oo MORIRESTE PER KONISBERG... ?? oo

//_\\

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
18/11/08
Messaggi
3.216
Punti reazioni
110
Quel Pezzo di Russia in Polonia...... (o Quel Pezzo di Polonia Russa, Fate Vobis)....

KONISBERG


kaliningrad-enclave-russa-290912.jpg



 
Ultima modifica:
Sorry io non sono disposto a morire per Konisberg ma purtroppo comunque ritengo che data la mia anagrafe mi appresto a morire per un qualche altro motivo.
 
Sorry io non sono disposto a morire per Konisberg ma purtroppo comunque ritengo che data la mia anagrafe mi appresto a morire per un qualche altro motivo.

Tranquillo, prenderanno i tuoi figli (o i tuoi Nipoti).... E se nn ne hai, i Tuoi Soldi...
 
una roba alla volta.... faremo tempo prima a morire contro la nostra volontà per Kiev ....

Si muore una volta sola.
 
No, è roba dei teutonici, devono mandare un po' di missilozzi dalla zona di Berlino.
 
Solo se me lo chiede il buon nonno biden in nome della difesa della libertà e della esportazione della democrazia.
 
Solo se me lo chiede il buon nonno biden in nome della difesa della libertà e della esportazione della democrazia.

e finalmente ci abbiamo messo anche l'amerigano.

ad ogni modo mi sento un po' piu' sicuro sapendo di avere dietro questa sponda....te no?
sei disturbato?
dalla mosca?
 
e finalmente ci abbiamo messo anche l'amerigano.

ad ogni modo mi sento un po' piu' sicuro sapendo di avere dietro questa sponda....te no?
sei disturbato?
dalla mosca?

Ottime argomentazioni, complimenti.
 
Morire per konigsberg? non mi preoccuperei minimamente nemmeno se invadessero milano e mi devo preoccupare per konisberg? mi basta sapere che non ci vanno di mezzo persone innocenti, poi konigsberg, milano o mosca o qualsivoglia altro posto possono pure passare tra 100 mani diverse che non potrebbe fregarmene di meno.
 
Ultima modifica:
Figurati, sono meritatissimi. Alludere a "disturbi" nei confronti di un altro forumista attaccandosi al suo avatar sono sempre argomenti arguti.

che azzo pretendevi che ti scrivessi?

oh come sono belle le sei sette selles?

io vengo qui a scrivere cacate...

l'ho detto e lo ribadisco,purtroppo da un mese e piu' non metto piu' faccine varie,soprattutto da ridere perche' da ridere ci sta ben poco....da una pandemia ad una guerra successiva,con un tale protetto in un super controllato bunker fa lanciare razzi ed altro(minacciando il mondo di ben di peggio) su un paese e non suo
almeno su questo siamo d'accordo?
 
e sarebbe il famoso approdo russo al mar baltico?
e come ci arriverebbero lì senza corridoio....umanitario?

Intanto si chiama Konigsberg, "il monte del re", letteralmente.

È collegata alla madre Patria con voli aerei diretti per Mosca e San Pietroburgo, che per i residenti sono o almeno erano scontati del 50% quando ci andai io.

È la città natale del grande filosofo tedesco Immanuel Kant, questo è il mausoleo realizzato totalmente con fondi del governo tedesco dopo il crollo dell'URSS:

Kali-3.jpg

Un paio di scorci della zona più carina, sulle rive del fiume Pregel. Purtroppo le truppe di Stalin rasero al suolo l'antica città capitale prussiana, un vero delitto!

Kali-1.jpg

Kali-2.jpg
 
Non è che facciamo una guerra per collegare Pola , con cittadini di origine italiana , al Friuli .
In Europa ci sono decine di aree con popolazioni di origine diversa , non è che dobbiamo fare decine di microguerre di fanatici dell'epurazione razziale e linguistica
 
c'è qualche novità?

io ho solo letto sulla Pravda che i russi sarebbero disposti a cedere la regione di Kaliningrad alla Polonia
se questa cedesse a sud parte della Galizia al nuovo stato ucraino con capitale Leopoli
ma credo che non avverrà dato che Kaliningrad fa molto comodo ai russi dato che il mar Baltico non gela
in quella regione e dunque vi ha sede la flotta russa, inoltre in caso di conflitto con la NATO
i russi potrebbero installare missili a Kaliningrad coi quali raggiungere parecchie capitali europee

c'è stata una recente minaccia russa di installare questi missili se la NATO lo avesse fatto in Polonia
 
nella regione vivono un milione di persone

di cui quasi la metà a Kaliningrad
l'87% sono russi, 3% di ucraini e 3% di bielorussi
ci sono 8.000 tedeschi con un loro giornale
i russi hanno abbattuto il castello tedesco
costruendo al suo posto un edificio moderno

la regione è collegata via mare e aerea con la Russia
inoltre via terra con ferrovia e autostrada che transita
per la Lituania e Bielorussia
gli abitanti hanno accesso a Danzica con lasciapassare
speciale e godono di dazi privilegiati
 
Invece per Reggio Calabria tutti pronti? lombardi e veneti in prima fila?:o
 
Morire per konigsberg? non mi preoccuperei minimamente nemmeno se invadessero milano e mi devo preoccupare per konisberg? mi basta sapere che non ci vanno di mezzo persone innocenti, poi konigsberg, milano o mosca o qualsivoglia altro posto possono pure passare tra 100 mani diverse che non potrebbe fregarmene di meno.


Senza portarla alla lunga... abbiamo sotto gli occhi l'ucraina.....

LE PERSONE CIVILI/INNOCENTI CI VANNO SEMPRE, SEMPRE, SEMPRE, DI MEZZO...

Quindi nn e' che se tocca a noi nn ci scappano i morti.... possiamo sperare che siano pochi in quanto probabilmente ci caleremmo le Braghe + veloci della luce....
 
Indietro