La facciamo una MEME war?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Sir Wildman

The White Knight
Registrato
21/6/03
Messaggi
90.313
Punti reazioni
4.748
Ma non sui politici .... tra di noi intendo. :D

Esempio ...

s1tPnVe.png
 
Facciamo che vieni a trovarmi ad Antigua...??? :) Sto anche cercando due trans come donne delle pulizie... uno lo voglio castrato... l'altro integro...!!! :)
 
all'età tua hai scoperto il meme generator e mo devi strafare eh :asd:
 
Sir, io non so cosa sia successo ma proprio a proposito di Deep.....
In un forum dove si manda a cag.... la gente, dove si offende con epiteti volgari anche nel bar (ho letto proprio ieri un paio di tdc del tutto regolamentari) e dove non si riesce a dire una parola senza offendere qualcuno, io ho solo detto che Deep si è ehm....sempre un pochino sopravvalutato. Niente di piu'. E che si è attribuito nella sua storia dei titoli e dei meriti che non credo siano compatibile col suo essere profondamente di sinistra. Io mi rifiuto di definirlo un liberale come vorrebbe lui e penso anche che non possa esistere una persona più lontana di lui dai cinque stelle. Per me è e rimane un nostalgico comunista. Dove sbaglio?
Non trovo più quel post. Nè la tua risposta. Si', proprio ieri notte.
Ecco in questo forum io davvero non capisco cosa io abbia detto da farmelo cancellare. Io non offendo nessuno. Ma mi accorgo che se "sciocchino" lo dico io ha un peso. Se lo dice un altro conta nulla.
Io devo stare attento a dire sciocchino, altri possono combinare il putiferio che combinano. Senza che succede niente.
Davvero ci sono rimasto male. Tu sai cosa possa essere successo, Sir?
 
Sir, io non so cosa sia successo ma proprio a proposito di Deep.....
In un forum dove si manda a cag.... la gente, dove si offende con epiteti volgari anche nel bar (ho letto proprio ieri un paio di tdc del tutto regolamentari) e dove non si riesce a dire una parola senza offendere qualcuno, io ho solo detto che Deep si è ehm....sempre un pochino sopravvalutato. Niente di piu'. E che si è attribuito nella sua storia dei titoli e dei meriti che non credo siano compatibile col suo essere profondamente di sinistra. Io mi rifiuto di definirlo un liberale come vorrebbe lui e penso anche che non possa esistere una persona più lontana di lui dai cinque stelle. Per me è e rimane un nostalgico comunista. Dove sbaglio?
Non trovo più quel post. Nè la tua risposta. Si', proprio ieri notte.
Ecco in questo forum io davvero non capisco cosa io abbia detto da farmelo cancellare. Io non offendo nessuno. Ma mi accorgo che se "sciocchino" lo dico io ha un peso. Se lo dice un altro conta nulla.
Io devo stare attento a dire sciocchino, altri possono combinare il putiferio che combinano. Senza che succede niente.
Davvero ci sono rimasto male. Tu sai cosa possa essere successo, Sir?

A volte vengono cassati i messagi anche solo perche' quotano qualcosa che andava tolto
o semplicemente perche' si taglia fuori il flame in fretta e qualcosa che non c'entra cade dentro.
 
2473nt.jpg


Onore a Charlie per la sincerita' !
 
Indietro