Cambio colore sfondo dopo aggiornamento Firefox.

bigmatch

tuscans do it better
Registrato
3/2/09
Messaggi
11.244
Punti reazioni
1.046
Dopo aver eseguito un aggiornamento di Firefox mi vedo cambiato il colore degli sfondi in questo nero, come da immagine allegata (ma chi glielo ha chiesto ? :wall:) anzichè il consueto bianco: come posso fare per tornare al vecchio sfondo ?
Nelle impostazioni - colore non sono riuscito a capire come fare.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    113,6 KB · Visite: 4
Sono le gioie degli aggiornamenti, appena hai imparato a muoverti scaravoltano tutto.

Quando usavo FF avevo impostato "non controllare e non scaricare", come non aggiorno win 10 e se posso neppure android e le app.
 
Vai su Estensioni e Temi --> Temi e verifica che non sia stato impostato il tema scuro.

In genere è preferibile impostare il Tema automatico che riproduce le impostazioni del sistema operativo (se non funziona prova col tema chiaro).

Il perchè te l'abbia cambiato... :boh:, io ho aggiornato qualche minuto fa alla 96.0.1 e non mi ha cambiato nulla.
 
Vai su Estensioni e Temi --> Temi e verifica che non sia stato impostato il tema scuro.

In genere è preferibile impostare il Tema automatico che riproduce le impostazioni del sistema operativo (se non funziona prova col tema chiaro).

Il perchè te l'abbia cambiato... :boh:, io ho aggiornato qualche minuto fa alla 96.0.1 e non mi ha cambiato nulla.

Ho attivo da molto tempo il tema Beach e non ho mai avuto finora questo problema.
Quello di sistema è disattivato ma se lo attivo perdo lo sfondo del browser con il mare e le palme: ma perchè dall'ultimo aggiornamento avviene questo ?
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    74,3 KB · Visite: 6
  • Cattura1.PNG
    Cattura1.PNG
    89,1 KB · Visite: 7
Sotto strumenti-Opzioni hai guardato?
 
Cosa intendi ?
Sotto strumenti c'è impostazioni oppure estensioni e temi come suggerito dalla fog.
Dicevo sotto impostazioni dove c'è caratteri e colori e le varie impostazioni.
Non so se abbiamo lo stesso aggiornamento dovrei verificare se si è aggiornato in automatico o no
 
Dicevo sotto impostazioni dove c'è caratteri e colori e le varie impostazioni.
Non so se abbiamo lo stesso aggiornamento dovrei verificare se si è aggiornato in automatico o no

Io comunque lì non ho toccato niente.
 
Indietro