Ucraina Vs. Russia. Vicini alla guerra (anche potenzialmente mondiale) Vol.7 - Pagina 140
Von der Leyen avverte su pericolo stop gas da Mosca. Rinnovabili? ‘Rallentando transizione green si farebbe un favore a Putin’
Il presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, invita i 27 paesi dell'Unione a predisporre piani di emergenza per prepararsi a un taglio completo del gas russo. “È ovvio: …
Gli italiani prediligono le criptovalute come asset class su cui investire nel futuro
Secondo un?indagine quantitativa commissionata da Trade Republic ed eseguita dall’istituto di ricerca indipendente Censuswide Ú emerso che negli ultimi anni le criptovalute sono diventate un importante strumento di diversificazione dei …
Intesa Sanpaolo lancia sul mercato due nuovi certificati benchmark su indici europei e mondiali
Da oggi Intesa Sanpaolo ha quotato sul segmento EuroTLX di Borsa Italiana due nuovi Certificati Benchmark che offrono la possibilitÓ di investire con l?obiettivo di replicare al rialzo e al …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di gianni marco
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3456 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    ...Italia...

vaso di coccio tra VASI DI FERRO...

L'avatar di genngattu
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1231 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    L'errore degli ucraini Ŕ di aver firmato negli anni 90 il trattato di abbandono del nucleare in cambio della pace.
    Gli stessi russi che hanno 6000 testate nucleari e che confinano con loro oggi invitano gli ucraini a smilitarizzarsi. Tutto ci˛ Ŕ grottesco e insensato.
    Quell'accordo che prevedeva la pace Ŕ stato usato dai russi per creare morte e distruzione nella compagine ucraina.
    Possiamo stare a discutere di tutto e di pi¨ ma sono parole al vento. Il punto nevralgico Ŕ questo. Gli ucraini si sono fidati dei russi e dei russi non bisogna fidarsi.

Io personalmente penso di putin come un dittatore che manipola gli eventi, aizza i conflitti, uccide gli oppositori e che vuole una guerra duratura.
    Come dice draghi Putin non vuole la pace anzi, e sono pi¨ vicino al pensiero di biden che parla di genocidio con l'obiettivo di svuotare l'ucraina e prendersela. La guerra sarÓ lunga molto lunga, e putin verrÓ ricordato come un sanguinario dittatore che di ha fatto ha obbligato i propri fratelli ad uccidersi.

L'avatar di Avio
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    23472 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Non sbagli ...ma ... ti inventi la storia, peggio della propaganda russa

Anyhow

La coerenza non e' mai il vostro forte

Senza neanche entrare nel merito su quello che secondo voi avrebbe fatto USA in africa ...

Che c'azzecca con la Russia che invade la Georgia nel 2008 e poi l'Ucraina nel 2014 e nel 2022 ?

PS: Se poi parliamo di bombardamenti ... il vosto amico Putin, rade al suolo le citta Ucraine cosi' come fa in Siria
    sei tu che hai citato gli usa mica io e
    cosa avrei inventato?
    e ti ho giÓ scritto pi¨ e pi¨ volte, nonostante tu continui a scriverlo, che putin non Ŕ un mio amico

giusto per riprendere il discorso di @Foster

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    11889 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Avio Visualizza Messaggio
    sei tu che hai citato gli usa mica io e
    cosa avrei inventato?
    e ti ho giÓ scritto pi¨ e pi¨ volte, nonostante tu continui a scriverlo, che putin non Ŕ un mio amico

giusto per riprendere il discorso di @Foster
    magari ti risponderanno che gli USA dal 2008 hanno bombardato mezza africa
    ok ... forse ti ho frainteso ... o forse no

Pero' se tu ci avessi messo una faccina ironica, nella frase ... sarebbe stato tutto piu' chiaro

Due messaggi sopra c'era una putiniana che dava la colpa della guerra agli USA ... poi chi legge in fretta ... che dal 2008 gli USA bombardano l'africa ... senza faccina ... sembra che si voglia appoggiare la tesi

Senza contare il tuo messaggio precedente con riferimento alle tavanate di RDS

PS: Comunque ... o si e' amici di putin .. o lo si detesta ... non esiste una via di mezzo .... chi dice di continuare a mantenere rapporti, per motivi economici ... e' un amico di putin che lucra sulle morti in ucraina ....

L'avatar di Avio
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    23472 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    ok ... forse ti ho frainteso ... o forse no

Pero' se tu ci avessi messo una faccina ironica, nella frase ... sarebbe stato tutto piu' chiaro

Due messaggi sopra c'era una putiniana che dava la colpa della guerra agli USA ... poi chi legge in fretta ... che dal 2008 gli USA bombardano l'africa ... senza faccina ... sembra che si voglia appoggiare la tesi

Senza contare il tuo messaggio precedente con riferimento alle tavanate di RDS

PS: Comunque ... o si e' amici di putin .. o lo si detesta ... non esiste una via di mezzo .... chi dice di continuare a mantenere rapporti, per motivi economici ... e' un amico di putin che lucra sulle morti in ucraina ....
    ma abbi pazienza
    se la stessa Ucraina continua a comprare il gas russo e prende una provvigione sui rifornimenti all UE io dovrei invece non comprarlo sto gas?

L'avatar di zagor29
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    2304 Post(s)
    Potenza rep
    42949694

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    11889 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ma abbi pazienza
    se la stessa Ucraina continua a comprare il gas russo e prende una provvigione sui rifornimenti all UE io dovrei invece non comprarlo sto gas?
    Bombe USA dal 2008 in africa

RDS che direbbe che la guerra l'ha voluta USA e non Putin

Ora il GAS

Piu' che creare confusione per 'sbaglio' ... mi sembra voler far confusione intenzionalmente

E far confusione, per negare la realta' dei fatti ... al mio paese ... vuol dire fare propaganda per Putin ...

PS: Intanto i soldatini del tuo amico o non amico Putin ... uccidono, stuprano e deportano i civili ... palesando ... di che pasta sono fatti i russi ... che alcuni sul FOL amano alla follia

L'avatar di gianni marco
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3456 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    La coalizione di governo in Germania ha accettato di fornire armi pesanti all'Ucraina.

Lo ha annunciato su Twitter Marcus Faber, membro del Bundestag del Partito Democratico Libero e membro del gruppo parlamentare sulla politica di difesa.

"Cari amici, la Germania ora fornirÓ rapidamente attrezzature pesanti all'Ucraina. Sono lieto che noi con l'FDP e i nostri partner della coalizione siamo stati in grado di concordare su questo", ha affermato.

In precedenza, la pi¨ grande forza politica, il Partito socialdemocratico, era riluttante a valutare la possibilitÓ di tali forniture

Ricordiamo che in precedenza Ŕ stato riferito che la preoccupazione della difesa tedesca Ŕ pronta a consegnare in Ucraina 50 carri armati e 60 BMP.

E il ministro degli Esteri Annalena Burbock ha affermato che l'Europa non ha pi¨ tempo per trovare scuse e che Kiev ha bisogno di armare pesanti.

L'avatar di Avio
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    23472 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Bombe USA dal 2008 in africa

RDS che direbbe che la guerra l'ha voluta USA e non Putin

Ora il GAS

Piu' che creare confusione per 'sbaglio' ... mi sembra voler far confusione intenzionalmente

E far confusione, per negare la realta' dei fatti ... al mio paese ... vuol dire fare propaganda per Putin ...

PS: Intanto i soldatini del tuo amico o non amico Putin ... uccidono, stuprano e deportano i civili ... palesando ... di che pasta sono fatti i russi ... che alcuni sul FOL amano alla follia
    ancora, rileggi meglio il mio msg?
    io non ho scritto che gli USA abbiano voluto questa guerra, anche se io continuo a ritenere che gli faccia comodo, confermo invece i bombardamenti in Africa / medio oriente, aggiungo dal 2003 o abbiamo giÓ scordato Iraq Afghanistan, Libia?
    ti rinfresco la memoria
    la Repubblica/fatti: Ore 00.49: bombe su Baghdad Stati Uniti all'attacco

Bombardamenti Libia: centinaia di civili uccisi in interventi militari post-Gheddafi

la Repubblica/mondo: Afghanistan, raid Usa dal tramonto all'alba

Siria: NYT svela bombardamenti aerei USA che hanno ucciso civili | Sicurezza internazionale | LUISS

puoi negare questo? come puoi negare che l Ucraina continui a comprare il gas?
    si o no?
    sei tu che crei confusione non rispondendo e commentando il punto in questione ma aggiungendo altre cose
    o no?

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    11889 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ancora, rileggi meglio il mio msg?
    io non ho scritto che gli USA abbiano voluto questa guerra, anche se io continuo a ritenere che gli faccia comodo, confermo invece i bombardamenti in Africa / medio oriente, aggiungo dal 2003 o abbiamo giÓ scordato Iraq Afghanistan, Libia?
    ti rinfresco la memoria
    la Repubblica/fatti: Ore 00.49: bombe su Baghdad Stati Uniti all'attacco

Bombardamenti Libia: centinaia di civili uccisi in interventi militari post-Gheddafi

la Repubblica/mondo: Afghanistan, raid Usa dal tramonto all'alba

Siria: NYT svela bombardamenti aerei USA che hanno ucciso civili | Sicurezza internazionale | LUISS

puoi negare questo? come puoi negare che l Ucraina continui a comprare il gas?
    si o no?
    sei tu che crei confusione non rispondendo e commentando il punto in questione ma aggiungendo altre cose
    o no?
    Qualunque cosa vogliate attribuire agli USA in Africa ... non ha nulla a che fare con l'invasione della Russia in Ucraina

Tirare fuori l'Africa in Ucraina ... e' fare rumore/propaganda

Accedi