Tiscali Mobile - pareri

Due.Zero

Soppresso dallo Staff
Registrato
18/8/12
Messaggi
47.200
Punti reazioni
2.896
Avendo la linea fissa con Tiscali, ho ricevuto un'offerta per affiancarci la linea Mobile.

Volevo sapere da chi ce l'ha - o ce l'ha avuta - pareri sulla copertura e sul servizio in generale.

Grazie :)
 
Ho due linee tiscali 5 e tiscali 15 da circa 10 anni, non sono più sottoscrivibili, date a parenti basso spendenti, solo chiamate ed sms, tutto ok.
 
anch'io ho ancora mio padre con una vecchia Tiscali, non ricordo se la 5 o la 9...proprio perchè lui chiama pochissimo. Direi tutto ok, ma appunto l'uso che ne fa forse non si presta a campione di test..
 
Io ho Tiscali mobile da 3 anni , tutto ok su copertura visto che si appoggiano su rete Tim.
 
Ok grazie a tutti dei riscontri :)

Al momento ho Kena con cui mi trovo comunque bene ed anche lei si appoggia a Tim, quindi dal punto di vista della copertura dovrebbero eguagliarsi.

Ho dubbi sul rischio di "rimodulazioni selvagge"... in realtà sul fisso non me ne hanno ancora fatte però mai dire mai...

Ci penserò un po' su ma probabilmente rimarrò con Kena.
 
ma guarda devo dire che dal punto di vista rimodulazione, proprio qualche anno fa tiscali ha dato la possibilità a chi aveva le vecchia tariffe a consumo di rimanervici, bisognava solo fare una procedura in automatico chiamando il servizio clienti. anche questo non è da tutti
 
Ok grazie a tutti dei riscontri :)

Al momento ho Kena con cui mi trovo comunque bene ed anche lei si appoggia a Tim, quindi dal punto di vista della copertura dovrebbero eguagliarsi.

Ho dubbi sul rischio di "rimodulazioni selvagge"... in realtà sul fisso non me ne hanno ancora fatte però mai dire mai...

Ci penserò un po' su ma probabilmente rimarrò con Kena.
se il costo è uguale cambia al volo Kena (fino a 30 Mbps) Tiscali (fino a 225 Mbps) io ho Tiscali da anni mai viste rimodulazioni.
ma guarda devo dire che dal punto di vista rimodulazione, proprio qualche anno fa tiscali ha dato la possibilità a chi aveva le vecchia tariffe a consumo di rimanervici, bisognava solo fare una procedura in automatico chiamando il servizio clienti. anche questo non è da tutti
io sono tornato alla vecchia tariffa, bastava un SMS
 
se il costo è uguale cambia al volo Kena (fino a 30 Mbps) Tiscali (fino a 225 Mbps) io ho Tiscali da anni mai viste rimodulazioni.
io sono tornato alla vecchia tariffa, bastava un SMS

si vero, ora ricorso, bastava un sms
 
Indietro