Putin ha vinto

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

havokiano

👑utente gold👑
Registrato
8/11/09
Messaggi
39.852
Punti reazioni
2.157
I segnali di un compromesso in Ucraina danno sollievo ai mercati Da Investing.com

E pure nelle tempistiche che diceva: secondo i suoi calcoli la guerra doveva durare 15giorni, dal 24 febbraio al 10marzo sono 15giorni.

Cè da dire che questa guerra ha ricambiato totalmente gli assetti geopolitici, le borse oggi giustamente festeggiano ma l europa non riallaccerà più i rapporti con la russia, da oggi cambia il mondo cè da sperare che i noatri politici per una volta facciano le cose per bene e le scelte giuste.
 
Mondi separati il più possibile e via.
 
Bene ma non benissimo.
Vediamo che deciderà la Cina

Se qualcuno continua a ragionare come si faceva in passato, cioè spostare i confini con le bombe, è meglio averci meno che fare possibile.
Sempre che si metta calmo.
 
I segnali di un compromesso in Ucraina danno sollievo ai mercati Da Investing.com

E pure nelle tempistiche che diceva: secondo i suoi calcoli la guerra doveva durare 15giorni, dal 24 febbraio al 10marzo sono 15giorni.

Cè da dire che questa guerra ha ricambiato totalmente gli assetti geopolitici, le borse oggi giustamente festeggiano ma l europa non riallaccerà più i rapporti con la russia, da oggi cambia il mondo cè da sperare che i noatri politici per una volta facciano le cose per bene e le scelte giuste.

Putin starà shortando alla grande.....oggi venderà allo scoperto tutto e stanotte un paio di lanci su kiev e riecheggiare la parola nucleare e domani si ricopre sulle nostre macerie...
 
Se qualcuno continua a ragionare come si faceva in passato, cioè spostare i confini con le bombe, è meglio averci meno che fare possibile.
Sempre che si metta calmo.

eh si fortunati noi ad avere i politici del termostato...
 
eh si fortunati noi ad avere i politici del termostato...

Sicuramente meglio che avere chi sposta confini con le bombe.
Anche tu hai dimenticato che il periodo di maggiore benessere della storia dell'umanità è il secondo dopoguerra nell' Occidente.
Auguri per il Nuovo Ordine Mondiale Russo Cinese Iraniano.
 
Se qualcuno continua a ragionare come si faceva in passato, cioè spostare i confini con le bombe, è meglio averci meno che fare possibile.
Sempre che si metta calmo.

Bisogna riarmarsi pesantemente...la Germania ha dormito per decenni, l'Italia ha sempre tagliato sulle spese militari... è ora di investirci parecchio ed invertire la tendenza per qualche anno. L'esercito russo si è comunque dimostrato non troppo efficace
 
Bisogna riarmarsi pesantemente...la Germania ha dormito per decenni, l'Italia ha sempre tagliato sulle spese militari... è ora di investirci parecchio ed invertire la tendenza per qualche anno. L'esercito russo si è comunque dimostrato non troppo efficace

L'esercito russo avrebbe potuto essere efficacissimo, non l'ha voluto fare al contrario di quel che fa di solito il 7° Cavalleria
 
Sicuramente meglio che avere chi sposta confini con le bombe.
Anche tu hai dimenticato che il periodo di maggiore benessere della storia dell'umanità è il secondo dopoguerra nell' Occidente.
Auguri per il Nuovo Ordine Mondiale Russo Cinese Iraniano.

Ti senti libero e in un Paese civile a dover esibire un lasciapassare per prendere un caffè o guadagnarti da vivere? O un Paese dove si manganella o si colpisce con idranti chi protesta civilmente? :o
Non vi é alcuna differenza tra i modelli che hai menzionato e l'attuale Draghistan.
Vivessi in Norvegia, oh poi magari sarei pure d'accordo con te.
 
Se qualcuno continua a ragionare come si faceva in passato, cioè spostare i confini con le bombe, è meglio averci meno che fare possibile.
Sempre che si metta calmo.

Anche se come si continua a comportarsi come nel presente, cioè non rispettare i patti e minacciare la sicurezza di un paese sovrano, è meglio averci meno a che fare possibile, oggi tocca a loro e domani chissà a chi tocchera ???

Approfitto per richiederle se IREN le ha risposto in merito al calo delle sue bollette di cui ha scritto in un post di tempo fà

Grazie
gei ar
 
Vai in Russia, che aspetti? Hanno persino la loro valuta e non sono europeisti, ti ci troveresti alla grande.


15 anni di galera a chi osa solo criticare o screditare la guerra in ucraina...

chiamala se puoi democrazia
 
Ti senti libero e in un Paese civile a dover esibire un lasciapassare per prendere un caffè o guadagnarti da vivere? O un Paese dove si manganella o si colpisce con idranti chi protesta civilmente? :o
Non vi é alcuna differenza tra i modelli che hai menzionato e l'attuale Draghistan.
Vivessi in Norvegia, oh poi magari sarei pure d'accordo con te.

Ritieniti fortunato, a parti invertite appena in Russia avresti pronunciato la parola "novax", giù manganellate e carcere duro
 
Anche se come si continua a comportarsi come nel presente, cioè non rispettare i patti e minacciare la sicurezza di un paese sovrano, è meglio averci meno a che fare possibile, oggi tocca a loro e domani chissà a chi tocchera ???

Approfitto per richiederle se IREN le ha risposto in merito al calo delle sue bollette di cui ha scritto in un post di tempo fà

Grazie
gei ar

L'Ucraina stava minacciando la sopravvivenza della Russia? :wtf:

Ah per le bollette non ho più guardato. Mi sono limitato a godere del fatto che ho speso meno :D
 
Ti senti libero e in un Paese civile a dover esibire un lasciapassare per prendere un caffè o guadagnarti da vivere? O un Paese dove si manganella o si colpisce con idranti chi protesta civilmente? :o
Non vi é alcuna differenza tra i modelli che hai menzionato e l'attuale Draghistan.
Vivessi in Norvegia, oh poi magari sarei pure d'accordo con te.

Ah certo, è uguale. Allora fai una capatina per un paio d'anni in Russia o in Cina o in Iran, poi torna pure a riferire.
Se mi fai cambiare idea, vengo anch'io. L'Iran mi sembra un bel posto.
 
L'Ucraina stava minacciando la sopravvivenza della Russia? :wtf:

Ah per le bollette non ho più guardato. Mi sono limitato a godere del fatto che ho speso meno :D

Non capisco , ma questo è un mio limite, se ci è o ci fa........l'Ucraina una minaccia per la Russia :D:D . . Ho capito lei è un'umorista . ;)
 
Questa guerra ha fatto capire che dovremo tagliare i rapporti anche con la cina e gli emirati arabi, è che si fa finta di niente.. ma la realtà sarebbe questa.. europa e usa / russia arabia cina.
 
Gli USA hanno vinto, la trappola costruita negli anni non ha dato alternativa alla F.R. e ora hanno ottenuto il distacco dell'EU dalla F.R. che è ciò che volevano.
Partita davvero da lontano facendo entrare nell'EU e nella NATO, paesi totalmente ostili alla F.R.

Chissà se sotto le dichiarazioni roboanti di facciata del "siamo tutti uniti" non ci sia stata qualche posizione in realtà dissonante.
Forse la Germania che ha aperto due piccole brecce?
Ma non oso neanche sperarlo.
 
Questa guerra ha fatto capire che dovremo tagliare i rapporti anche con la cina e gli emirati arabi, è che si fa finta di niente.. ma la realtà sarebbe questa.. europa e usa / russia arabia cina.

Ma no, gli arabi vogliono una contropartita, stanno alzando il prezzo, sono alleati degli USA contro gli sciiti dell'Iran, suvvia.
 
Indietro