opera bookmarks
Titoli banche Usa, Buffett ci crede ancora: ‘business fantastico’. Il suo consiglio sul coronavirus
“Sono molto positivo riguardo ai titoli delle banche (riferimento alle banche Usa) che deteniamo nel nostro portafoglio. Sono molto appetibili rispetto alla maggior parte delle altre azioni”. A dirlo non …
Alert coronavirus riporta spettro recessione anche in Usa: attenti a soglia pericolo Treasuries
Attenzione a questa soglia clou per rendimenti dei Treasuries Usa a 10 anni: se i tassi decennali dovessero capitolare al di sotto di questo livello, allora sì che i timori …
Coronavirus: sarà panico COVID-19 a dare colpo di grazia a Pil Italia? In quarantena Lombardia e Veneto, motori dell’economia
Anche l’Italia in quarantena per il  COVID-19 o, meglio, il Nord Italia di Veneto e Lombardia: le regioni che, come ricorda un articolo del Financial Times, “contribuiscono per un terzo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    4646213

opera bookmarks

... ma perchè gli indirizzi che ho sul bookmarks non me li ritrovo sul bookmarkpage e manage bookmarks. cosicchè su alcuni non posso intervenire perchè semplicemente non compaiono nel manage bookmarks.

L'avatar di Goofy
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    non ho capito un'acca

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da asco
    ... ma perchè gli indirizzi che ho sul bookmarks non me li ritrovo sul bookmarkpage e manage bookmarks. cosicchè su alcuni non posso intervenire perchè semplicemente non compaiono nel manage bookmarks.
    Non so se ho capito bene, ma forse ti riferisci a quelli che sono fuori dalle cartelle..in quel caso, dopo essere andato su manage bookmarks, prova a cliccare nella colonna di sinistra (in un punto bianco a caso, ma sotto a tutte le altre cartelle..)

L'avatar di Goofy
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da fede63
    Non so se ho capito bene, ma forse ti riferisci a quelli che sono fuori dalle cartelle..in quel caso, dopo essere andato su manage bookmarks, prova a cliccare nella colonna di sinistra (in un punto bianco a caso, ma sotto a tutte le altre cartelle..)

ottima interpretazione

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    4646213
    in effetti sono proprio gli indirizzi fuori cartella che non ricompaiono.
    Seguendo la tua dritta, sono andato su manage bookamarks e, in fondo in fondo trovo l'ultima cartella e poi cè solo la cornice!?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    in effetti sono proprio gli indirizzi fuori cartella che non ricompaiono.
    Seguendo la tua dritta, sono andato su manage bookamarks e, in fondo in fondo trovo l'ultima cartella e poi cè solo la cornice!?
    Hai così tante cartelle che non c'è uno spazio bianco libero sotto al cestino?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    4646213
    Hai così tante cartelle che non c'è uno spazio bianco libero sotto al cestino?
    non credo, e poi cè lo scorrimano che regola. oH casso, forse hai ragione: il tuo scorrimano è attivo? nel senso che lo devi usare per scorrere tutte le cartelle?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    non credo, e poi cè lo scorrimano che regola. oH casso, forse hai ragione: il tuo scorrimano è attivo? nel senso che lo devi usare per scorrere tutte le cartelle?
    No, non è attivo..Ma hai cliccato nello spazio sotto all'ultima cartella (dovrebbe essere il cestino)?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    4646213
    No, non è attivo..Ma hai cliccato nello spazio sotto all'ultima cartella (dovrebbe essere il cestino)?
    veramente il cestino-trash per me è la prima....e poi l'ultima cartella confina con la cornice della pagina

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    veramente il cestino-trash per me è la prima....e poi l'ultima cartella confina con la cornice della pagina
    Allora proviamo così..Quando apri la gestione dei bookmarks, nella colonna di destra ti compare un elenco di preferiti..In questo elenco la prima riga dovrebbe avere, come icona, una cartella con una freccia...Prova a cliccare due volte su quell'icona e vediamo se ti compare anche il resto..(Sperando che sia quello che intendi, e di non aver frainteso tutto )

Accedi