Disabilitare aggiornamenti su Firefox.
Fed e tassi: Intermonte presenta il numero magico
Inflazione, tassi e Fed: Antonio Cesarano, Chief Global Strategist di Intermonte, commenta le parole che ieri il presidente della banca centrale americana, Jerome Powell, ha proferito al Brookings Institution.Parole che hanno scatenato subito il rally dei mercati, visto che Powell ha aperto alla possibilitÓ di alzare i tassi in modo meno aggressivo, dopo le quattro
Se perfino Blackstone fissa soglia STOP ai riscatti
Se perfino Blackstone dice no ai riscatti degli investitori.  Secondo quanto riportato dal Financial Times, Blackstone ha deciso di porre un limite al
Unicredit elargisce doppio premio per dipendenti in Italia, ecco i dettagli. C’Ŕ anche piano assunzioni giovani
Entro il 2024 il gruppo Unicredit metterà in atto un ulteriore ricambio generazionale con l'assunzione di 850 giovani a fronte di altrettante uscite
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    3340 Post(s)
    Potenza rep
    0

Disabilitare aggiornamenti su Firefox.

Mi sono ampiamente stufato dei continui aggiornamenti di Firefox (dopo che alcuni mi hanno anche portato problemi sul computer) come mi sono stufato della finestrella che si apre ben due volte ad ogni start del browser per ricordarmi dell'aggiornamento, vorrei quindi disabilitare almeno la continua notifica di aggiornamenti, ho provato a cercare su google ma trovo istruzioni contraddittorie o comunque datate per vecchie versioni: qualcuno sa come fare da about:config senza farmi combinare disastri ?

L'avatar di gouf
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    12948 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Mi ero rotto anche io tempo fa...passa alla versione ESR
    Immagini Allegate Immagini Allegate  

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1360 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da bigmatch Visualizza Messaggio
    Mi sono ampiamente stufato dei continui aggiornamenti di Firefox (dopo che alcuni mi hanno anche portato problemi sul computer) come mi sono stufato della finestrella che si apre ben due volte ad ogni start del browser per ricordarmi dell'aggiornamento, vorrei quindi disabilitare almeno la continua notifica di aggiornamenti, ho provato a cercare su google ma trovo istruzioni contraddittorie o comunque datate per vecchie versioni: qualcuno sa come fare da about:config senza farmi combinare disastri ?
    Se hai Windows apri il blocco note e copiaci questo:
    Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Policies\Moz illa\Firefox]
    "DisableAppUpdate"=dword:00000001
    Poi salva il file con estensione .reg, cliccaci e se ti fidi ( ) rispondi sý alle domande successive.

P.s. Quello spazio tra Moz e illa va tolto!

L'avatar di edesmo
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    1949 Post(s)
    Potenza rep
    0
    passa a ESR

Accedi