Firefox sempre peggio.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

bigmatch

tuscans do it better
Registrato
3/2/09
Messaggi
11.265
Punti reazioni
1.055
Fa continui aggiornamenti settimanali (anche due volte a settimana) non si capisce per cosa, per problemi di sicurezza non credo ci sia bisogno di coprire tutte queste falle ogni settimana, quindi probabilmente per motivi meno importanti che potrebbero essere raggruppati in un unico aggiornamento mensile; quando aggiorni sovente ci sono poi dei problemi per cui ultimamente ho deciso di aggiornare meno spesso, ieri dopo una decina di giorni che mi chiedeva l'upgrade ho fatto l'aggiornamento e da allora mi va spesso in blocco tanto che devo terminare il processo da gestione attività.
Insomma sarebbe veramente da abbandonare se non fosse che gli altri browser che conosco sono tutti basati su chromium che a ma non piace, ma continuando così finirò per cambiare browser predefinito.
 
mah... io blocchi non ne ho... gli aggiornamenti li vedo di buon occhio.
Se vuoi aggiornare di meno e vedere se ti va meglio prova Firefox versione ESR, è la versione per aziende, meno recente quindi più testata e solo con gli aggiornamenti di sicurezza
 
metti ESR
 
Ho mollato FF da anni e lavoro con tre browser, ognuno ha le schede relative aperte.
 
Confermo che ero stufo anche io dei continui aggiornamenti e passato alla versione ESR da tempo...
 
in versioni precedenti era possibile avere segnalibri disposti su più righe ed anche schede aperte su più righe mentre adesso con le versioni attuali sembra impossibile
 
Era il top fino al 2012, ora fra l'interfaccia confusa e i continui aggiornamenti che rallentano l'operatività sempre nei momenti peggiori sono passato ad altro.
 
mah... io blocchi non ne ho... gli aggiornamenti li vedo di buon occhio.
Se vuoi aggiornare di meno e vedere se ti va meglio prova Firefox versione ESR, è la versione per aziende, meno recente quindi più testata e solo con gli aggiornamenti di sicurezza


Confermo che ero stufo anche io dei continui aggiornamenti e passato alla versione ESR da tempo...


Possibile nessuno svantaggio rispetto alla versione classica ?
Altrimenti perchè averne due ?
 
E' già il secondo blocco nel giro di 10 minuti.
E questo accade solo dall'ultimo aggiornamento.
 

Allegati

  • Cattura3.jpg
    Cattura3.jpg
    56,9 KB · Visite: 9
ma ci sono estensioni che permettono di avere segnalibri su più righe ?
 
Su che PC sta girando e con quale sistema operativo?
 
Possibile nessuno svantaggio rispetto alla versione classica ?
Altrimenti perchè averne due ?

La versione ESR è semplicemente una versione indirizzata per lo più ad aziende e professionisti la quale riceve aggiornamenti dopo qualche mese rispetto alla versione classica permettendo così di poter fornire una versione ultra testata e stabilissima.
Se poi avrai problemi anche con quella versione, i problemi sono da cercare altrove che il più delle volte sono da attribuire alle estensioni installate in seguito.
 
Se il PC funziona regolarmente e non hai installato nuove estensioni/componenti aggiuntivi in Firefox allora è davvero probabile che sia colpa dell'ultimo aggiornamento che ha installato. Forse presenta qualche bug grave perché online segnalano frequenti blocchi e crash anche sui siti Google tipo YouTube o Maps.
 
Possibile nessuno svantaggio rispetto alla versione classica ?
Altrimenti perchè averne due ?

tengo due firefox diversi solo perchè non gli cancello i cookie e devono mantenere login attivi diversi
chiaramente il più usato è l'ESR per lo stesso principio per cui tengo installato windows 10 LTSC
 
Se il PC funziona regolarmente e non hai installato nuove estensioni/componenti aggiuntivi in Firefox allora è davvero probabile che sia colpa dell'ultimo aggiornamento che ha installato. Forse presenta qualche bug grave perché online segnalano frequenti blocchi e crash anche sui siti Google tipo YouTube o Maps.

Se con il prossimo aggiornamento risolvono prima che faccia aggiornare nuovamente ne passerà di tempo.
 
Vincent Vеga;57421831 ha scritto:
tengo due firefox diversi solo perchè non gli cancello i cookie e devono mantenere login attivi diversi
chiaramente il più usato è l'ESR per lo stesso principio per cui tengo installato windows 10 LTSC

Sei sempre complicato.:D
 
Indietro