Che portafoglio usate?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Sav9

Nuovo Utente
Registrato
2/5/21
Messaggi
1.542
Punti reazioni
172
Ciao a tutti, apro questa discussione perchè sono alla ricerca di un nuovo portafoglio,possibilmente con queste caratteristiche;

Slim. Deve entrare nella tasca anteriore dei pantaloni senza sembrare un telefono della Sip :D, verticale e con almeno 10/12 scomparti per le carte(separati).

Ho sempre avuto portafogli di quelli classici a libro con scomparto delle banconote che tengo nella tasca posteriore dei jeans o nel giubbotto,ma in estate diventa ingestibile

Ho guardato sui vari Amazon Ebay, ma la maggior parte sono cinesate... o con pochi slot, niente che mi convinca a pieno.
 
Ci sono cinesate ottime che costano poco e durano un botto. Io uso questo da anni, sempre e solo nella tasca davanti (anche se in realtà ora ho estremizzato il mio minimalismo e da mesi esco senza portafoglio proprio..:D )

Portafoglio BRONZI(R) Portafoglio Uomo Piccolo Sottile Slim Elegante - Blocco RFID - Nero Pelle Alta Qualita - Mini Porta Tessere Porta Documenti Porta Carte Di Credito - Design Italiano - Regalo : Amazon.it: Valigeria

Se non hai fretta e lo prendi su aliexpress lo paghi la metà, tieni conto che ci sono diversi marchi ma alla fine è sempre uguale.
 
Ci sono cinesate ottime che costano poco e durano un botto. Io uso questo da anni, sempre e solo nella tasca davanti (anche se in realtà ora ho estremizzato il mio minimalismo e da mesi esco senza portafoglio proprio..:D )

Portafoglio BRONZI(R) Portafoglio Uomo Piccolo Sottile Slim Elegante - Blocco RFID - Nero Pelle Alta Qualita - Mini Porta Tessere Porta Documenti Porta Carte Di Credito - Design Italiano - Regalo : Amazon.it: Valigeria

Se non hai fretta e lo prendi su aliexpress lo paghi la metà, tieni conto che ci sono diversi marchi ma alla fine è sempre uguale.

Non è male l'avevo già visto, peccato abbia pochi slot. Ne dovrei prendere almeno due per farci entrare tutto
 
uso una cosa fatta così da ormai 15 anni

gvqJblC.png
 
Vincent Vеga;57048783 ha scritto:
uso una cosa fatta così da ormai 15 anni

gvqJblC.png

Ma dopo che hai messo carta d'identità,patente e tessera sanitaria dove metti il resto?
 
Ma dopo che hai messo carta d'identità,patente e tessera sanitaria dove metti il resto?

nel portafoglio tengo due carte, la patente, la tessera sanitaria e le banconote piegate come in figura
non giro MAI con la carta d'identità
considero un rischio potare appresso più cose possibili
non ci vedo una ratio
 
Dopo avere utilizzato marche blasonate mi trovo molto bene da piu' di due anni con un DuDu multicolore

Poca spesa tanta resa
 
bello ma non mi convincono le bustine di plastica, non si rompono dopo poco tempo?
 
Io continuo con un unico portafoglio vecchio stile The Bridge in cui metto tutto, carte, banconote, documenti e persino le monete (cosa che non sembra più di moda, visto che il 90% dei portafogli in commercio non hanno lo scomparto apposito).
Non riesco neanche a concepire di girare con 2 o 3 accessori... uno per le monete, uno per le carte, uno per le banconote...posso capire le donne, che poi mettono tutto nella borsetta, ma io di girare con un borsello o uno di quei cosi orribili da attaccare alla vita non ci penso nemmeno
 
Bellroy

oltre a quello che si vede, c'è anche una tasca "segreta", ma che io definisco "sicura" in cui ci stanno patente e carta identità di plastica, senza il rischio di perderle. E lì ci tengo anche lo spillino per la porta della sim.
amazon portafoglio sottile uomo - Cerca con Google
 

Allegati

  • bellroy.jpeg
    bellroy.jpeg
    17,8 KB · Visite: 176
Belli ma prezzi assurdi, trovi un artigiano locale che lavora la pelle e te lo fa con 30€.
 
Indietro