In vendita un amuleto che promette di tenere i PC liberi dai virus

Gary Bielfeldt

Sex Trader
Registrato
29/1/01
Messaggi
2.852
Punti reazioni
541
Fonte: Twitter

Un bizzarro amuleto da un santuario shintoista giapponese in grado di “scacciare” i virus e i malware



  • Altro che antivirus e fare ricorso ai tecnici informatici, per proteggere il tuo pc dovresti acquistare un amuleto low-tech
  • A metterlo in vendita è un santuario shintoista in Giappone a Akihabara, vicino a Tokyo
  • Si dice che sia in grado di evitare che i computer si blocchino e si riavviino senza motivo
  • Inoltre gli consente di rimanere libero da virus e malware
  • È disponibile sul sito web del santuario ad un prezzo di appena 9 euro
  • Tuttavia la spedizione verso l’estero non è prevista.

Chissà se funziona..... :D
 

Allegati

  • Amuleto.JPG
    Amuleto.JPG
    117,7 KB · Visite: 8
Io l'ho comperato funziona molto bene ad esempio se vuoi attivare il firewall devi pronunciare alcune litanie cinesi. Mi sono trovato molto bene anche con la VPN telepatica una vera e propria rete virtuale privata fatta con la mente anche se è un po' soggetta a sniffing se qualcuno pensa come te. L'unico difetto a mio modesto parere sono gli aggiornamenti infatti per scaricare le ultime tabelle di antivirali bisogna alle 5 del mattino fare un giretto di tutto il monastero appena finito giretto comincia download Ecco quello secondo me non è proprio il massimo. Comunque per 9 euro è un buon prodotto addirittura non mi viene più il raffreddore e in alcuni ambulatori di omeopatia lo usano contro il covid
 
visto le buonissime recensioni potremmo organizzare un "group buy" per ottenere uno sconto :o
 
Fonte: Twitter

Un bizzarro amuleto da un santuario shintoista giapponese in grado di “scacciare” i virus e i malware



  • Altro che antivirus e fare ricorso ai tecnici informatici, per proteggere il tuo pc dovresti acquistare un amuleto low-tech
  • A metterlo in vendita è un santuario shintoista in Giappone a Akihabara, vicino a Tokyo
  • Si dice che sia in grado di evitare che i computer si blocchino e si riavviino senza motivo
  • Inoltre gli consente di rimanere libero da virus e malware
  • È disponibile sul sito web del santuario ad un prezzo di appena 9 euro
  • Tuttavia la spedizione verso l’estero non è prevista.

Chissà se funziona..... :D

Se uno vuole risparmiare basta che tiene il computer spento e i virus non entrano
 
Indietro