Aggiornare Huawei a nuova vers.Android - Pagina 2
UniCredit, Orcel su governo Meloni: ‘mercati esagerati con Italia, cresce più di Italia e Germania e ricchezza famiglie supera 10.000 MLD’
Il numero uno di UniCredit Andrea Orcel conferma di riporre fiducia  nelle potenzialità dell'Italia e non vede grandi problemi per il paese dop
Tassi BTP 10y a un soffio dal 5%, e nel più breve Italia peggio di Grecia. Spread oltre soglia pericolo Bce
Premessa per chi, guardando ai BTP e a Piazza Affari, è tentato di parlare subito di attacco dei mercati contro l?Italia di Giorgia Meloni: il sentiment è negativo ovunque, con le vendite che si abbattono sull?azionario e sui bond.  E? tuttavia vero che, oltre alla carica di sell contro la sterlina e il debito UK,
Il FMI invita Liz Truss a rivedere piano fiscale, Gilt cadono ancora. Larry Summers: ‘taglio tasse assolutamente irresponsabile’
Dopo i mercati anche il Fondo Monetario Internazionale boccia la riforma fiscale di Liz Truss. Le nuove misure economiche stabilite dal governo del Regno Unito ?probabilmente aumenteranno la disuguaglianza?, ha affermato il FMI in una dichiarazione.Il  pacchetto fiscale, che include pesanti tagli alle tasse per i redditi più alti della Gran Bretagna e mira ad
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di gioviale56
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    7023 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Piano Visualizza Messaggio
    Huawei della discussione é il modello 2015 con i servizi di Google
    Allora è ancora buono , gli ultimi ti fanno impazzire.

L'avatar di scract
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1020 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    non ne sono certo, mi hanno riferito che alcune app, per questioni di sicurezza, se vedono che il cellulare è rootato, possono non funzionare

L'avatar di edesmo
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    1923 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    si, è così !

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    466 Post(s)
    Potenza rep
    16176933
    Citazione Originariamente Scritto da Metius Visualizza Messaggio
    Aggiornamento: alla fine ho acquistato su googleplay il codice per sbloccare il bootloader (2.99€ scontato) ed ha funzionato. Ora però dovevo sbloccare il root e anche quì ho trovato la procedura.... senonche per colpa di un cXXXo di cavetto usb ho avuto uno sbalzo di tensione proprio mentre stava facendo la procedura ... telefono bloccato su schermata iniziale. Moccoli e bestemmie ferragostane a gogo ma alla fine sono riuscito a ripristinare il firmware. Scampato pericolo e per ora lascio stare tutto com'è. Se ne riparlerà ad Ottobre...magari comprerò un nuovo telefono (ovviamente non huawei)
    gli aggiornamenti sono complicati da fare,secondo me se vai in un negozio che fa riparazioni te lo facevano per pochi euro...

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    307 Post(s)
    Potenza rep
    20133307
    Citazione Originariamente Scritto da scract Visualizza Messaggio
    non ne sono certo, mi hanno riferito che alcune app, per questioni di sicurezza, se vedono che il cellulare è rootato, possono non funzionare
    Google pay so che non funziona con telefono modificato.

Accedi