IPSOS [CALL SPAM] telefona a qualsiasi ora.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

2carte

Nuovo Utente
Registrato
17/6/15
Messaggi
7.328
Punti reazioni
316
Ricevo chiamate dai numeri 0809190250 e 0230300659.
Call center che si occupa di indagini sull'ascolto radiofonico, o altro.
Su internet dicono che chiamano a qualsiasi ora, tanto è automatizzato.

Ho bloccato i numeri.

Trovo interessante sapere da chi hanno preso il numero, tenendo conto che:
* il mio numero ce l'ha una quarantina di persone
* il mio numero l'ho usato solo una volta su Subito.it 5 mesi fa.

Ma queste chiamate sono comparse negli ultimi 4 giorni senza che svolgessi ulteriori operazioni di diffusione
del mio numero.
Prima regnava la pace nel mio numero.
:confused:
 
vanno a caso in automatico, se rispondi una prima volta o anche solo rifiuti la chiamata capiscono che è attivo e parte il tormento
 
Si dice che sia passata la legge che potenzia il registro pubblico delle opposizioni... ...e per chi si registra annualmente non sarà più disturbato dalla pubblicità telefonica. Questa modifica di legge parte dai primi giorni di luglio.

Staremo a vedere....
 
Ricevo chiamate dai numeri 0809190250 e 0230300659.
Call center che si occupa di indagini sull'ascolto radiofonico, o altro.
Su internet dicono che chiamano a qualsiasi ora, tanto è automatizzato.

Ho bloccato i numeri.

Trovo interessante sapere da chi hanno preso il numero, tenendo conto che:
* il mio numero ce l'ha una quarantina di persone
* il mio numero l'ho usato solo una volta su Subito.it 5 mesi fa.

Ma queste chiamate sono comparse negli ultimi 4 giorni senza che svolgessi ulteriori operazioni di diffusione
del mio numero.
Prima regnava la pace nel mio numero.
:confused:

Con Truecaller ho trovato la pace. Blocca in automatico tutte le chiamate moleste. sì ok...non sarà il massimo della privacy quest'app... ma comunque meglio di ricevere ogni santo giorno telefonate da Enel, Tim, o venditori di depuratori dell'acqua e compagnia
 
Indietro