Audacity
Posizioni ribassiste degli hedge funds toccano livelli record in barba al rally estivo dei mercati
Gli hedge fund sono scettici riguardo al grande rally estivo scoppiato nel bel mezzo del mercato Orso. Secondo i calcoli di Greg Boutle, analista di BNP Paribas, le posizioni corte nette degli hedge funds sui futures dell?S&P 500 hanno raggiunto la cifra record di 107 miliardi di dollari questa settimana. Lo shorting sui futures dell?S&P
Niente Italexit, ma turbolenze di mercato non mancheranno. Ecco cosa si aspetta Oxford Economics con un governo di destra
Le elezioni del 25 settembre si avvicinano e i sondaggi danno la coalizione di centro-destra in cospicuo vantaggio per ottenere la maggioranza in Parlamento. La coalizione di destra è composta Fratelli d?Italia di Meloni, La Lega di Salvini e Forza Italia di Berlusconi. Fratelli d?Italia, che è il più radicale tra i partiti della coalizione,
Piano Tim, Giorgia Meloni non ha dubbi: ?La rete deve essere di Stato?. Per analisti dossier procederà dopo voto  
Il tema delle telecomunicazioni, e in particolar modo il dossier Tim, continua a fare capolino nella campagna elettorale. In particolare, dopo le indiscrez
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di quattro-quattro
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1093 Post(s)
    Potenza rep
    42949673

Audacity

Ciao, stavo facendo una registrazione audio su Audacity ed è saltata la corrente. Una volta riavviato il pc ho trovato il file ma non riuscendolo ad esportare l'ho chiuso e non sono più riuscita a trovarlo.
    Secondo voi è stato cancellato o c'è modo per recuperarlo?
    Qualcuno mi sa/può aiutare?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    87 Post(s)
    Potenza rep
    15019066
    Se non hai fattoi te un 'salva' imo butta male, ma aspetta i 'tecnici'. Auguri per il tuo file.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    761 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da quattro-quattro Visualizza Messaggio
    Ciao, stavo facendo una registrazione audio su Audacity ed è saltata la corrente. Una volta riavviato il pc ho trovato il file ma non riuscendolo ad esportare l'ho chiuso e non sono più riuscita a trovarlo.
    Secondo voi è stato cancellato o c'è modo per recuperarlo?
    Qualcuno mi sa/può aiutare?
    Potresti tentare il recupero.
    Audacity utilizza una cartella di servizio nascosta dove vengono scritti i file generati durante il suo uso.

Il percorso in cui questa cartella si trova è del tipo:

C:\Users\UTENTE\AppData\Local\Audacity\S essionData

* NOTA: Io vedo uno spazio in SessionData. Ovviamente io non l'ho messo.....sarà un difetto dell'editor del FOL

Naturalmente:
    - la prima lettera (in questo caso C) è la lettera del disco in cui è installato il programma. Verosimilmente anche nel tuo caso sarà C. Eventualmente, sostituiscila con la lettera giusta.
    - la scritta UTENTE devi sostituirla con il nome dell'utente Windows che ha usato il programma.
    Per conoscerlo con esattezza usa Esplora Risorse e apri la cartella Utenti del disco principale. Esamina il nome delle cartelle che vi troverai per capire quale sia quella relativa all'utente che ha utilizzato Audacity.

Fatto ciò, esegui Audacity, apri il menu File, seleziona la voce Apri e in Nome File incolla la stringa così modificata.

Non chiudere il programma e, sempre se troverai file utili da aprire, cerca di andare a colpo sicuro valutando dimensione e data del file temporaneo.
    Eventualmente copiali tutti in un'altra cartella per evitare di perderli.
    Replica pure in caso bisogno e facci sapere.
    Ultima modifica di InnerJoin; 12-05-22 alle 23:27

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1093 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da InnerJoin Visualizza Messaggio
    Potresti tentare il recupero.
    Audacity utilizza una cartella di servizio nascosta dove vengono scritti i file generati durante il suo uso.

Il percorso in cui questa cartella si trova è del tipo:

C:\Users\UTENTE\AppData\Local\Audacity\S essionData

* NOTA: Io vedo uno spazio in SessionData. Ovviamente io non l'ho messo.....sarà un difetto dell'editor del FOL

Naturalmente:
    - la prima lettera (in questo caso C) è la lettera del disco in cui è installato il programma. Verosimilmente anche nel tuo caso sarà C. Eventualmente, sostituiscila con la lettera giusta.
    - la scritta UTENTE devi sostituirla con il nome dell'utente Windows che ha usato il programma.
    Per conoscerlo con esattezza usa Esplora Risorse e apri la cartella Utenti del disco principale. Esamina il nome delle cartelle che vi troverai per capire quale sia quella relativa all'utente che ha utilizzato Audacity.

Fatto ciò, esegui Audacity, apri il menu File, seleziona la voce Apri e in Nome File incolla la stringa così modificata.

Non chiudere il programma e, sempre se troverai file utili da aprire, cerca di andare a colpo sicuro valutando dimensione e data del file temporaneo.
    Eventualmente copiali tutti in un'altra cartella per evitare di perderli.
    Replica pure in caso bisogno e facci sapere.
    Ciao, grazie mille, non riesco a seguire il percorso che mi indichi perchè il sistema è vecchio windows 7 ( ). Ci sono arrivata da un'altra parte ma non trovo la cartella "data"
    Provare con un programma per il recupero dei dati danneggiati o cancellati? Se si, me ne puoi consigliare uno?
    Grazie mille

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    761 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao, grazie mille, non riesco a seguire il percorso che mi indichi perchè il sistema è vecchio windows 7 ( ). Ci sono arrivata da un'altra parte ma non trovo la cartella "data"
    Provare con un programma per il recupero dei dati danneggiati o cancellati? Se si, me ne puoi consigliare uno?
    Grazie mille
    Quale cartella "data" non riesci a vedere?
    La cartella AppData oppure SessionData?

Ti ricordo che AppData è una cartella nascosta, quindi è normale che non la vedi.
    Se puoi posta una screenshot di quello che vedi video.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    761 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ho fatto una prova su una installazione VM di Windows 7 32 bit e vedo lo stesso percorso.
    Ti posto una immagine.
    I file che vedi (i vari New Project...) sono i file temporanei che dovresti recuperare.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 2022-05-13 102910.png‎ 
Visualizzazioni: 5 
Dimensione: 348.7 KB 
ID: 2828873  

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1093 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Ho fatto una prova su una installazione VM di Windows 7 32 bit e vedo lo stesso percorso.
    Ti posto una immagine.
    I file che vedi (i vari New Project...) sono i file temporanei che dovresti recuperare.
    Davvero grazie mille, posto uno screenshot entro sera.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1093 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Quale cartella "data" non riesci a vedere?
    La cartella AppData oppure SessionData?

Ti ricordo che AppData è una cartella nascosta, quindi è normale che non la vedi.
    Se puoi posta una screenshot di quello che vedi video.
    Non trovo AppData se vado sul mio nome utente.

Allegato 2829029

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1093 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Non trovo AppData se vado sul mio nome utente.
    hhh
    Immagini Allegate Immagini Allegate  

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1093 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Trovo la cartella Audacity, ma anche qua i files che indichi tu non ci sono
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: fdfdf.jpg‎ 
Visualizzazioni: 4 
Dimensione: 268.7 KB 
ID: 2829035  

Accedi