Vi piacerebbe allegare immagini di dimensioni maggiori di quelle consentite sul fol?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Mentevasta

www.nphitalia.org
Registrato
30/11/02
Messaggi
9.983
Punti reazioni
833
Se avete desiderio di allegare immagini maggiori di quelle accettate sul fol, seguitemi, che vi spiegherò brevemente come fare. :yes:

ImageShack(TM) è un server gratuito dove possiamo caricare le ns immagini. :yes:

Una volta caricate (è veramente semplice, parola di Tika :) ) abbiamo in automatico un link da copiare. Pensate che bello: ha già i TAG
inseriti). Basterà aggiungerlo al ns messaggio sul fol e avrete il vs. grafico bellissimo senza appesantire il fol, ma soprattutto battendo tutti in quanto a grandezza. ;)

Wild Weasel promette molti punti popolarità a che utilizzerà questa tecnica. :D
 
Ultima modifica:
Immaginiamo di voler caricare la ns immagine ffkfjagjq.png presente sul ns.pc.

Andiamo allora su ImageShack(TM) e comparirà lil classico bottone (come qui sul fol) per ricercare (sfoglia) all'interno della cartella del ns. pc l'immagine desiderata. Una volta trovata cliccheremo su Host It!

La pagina cambierà come segue:
 

Allegati

  • Imageshack.png
    Imageshack.png
    26,8 KB · Visite: 2.241
Ultima modifica:
Potete vedere che avete già i TAG inseriti, a seconda di quello che dovete fare. Per il forum basterà copiare la prima proposta, ed incollarla nel vs. messaggio.

Ecco il risultato:la nostra immagine ffkfjagjq.png!

ffkfjagjq.png
 
era una prova OK!

ottima cosa bravo :clap: :clap: :clap:
postazione1.jpg
 
Ultima modifica:
C@fe'delm@r devi mettere
in testa e coda al link, come qui di seguito.

francavillamarittimapaesaggio1.jpg
 
ultima prova, provo ad esagerare

.
 
Ultima modifica:
Mentevasta
complimenti per l'idea....

Una question....
per quanto tempo gli oggetti rimangono sul server ????
 
Mentevasta ha scritto:
Ti sei fatto cooscere subito! :D

Non hai resistito a mettere una donnina nuda, vero? Bannato.
.

donnine nude? :o :o ma per chi mi prendi? :angry: :angry:

era un uomo nudo :D :D :D
 
ma siamo sikuri ke Weasel non si inkazzzi un bel po ?? :o
kosi facendo si riskia di dilagare kon le immagini
rallentando il forum ??
 
kappa ha scritto:
ma siamo sikuri ke Weasel non si inkazzzi un bel po ?? :o
kosi facendo si riskia di dilagare kon le immagini
rallentando il forum ??

da incompetente penso......


non credo rallentino il forum perche non vengono allegate ai server forum

al limite chi ha un pc con poche prestazione ci mette un po' per caricarle
 
MattiaF ha scritto:
da incompetente penso......


non credo rallentino il forum perche non vengono allegate ai server forum

al limite chi ha un pc con poche prestazione ci mette un po' per caricarle

HAi ragione MattiaF.

IMHO facciamo un piacere a Wild in quanto non occupiamo spazio sui suoi server ma ci sono solo dei link.....

Il principio è lo stesso dei banner pubblicitari che compaiono nel FOL; quelle immagini / banner sono su server dedicati...
 
Goofy ha scritto:
HAi ragione MattiaF.

IMHO facciamo un piacere a Wild in quanto non occupiamo spazio sui suoi server ma ci sono solo dei link.....

Il principio è lo stesso dei banner pubblicitari che compaiono nel FOL; quelle immagini / banner sono su server dedicati...

grazie Goofy

andavo ad intuito..e ci ho preso OK!
 
Indietro