Guarda che nel Donbass l'esercito nel 2014 lo ha mandato Putin, per primo.
 
No. Che è come dire per 8 anni "smettila di violentare la ragazza", e dopo 8 anni hai esaurito la pazienza e intervieni a difendere la ragazza anche passando a vie di fatto.
Questo è il paragone corretto.

Guarda che ti ho già dimostrato la falsità della cosa
Se vuoi ti ripeto il report dell ONU al riguardo

Sai quello che su 15 civili uccisi in tutta Ucraina da agosto a novembre 2017 solo uno era per attacchi paramilitari o militari, 4 di criminalità e 10 per colpa delle mine

Non te lo ricordi già più ?
 
Che è come dire che se una ragazza che mi piace rifiuta le mie avances, dopo 8 anni faccio bene a violentarla.

se la ragazza che era mia amica, addirittura imparentata, si schiera col mio peggior nemico, il minimo che posso pare, è di fargliela pagare
adesso sostituite amica con Ucraina e nemico gli USA e chi reagisce la Russia
 
Io invece chiedo la smilitarizzazione della Russia come pericolo per la sicurezza mondiale. Ora e subito... senza aspettare 8 anni.

devi passare attraverso 145 milioni di russi e 6.000 testate nucleari
prego, accomodati!
 
"Per 8 anni la Russia ha chiesto e persino implorato l’Ucraina di cambiare rotta… L’Ucraina ha rifiutato per 8 anni. Ed ecco il risultato."

Queste le parole che hanno comportato l'arresto di Gleb Lyashenko, blogger critico su Zelensky, che adesso rischia 15 anni di carcere.

15 anni di carcere per opinioni sgradite, non li rischi solo in Russia ma anche in Ucraina.
Sul livello democratico dello stato ucraino, basta ricordare che fine ha fatto l'italianissimo Andrea Ronchelli, reo di documentare la verità dell'oppressione dello stato ucraino in Donbass. Ucciso.

Ucraina, arrestato il blogger Gleb Lyashenko

Estigrandissimicazz. Decide Putin la rotta degli altri Paesi, se no li invade.
Ma veramente è incredibile :D
 
No. Che è come dire per 8 anni "smettila di violentare la ragazza", e dopo 8 anni hai esaurito la pazienza e intervieni a difendere la ragazza anche passando a vie di fatto.
Questo è il paragone corretto.

Ma proprio no. Hai visto un film tutto tuo.

La ragazza (l'Ucraina) se ne stava tranquilla in pace.

Poi è arrivato lo stalker (putin) che ha stuprato sua sorella (Crimea).

A quel punto lo stalker, molto potente e dalle grandi risorse, ha iniziato a mandare suoi amici per aizzare i famigliari della ragazza contro di lei (gli abitanti del Dondass) per farla cedere alle sue avances.

Lei non ha ceduto e lui l'ha stuprata.
 
implorato si intende aver fatto anche qualcosa tramite l'onu?
e se no, cosa rimane a fare in questa istituzione.
istituzione inutile fondamentalmente, come l'aia
 
Ma cosa provate a discutere con Sara78

Una vergogna che possa continuare a scrivere sul FOL
 
se la ragazza che era mia amica, addirittura imparentata, si schiera col mio peggior nemico, il minimo che posso pare, è di fargliela pagare
adesso sostituite amica con Ucraina e nemico gli USA e chi reagisce la Russia

Io rispetto le opinioni di tutti.
Tu però non provare mai a definirti democratico.

Per un democratico, la tua amica, addirittura imparentata, può schierarsi con chi azz vuole lei.
E se a te non piace, te ne fai una ragione.
 
se la ragazza che era mia amica, addirittura imparentata, si schiera col mio peggior nemico, il minimo che posso pare, è di fargliela pagare
adesso sostituite amica con Ucraina e nemico gli USA e chi reagisce la Russia
Un ragionamento da incivili.
Per fare la metafora piu' aderente dovresti anche dire che la tua ragazza da quando vi siete lasciati ti schifava e ti ha restituito anche i regali (le bombe atomiche).
Come al solito, fossi in putin vi pagherei di meno perche' manco le metafore sapete fare.
 
Indietro