Protezione da email non richieste e tracing di indirizzi I.P. - Pagina 2
Favola Beyond Meat vacilla a Wall Street, prezzo dimezzato in meno di 3 mesi
La formidabile ascesa a Wall Street di Beyond Meat, la migliore Ipo degli ultimi due decenni con valore in Borsa arrivato a oltre +700%, sembra essersi bruscamente interrotta negli ultimi …
Incubo default per il Vaticano, le rivelazioni del monsignor Salerno e il ruolo di JP Morgan
Il deficit della Santa Sede nel 2018 è raddoppiato a 70 milioni di euro su un budget di circa 300 milioni e da lì Papa Francesco è corso ai ripari affidando …
Lagarde, tra qualche giorno neo presidente Bce: ‘tassi di interesse negativi non hanno toccato ancora il fondo’
Un avvertimento sui tassi sotto zero è stato lanciato però nelle ultime ore da un altro esponente della Bce, l'economista diventato governatore della banca centrale austriaca Oesterreichische Nationalban nel mese …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Goofy
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    NEOTRACE
    http://www.mcafee.com/myapps/neoworx/default.asp

oppure potete provare VISUALROUTE

http://www.visualware.com/visualroute/index.html

Ultima modifica di Goofy; 13-12-02 alle 12:18

L'avatar di parcobuoi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Scritto da Goffy99
    NEOTRACE
    www.neowory.com

oppure potete provare VISUALROUTE

http://www.visualware.com/visualroute/index.html

In neowory non riesco ad entrare, ma ho provato VisualRoute.

Che bello! Ho anch'io diversi "amici" che mi pingano da Firenze tutti i giorni

Chissà che sia una località propizia per i lammers?

L'avatar di Goofy
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Ho corretto l'url per neotrace...

L'avatar di Goofy
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Scritto da parcobuoi

Che bello! Ho anch'io diversi "amici" che mi pingano da Firenze tutti i giorni

Usi qualche firewall??

L'avatar di parcobuoi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Scritto da Goffy99
    Usi qualche firewall??

Sì, ma è una chiavica. Mi avverte solo dei collegamenti in corso, ma non è capace di sbatterli fuori o di ..... mandargli un accidente come desidererei.

Devo subire ancora per un po'. Poi spero che Babbo Natale mi porti l'ultimo aggiornamento del mio antivirus, dove dovrebbe esserci incluso anche un buon firewall. Per questo motivo non credo mi convenga scaricare altri prodotti "pet pet" dalla rete.

E tu come ti comporti con questi scocciatori? Hai un software in grado di "metterli a posto" o devi anche tu subire le perdite di tempo che causano? E i rischi? Cosa mi sai dire dei rischi, quando ad esempio ti attaccano mentre stai facendo trading? E' sufficiente la protezione del server del Tol?

Ciao

L'avatar di Goofy
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Io uso Black Ice defender che considero buono...

Il migliore, naturalmente, è quello della Norton..

Personalmente non mi interesso molto di quello che fanno i lamer perchè la loro ricerca è casuale;

fanno uno scan di un range di IP a caso...non cercano proprio te

a proposito dei rischi....
    mi sono autopingato più volte e nessuna porta risulta aperta (ho eliminato una serie di servizi del SO che non servono alla navigazione);
    i lamer quando pingano vogliono verificare se risulta aperta qualche porta particolare "troiana";
    se risulta aperta è un gioco da ragazzi per loro giocare un pochino...

L'avatar di Goofy
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Naturalmente come detto più volte per verificare se avete porte particolari aperte dovete usare il comando DOS (senza essere collegati ad Internet)

netstat -an

verificate quali porte sono in listening....
    Se compare la porta 12345 in listening per esempio preoccupatevi...

L'avatar di parcobuoi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Non dovrei aver nessun trojan a bordo e loro dovrebbero accorgersene immediatamente. Quello che mi fa strano è che qualcuno si scollega quasi subito, mentre qualcun altro rimane lì collegato più a lungo (a far cosa? ) e mi innervosisce, tanto che a volte chiudo il collegamento per la "rabbia" che ci sia un intruso che cerca di "sfruculiare" nel mio pc, perdendo anche tempo.

L'avatar di Goofy
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Scritto da parcobuoi
    Non dovrei aver nessun trojan a bordo e loro dovrebbero accorgersene immediatamente. Quello che mi fa strano è che qualcuno si scollega quasi subito, mentre qualcun altro rimane lì collegato più a lungo (a far cosa? ) e mi innervosisce, tanto che a volte chiudo il collegamento per la "rabbia" che ci sia un intruso che cerca di "sfruculiare" nel mio pc, perdendo anche tempo.
    quando ti accorgi che qualcuno si è collegato a te il tuo firewall ti dice anche il suo IP
    allora dai il comando dos netstat -an e verifica se quel IP intruso è collegato al tuo PC e sopratutto quale porta sta usando...

L'avatar di parcobuoi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Scritto da Goffy99
    quando ti accorgi che qualcuno si è collegato a te il tuo firewall ti dice anche il suo IP
    allora dai il comando dos netstat -an e verifica se quel IP intruso è collegato al tuo PC e sopratutto quale porta sta usando...

Aspetta, aspetta, come sarebbe? Se mi accorgo che qualcuno si è collegato è perchè il firewall mi dice "Collegamento in corso" e mi dice anche il suo IP e quale porta sta vagliando. Va beh, ma a quel punto cosa devo fare per togliermelo d'intorno? Aspettare che faccia tutte le sue verifiche e chiuda lui?

Accedi