sono sonato, non ho salvato la rubrica del cellullare

Raian

Stay Foolish
Registrato
5/10/08
Messaggi
11.710
Punti reazioni
641
Caduto il telefono, piano piano lo schermo ha smesso di funzionare, ma mi sono dimenticato di salvare la rubrica telefonica.
Che ******.. non ci ho pensato

Ora ho due samsung, il vecchio non riesco ad accenderlo.. almeno credo.
Gli ho tolto la sim, in modo tale da non aver codice di accesso.

Lo collego al pc, per cercare di vedere i file dentro e trovate il file vcf, ma il pc non lo ricosce. forse in fase di accensione devo sbloccare schermo ? non ricordo

domani lo porto in negozio, un modo lo trovano, ma volevo vincere la sfida personale.. qualcuno ha consigli ?
non avevo salvato contatti su google. sul cell aziendale fatto.. o su questo mannaggia mi ero dimenticato
 
aggiornamento
ora riesco a farlo vedere al pc

trovo il cellulare in
DISPOSITIVI E STAMPANTI
 
Se hai o puoi procurarti un cavo OTG puoi collegarlo ad un qualsiasi altro smartphone e vedere e accedere alla memoria di quello rotto.

Ovviamente, devi avere il file vcf già pronto, il cavo OTG dà solo accesso alla memoria del telefono.
 
Se hai o puoi procurarti un cavo OTG puoi collegarlo ad un qualsiasi altro smartphone e vedere e accedere alla memoria di quello rotto.

Ovviamente, devi avere il file vcf già pronto, il cavo OTG dà solo accesso alla memoria del telefono.

nella memoria il file vcf non lo trovo?

ho installato samsung switch e ha fatto peggio. ora non mi ricosce più il dispositivo
 
mi immaginavo di entrare nelle cartelle del telefono vecchio, copiare il file rubrica e metterlo nel nuovo..
 
nella memoria il file vcf non lo trovo?

ho installato samsung switch e ha fatto peggio. ora non mi ricosce più il dispositivo

fanc.. ora il pc non ricosce più il telefono
 
nella memoria il file vcf non lo trovo?

[...]

Il file .vcf viene creato a seguito di un comando di esportazione dei contatti (della SIM o del telefono). Se non hai mai fatto questa operazione di esportazione non può esserci.
 
In una situazione identica alla tua, io avevo risolto con il banale cavo di ricarica collegato alla usb del pc e usando qualche programma per la visualizzazione dello schermo del telefono dal pc, ora non ricordo più i nomi, ma se cerchi trovi facilmente qualcosa.

Però mi chiedo... si parla di androd, quindi avrai avuto un account google configurato no? I contatti si sincronizzano automaticamente... hai per caso disattivato volontariamente questa funzione?
 
Io ho disattivato tutte le sincronizzazioni escluso i contatti che ho salvato su vari device che uso a rotazione.

Per esempio in ferie ho due tablet e un cell muletto altre al cell principale.

A casa i contatti li ho come back up su altri due o o tre device che tengo sempre aggiornati.
 

Che sono sonato bis.
Non avevo sincronizzato con Goohle i contatti..ma pigiando qua e là ho scoperto che il telefono a mia insaputa avevo attivo samsung cloud.

Praticamente era tutto salvato
Messaggi
Telefonate
Contatti
 
Indietro