Suggerimento consolle videogames

Andrés de Fonollosa

Nuovo Utente
Registrato
21/4/19
Messaggi
827
Punti reazioni
58
Buongiorno,
mi suggerite una consolle per videogiochi attualmente in commercio bella potente soprattutto per giocare in singolo e offline?
Grazie
 
non so se sia in commercio :asd::truzzo: ma che ne dici di Mattel intellivision ?
 
La più potente appena messa in commercio è la PS5 ma costa un botto.
 
non so se sia in commercio :asd::truzzo: ma che ne dici di Mattel intellivision ?

Mah ti dirò, ero indeciso tra l'Intellivision, il ColecoVision e l'Atari 2600 :cool:
Nel dubbio, ho preso il Magnavox Odyssey² ! :D

Volendo esser seri,al momento le scelte possibli sono :

Playstation 4 (ancora in commercio) / Playstation 5

XBOX Series X / Series S

Nintendo Switch.

Ora, le più potenti tra quelle elencate sono senza dubbio la PS5 e XBOX Series X (sopratutto) e Series S , fan parte della cosidetta Nona Generazione delle Console

Lo Switch è vecchiotta, ma costa poco e per persone prmai adulte come me , la serata divertente è assicurata anche con amici che non son fanatici di Videogames :)

PS 4 , prezzo economico e una libreria impressionante di giochi !

Ovviamente, Switch e PS4 sono di una generazione indietro (Ottava Generazione ) , assieme a XBOX One per intenderci !


Dunque, come vedi, questione di gusti ! :)
 
Ultima modifica:
Buongiorno,
mi suggerite una consolle per videogiochi attualmente in commercio bella potente soprattutto per giocare in singolo e offline?
Grazie

Sbagli, decidere una console è una cosa abbastanza semplice, non devi fossilizzarti sul lettore, ma sul software. Tu vuoi giocare offline, gia solo per questo motivo eviterei "Xbox" a questo punto ti rimangono PS4/5 o Nintendo, adesso valuta tu a cosa vuoi giocare, nintendo dalla Wii in poi ha fatto passi da giganti sul multiplayer offline, anche solo i giochi di sport sono divertentissimi, ma se giochi da solo, una palla, ma i vari Mario Zelda Donkey ecc sono opere d'arte.
Sony anche ha tanta carne da mettere al fuoco offline, però sono molto diversi come game dai prodotti Nintendo, valuta tu dai gusti.
Se hai tempo dai un occhiata a Oculus, un altro pianeta,anche se è un modo di giocare totalmente diverso.
 
Indietro