Posta Elettronica - Alice

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Dayspring

Ubuntu forever
Registrato
22/12/03
Messaggi
11.164
Punti reazioni
156
Qualcuno sa se oggi Il dominio di Alice ha qualche problema? :mmmm:

Non riesco a connettermi al server della posta neanche da sito :rolleyes:
 
Dayspring ha scritto:
Qualcuno sa se oggi Il dominio di Alice ha qualche problema? :mmmm:

Non riesco a connettermi al server della posta neanche da sito :rolleyes:


"Alicemail e gli altri servizi non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo per l'inconveniente e ti invitiamo ad accedere più tardi."


Claudio
 
Mister B ha scritto:
"Alicemail e gli altri servizi non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo per l'inconveniente e ti invitiamo ad accedere più tardi."


Claudio
Il GianConiglio avrà versato il The sui server. :D
 
Mister B ha scritto:
"Alicemail e gli altri servizi non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo per l'inconveniente e ti invitiamo ad accedere più tardi."


Claudio

2 ore sono passate e ancora niente :mmmm:
 
TIN e Alice

Da notare che Virgilio-TIN funziona enormemente meglio sotto TUTTI i punti di vista: interfaccia, posta, sms... (non ne manca uno).
Se per realizzare l'insulso portale di Alice avessero semplicemente copiato quello defungente di Virgilio-TIN ci saremmo risparmiati un sacco di problemi... KO!
 
nbsoft ha scritto:
Da notare che Virgilio-TIN funziona enormemente meglio sotto TUTTI i punti di vista: interfaccia, posta, sms... (non ne manca uno).
Se per realizzare l'insulso portale di Alice avessero semplicemente copiato quello defungente di Virgilio-TIN ci saremmo risparmiati un sacco di problemi... KO!
Bello o brutto che sia io devo scaricare la posta porca pupazza!!! :angry: :angry: :angry: :wall: :wall: :wall:


:D
 
Dayspring ha scritto:
Bello o brutto che sia io devo scaricare la posta porca pupazza!!! :angry: :angry: :angry: :wall: :wall: :wall:


:D


..scarica che funziona.....

Claudio


.... :wall: :wall:

..falso allarme... :D
 
Mister B ha scritto:
(...)
..falso allarme... :D

falso allarme mica tanto... un fuori servizio di mezza giornata (che si somma alla miriade di microinterruzioni e problemi talora insormontabili, specie in caso di utilizzo di un proxy) e anche adesso, tramite l'interfaccia web, l'unica cosa che puoi vedere è l'annuncio:

I servizi di comunicazione non sono al momento disponibili.

Si prega di riprovare tra qualche istante

spazio.gif
 
sto notando il DISSERVIZIO di alice da almeno un mesetto con alti e bassi
poi molte email che aspetto di leggere vengono deviate nella posta indesiderata
causando dei fastidiosi "falsi positivi" al filtro antispam

la nuova piattaforma per consultare la posta sul web
non e' il massimo
 
kappa ha scritto:
(...)
la nuova piattaforma per consultare la posta sul web
non e' il massimo

sei molto, troppo *generoso*
 
stanno facendo terrorismo in occasione dell'assemblea Telecom :o

:D
 
ma qualcuno conosce una email di telecom italia alla quale scrivere per i disservizi?
mi risulta che telecom italia non abbia una email?....possibile!
 
mani padme ha scritto:
ma qualcuno conosce una email di telecom italia alla quale scrivere per i disservizi?
mi risulta che telecom italia non abbia una email?....possibile!
e come gliela mandi l'e-mail se l'email non funziona? :D
 
adesso, finalmente è "in"
....acci loro
:angry: :angry:
 
Ci risiamo

Un servizio essenziale come l'email gestito in modo men che dilettantesco... :angry:
 
nbsoft ha scritto:
Un servizio essenziale come l'email gestito in modo men che dilettantesco... :angry:
...se gestivano così anche i servizi di spionaggio ed intercettazione !!! :D :D
 
Buondì è da alcuni giorni che sullo smartphone non mi arrivano le nuove mail.

Ho l'app "google mail" sulla quale ho aggiunto il mio account di posta <chicciola>alice.it e le mail sono sempre arrivate.

Non ho modificato nulla.

Se accedo da PC via browser le vedo.

A voi arrivano sullo smartphone?
 
Buondì è da alcuni giorni che sullo smartphone non mi arrivano le nuove mail.

Ho l'app "google mail" sulla quale ho aggiunto il mio account di posta <chicciola>alice.it e le mail sono sempre arrivate.

Non ho modificato nulla.

Se accedo da PC via browser le vedo.

A voi arrivano sullo smartphone?

A me arrivano regolarmente, anche se il 99% è spam, su App BlueMail.
 
A me arrivano regolarmente, anche se il 99% è spam, su App BlueMail.

OK grazie allora deve essere un problema dell'App di Gmail.

Magari hanno tolto la possibilità di accedere sulla loro App ad account di posta diversi dai loro <chiocciola>gmail.com

A me per fortuna spam su questa casella non ne arriva molta. Solo alcune "offerte" sui siti/negozi a cui sono iscritto.
 
OK grazie allora deve essere un problema dell'App di Gmail.

Magari hanno tolto la possibilità di accedere sulla loro App ad account di posta diversi dai loro <chiocciola>gmail.com

A me per fortuna spam su questa casella non ne arriva molta. Solo alcune "offerte" sui siti/negozi a cui sono iscritto.

Essendo in IMAP puoi provare a mettere la casella di posta anche su più app client (BlueMail, che non mi piace tanto, o Spark che mi piace di più :)) mantenendo la casella su app GMail e verificare se lì le ricevi, potrebbe essere l'algoritmo di spam di Gmail che è troppo selettivo.
 
Indietro