EOLO in down da ieri pomeriggio...

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

paoloconte

StatoliberodiBananas
Registrato
24/7/02
Messaggi
19.172
Punti reazioni
1.033
Solo da me? Zona basso lago di Garda... :rolleyes::rolleyes:
 
Si, ho visto... purtroppo nella mia zona fino a poco tempo fa non c'era alternativa... da pochi giorni ho sottoscritto un contratto satellitare a giga illimitati con Vodafone, ma non è ancora attivo...:rolleyes:
 
Si, ho visto... purtroppo nella mia zona fino a poco tempo fa non c'era alternativa... da pochi giorni ho sottoscritto un contratto satellitare a giga illimitati con Vodafone, ma non è ancora attivo...:rolleyes:

Solo per curiosità, quanto costa il satellitare di SpaceMobile?
Giusto per confrontarlo con Starlink.
 
caspita lo starlink costa 500€ se non sbaglio :eek:
Cmq eolo ha spesso queste cadute, io (con eolo 30mb) sono rimasto 7gg senza linea sperando ogni giorno in un fix, chiamavo davvero ogni giorno il supporto tecnico. Al 7° ho detto basta, non è possibile 7 giorni di fila senza un backup, lavorare con l'hotspot del cellulare ecc... ho disdetto e ho iniziato il periodo di prova con Vodafone FWA ma devo decidere se tenere o meno, non mi sembra stabile.
 
Indietro