Acquisto office 365
Le 7 migliori citazioni di Warren Buffett sui crolli dei mercati come opportunità per il vero investitore
Warren Buffett ha ripetutamente esortato gli investitori a non cedere alla paura durante il caos dei mercati. L’investitore considera i periodi di preoccupazione e incertezza come fantastiche opportunità per fare …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, Saipem “solo” al secondo posto
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 4 posizioni short aperte per una quota …
Petrolio a prezzi “stratosferici”, ecco la previsione shock di JP Morgan in base a come risponderà Putin al price cap
I prezzi del petrolio potrebbero raggiungere un livello “stratosferico” di $ 380 dollari al barile. E’ la previsione da incubo fatta dagli analisti di JP Morgan nel caso le sanzioni …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mauriga
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    425 Post(s)
    Potenza rep
    42949689

Acquisto office 365

Devo assolutamente comprare il SW in oggetto.
    Ho visto molti annunci a prezzo stracciato rispetto a quanto proposto da MS o Amazon.
    Dove sta la fregatura?
    Ad es. io ho adocchiato questo:
    Office 365 Professional Plus - 5 PC - Win/Mac - LICENSE FOR ALL

mau——

L'avatar di FogOnLine
    Mentioned
    82 Post(s)
    Quoted
    5270 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Quelle a basso prezzo sono generalmente licenze digitali (ESD).

Una sentenza della Corte Europea ( C-128/11) ha stabilito che tali licenze (magari acquistate a pacchetti da una società) possono essere rivendute e il loro commercio è legale in UE.

Non conosco il sito in esame ma, generalmente, viene spedito per via elettronica il codice di attivazione e un link per scaricare il pacchetto sw da attivare.

Meglio leggere bene le condizioni in quanto Microsoft non gestisce direttamente queste licenze e, ad es. non possono essere usate per rinnovi del prodotto se già installato e scaduto.

"[...]Il link ufficiale Microsoft, la licenza e le istruzioni per scaricare ed attivare il software saranno inviati al vostro indirizzo di posta elettronica o tramite Whatsapp al numero da voi indicato, dopo aver effettuato l’acquisto;
    Non utilizzabile con il vostro account microsoft o per eventuali rinnovi;
    [...]"

L'avatar di mauriga
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    425 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da FogOnLine Visualizza Messaggio
    Quelle a basso prezzo sono generalmente licenze digitali (ESD).

Una sentenza della Corte Europea ( C-128/11) ha stabilito che tali licenze (magari acquistate a pacchetti da una società) possono essere rivendute e il loro commercio è legale in UE.

Non conosco il sito in esame ma, generalmente, viene spedito per via elettronica il codice di attivazione e un link per scaricare il pacchetto sw da attivare.

Meglio leggere bene le condizioni in quanto Microsoft non gestisce direttamente queste licenze e, ad es. non possono essere usate per rinnovi del prodotto se già installato e scaduto.

"[...]Il link ufficiale Microsoft, la licenza e le istruzioni per scaricare ed attivare il software saranno inviati al vostro indirizzo di posta elettronica o tramite Whatsapp al numero da voi indicato, dopo aver effettuato l’acquisto;
    Non utilizzabile con il vostro account microsoft o per eventuali rinnovi;
    [...]"
    Le ultime righe in corsivo le avevo lette e domani volevo usare il loro servizio di chat per chiedere lumi.
    In effetti a me Excel serve solo su iPad pro (ecco perché ho scritto che DEVO acquistarlo, in quanto la versione gratuita di Excel funzione solo su iPad NON pro).
    Da rinnovare non ho nulla e di farmi un account nuovo non sarebbe un problema.

Domani decido.

Grazie.

mau——

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    384 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Normalmente danno un account ms cui devi cambiare la password al primo accesso. Da lì, come utente master, gestisci le 5 licenze pc o mac. Il sw e' aggiornabile senza scadenza. Una volta, tipo per il 2016 , ti davano il seriale attivabile generalmente per telefono

Tutte licenze che trovi a partire da 2/3/4 euro a seconda del tipo

L'avatar di mauriga
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    425 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Fatto tutto in 10 minuti.
    Funziona regolarmente

Risparmiato un po’ di soldi

Grazie a tutti.

mau——

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    11583092
    Ho appena speso 69 € da Bill

L'avatar di kavaje
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    13356 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Gutierrez Visualizza Messaggio
    Ho appena speso 69 € da Bill

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    11583092
    Ho speso € 69 per rinnovare Office sul sito Microsoft, forse potevo risparmiare qualcosa ordinando su siti alternativi con licenze originali, pazienza, sarà per il prossimo anno. Buon anno a tutti.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    80 Post(s)
    Potenza rep
    2576983
    Citazione Originariamente Scritto da Gutierrez Visualizza Messaggio
    Ho speso € 69 per rinnovare Office sul sito Microsoft, forse potevo risparmiare qualcosa ordinando su siti alternativi con licenze originali, pazienza, sarà per il prossimo anno. Buon anno a tutti.
    Durante i prime day generalmente amazon vende le licenze originali family tra i 50 e 60€ con spedizione a casa della scatola e sono condivisibili tra 6 persone. Io ogni anno le acquisto e prolungo il mio abbonamento.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    11583092
    Citazione Originariamente Scritto da corci Visualizza Messaggio
    Durante i prime day generalmente amazon vende le licenze originali family tra i 50 e 60€ con spedizione a casa della scatola e sono condivisibili tra 6 persone. Io ogni anno le acquisto e prolungo il mio abbonamento.
    Buono a sapersi, info

Accedi