opera bookmarks

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

asco

Nuovo Utente
Registrato
28/6/01
Messaggi
235
Punti reazioni
4
... ma perchè gli indirizzi che ho sul bookmarks non me li ritrovo sul bookmarkpage e manage bookmarks. cosicchè su alcuni non posso intervenire perchè semplicemente non compaiono nel manage bookmarks.
 
non ho capito un'acca
 
asco ha scritto:
... ma perchè gli indirizzi che ho sul bookmarks non me li ritrovo sul bookmarkpage e manage bookmarks. cosicchè su alcuni non posso intervenire perchè semplicemente non compaiono nel manage bookmarks.

Non so se ho capito bene, ma forse ti riferisci a quelli che sono fuori dalle cartelle..in quel caso, dopo essere andato su manage bookmarks, prova a cliccare nella colonna di sinistra (in un punto bianco a caso, ma sotto a tutte le altre cartelle..)
 
fede63 ha scritto:
Non so se ho capito bene, ma forse ti riferisci a quelli che sono fuori dalle cartelle..in quel caso, dopo essere andato su manage bookmarks, prova a cliccare nella colonna di sinistra (in un punto bianco a caso, ma sotto a tutte le altre cartelle..)


ottima interpretazione :clap:
 
in effetti sono proprio gli indirizzi fuori cartella che non ricompaiono.
Seguendo la tua dritta, sono andato su manage bookamarks e, in fondo in fondo trovo l'ultima cartella e poi cè solo la cornice!?
 
asco ha scritto:
in effetti sono proprio gli indirizzi fuori cartella che non ricompaiono.
Seguendo la tua dritta, sono andato su manage bookamarks e, in fondo in fondo trovo l'ultima cartella e poi cè solo la cornice!?

Hai così tante cartelle che non c'è uno spazio bianco libero sotto al cestino? :confused:
 
fede63 ha scritto:
Hai così tante cartelle che non c'è uno spazio bianco libero sotto al cestino? :confused:
non credo, e poi cè lo scorrimano che regola. oH casso, forse hai ragione: il tuo scorrimano è attivo? nel senso che lo devi usare per scorrere tutte le cartelle?
 
asco ha scritto:
non credo, e poi cè lo scorrimano che regola. oH casso, forse hai ragione: il tuo scorrimano è attivo? nel senso che lo devi usare per scorrere tutte le cartelle?

No, non è attivo..Ma hai cliccato nello spazio sotto all'ultima cartella (dovrebbe essere il cestino)?
 
fede63 ha scritto:
No, non è attivo..Ma hai cliccato nello spazio sotto all'ultima cartella (dovrebbe essere il cestino)?
veramente il cestino-trash per me è la prima....e poi l'ultima cartella confina con la cornice della pagina
 
asco ha scritto:
veramente il cestino-trash per me è la prima....e poi l'ultima cartella confina con la cornice della pagina

Allora proviamo così..Quando apri la gestione dei bookmarks, nella colonna di destra ti compare un elenco di preferiti..In questo elenco la prima riga dovrebbe avere, come icona, una cartella con una freccia...Prova a cliccare due volte su quell'icona e vediamo se ti compare anche il resto..(Sperando che sia quello che intendi, e di non aver frainteso tutto :censored: )
 
aperto gestione book, a destra mi compare la prima cartella cestino-trah e di sotto gli indirizzi cestinati.
Se clicco a sinistra su ogni cartella, a destra mi compare il suo contenuto.
giusto, giusto è proprio come hai detto. cè, cè..grazie 1000
 
Indietro