Tiscali Mobile - pareri
Wall Street mette il turbo dopo 100 giorni da incubo, ecco l’entitÓ dei rimbalzi dell’S&P 500 in situazioni simili del passato
Settimana in poderoso recupero per i listini azionari, in particolare Wall Street. A supportare il movimento nelle ultime sedute sono state in prima battuta le minute Fed e poi le …
Tim accelera su rete unica, vicina la firma del MoU con CDP
Seduta all?insegna della bassa volatilitÓ per Tim dopo il CdA di ieri che ha fatto il punto su rete unica e altri temi in vista della presentazione della riorganizzazione del …
Confindustria, l’affondo di Carlo Bonomi contro partiti e sindacati e l’appello a Draghi. Italia come nella ‘selva oscura’ di Dante
Carlo Bonomi, presidente di Confindustria, non fa sconti: in occasione dell'assemblea dell'associazione degli industriali, la prima in presenza dall'inizio della sua presidenza, al cospetto di 580 imprenditori arrivati da tutta …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    9920 Post(s)
    Potenza rep
    42949682

Tiscali Mobile - pareri

Avendo la linea fissa con Tiscali, ho ricevuto un'offerta per affiancarci la linea Mobile.

Volevo sapere da chi ce l'ha - o ce l'ha avuta - pareri sulla copertura e sul servizio in generale.

Grazie

L'avatar di spozzxzzops
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    5081 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Ho due linee tiscali 5 e tiscali 15 da circa 10 anni, non sono pi¨ sottoscrivibili, date a parenti basso spendenti, solo chiamate ed sms, tutto ok.

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    4501 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    anch'io ho ancora mio padre con una vecchia Tiscali, non ricordo se la 5 o la 9...proprio perchŔ lui chiama pochissimo. Direi tutto ok, ma appunto l'uso che ne fa forse non si presta a campione di test..

L'avatar di ati
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Io ho Tiscali mobile da 3 anni , tutto ok su copertura visto che si appoggiano su rete Tim.

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    9920 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Ok grazie a tutti dei riscontri

Al momento ho Kena con cui mi trovo comunque bene ed anche lei si appoggia a Tim, quindi dal punto di vista della copertura dovrebbero eguagliarsi.

Ho dubbi sul rischio di "rimodulazioni selvagge"... in realtÓ sul fisso non me ne hanno ancora fatte per˛ mai dire mai...

Ci penser˛ un po' su ma probabilmente rimarr˛ con Kena.

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    4501 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    ma guarda devo dire che dal punto di vista rimodulazione, proprio qualche anno fa tiscali ha dato la possibilitÓ a chi aveva le vecchia tariffe a consumo di rimanervici, bisognava solo fare una procedura in automatico chiamando il servizio clienti. anche questo non Ŕ da tutti

L'avatar di congedo
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4402 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Due.Zero Visualizza Messaggio
    Ok grazie a tutti dei riscontri

Al momento ho Kena con cui mi trovo comunque bene ed anche lei si appoggia a Tim, quindi dal punto di vista della copertura dovrebbero eguagliarsi.

Ho dubbi sul rischio di "rimodulazioni selvagge"... in realtÓ sul fisso non me ne hanno ancora fatte per˛ mai dire mai...

Ci penser˛ un po' su ma probabilmente rimarr˛ con Kena.
    se il costo Ŕ uguale cambia al volo Kena (fino a 30 Mbps) Tiscali (fino a 225 Mbps) io ho Tiscali da anni mai viste rimodulazioni.
    ma guarda devo dire che dal punto di vista rimodulazione, proprio qualche anno fa tiscali ha dato la possibilitÓ a chi aveva le vecchia tariffe a consumo di rimanervici, bisognava solo fare una procedura in automatico chiamando il servizio clienti. anche questo non Ŕ da tutti
    io sono tornato alla vecchia tariffa, bastava un SMS

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    4501 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da congedo Visualizza Messaggio
    se il costo Ŕ uguale cambia al volo Kena (fino a 30 Mbps) Tiscali (fino a 225 Mbps) io ho Tiscali da anni mai viste rimodulazioni.
    io sono tornato alla vecchia tariffa, bastava un SMS
    si vero, ora ricorso, bastava un sms

Accedi