Acquisto office 365

Quelle a basso prezzo sono generalmente licenze digitali (ESD).

Una sentenza della Corte Europea ( C-128/11) ha stabilito che tali licenze (magari acquistate a pacchetti da una società) possono essere rivendute e il loro commercio è legale in UE.

Non conosco il sito in esame ma, generalmente, viene spedito per via elettronica il codice di attivazione e un link per scaricare il pacchetto sw da attivare.

Meglio leggere bene le condizioni in quanto Microsoft non gestisce direttamente queste licenze e, ad es. non possono essere usate per rinnovi del prodotto se già installato e scaduto.

"[...]Il link ufficiale Microsoft, la licenza e le istruzioni per scaricare ed attivare il software saranno inviati al vostro indirizzo di posta elettronica o tramite Whatsapp al numero da voi indicato, dopo aver effettuato l’acquisto;
Non utilizzabile con il vostro account microsoft o per eventuali rinnovi;
[...]"
 
Quelle a basso prezzo sono generalmente licenze digitali (ESD).

Una sentenza della Corte Europea ( C-128/11) ha stabilito che tali licenze (magari acquistate a pacchetti da una società) possono essere rivendute e il loro commercio è legale in UE.

Non conosco il sito in esame ma, generalmente, viene spedito per via elettronica il codice di attivazione e un link per scaricare il pacchetto sw da attivare.

Meglio leggere bene le condizioni in quanto Microsoft non gestisce direttamente queste licenze e, ad es. non possono essere usate per rinnovi del prodotto se già installato e scaduto.

"[...]Il link ufficiale Microsoft, la licenza e le istruzioni per scaricare ed attivare il software saranno inviati al vostro indirizzo di posta elettronica o tramite Whatsapp al numero da voi indicato, dopo aver effettuato l’acquisto;
Non utilizzabile con il vostro account microsoft o per eventuali rinnovi;
[...]"

Le ultime righe in corsivo le avevo lette e domani volevo usare il loro servizio di chat per chiedere lumi.
In effetti a me Excel serve solo su iPad pro (ecco perché ho scritto che DEVO acquistarlo, in quanto la versione gratuita di Excel funzione solo su iPad NON pro).
Da rinnovare non ho nulla e di farmi un account nuovo non sarebbe un problema.

Domani decido.

Grazie.

mau——
 
Normalmente danno un account ms cui devi cambiare la password al primo accesso. Da lì, come utente master, gestisci le 5 licenze pc o mac. Il sw e' aggiornabile senza scadenza. Una volta, tipo per il 2016 , ti davano il seriale attivabile generalmente per telefono

Tutte licenze che trovi a partire da 2/3/4 euro a seconda del tipo
 
Fatto tutto in 10 minuti.
Funziona regolarmente OK!

Risparmiato un po’ di soldi :cool:

Grazie a tutti.

mau——
 
Ho speso € 69 per rinnovare Office sul sito Microsoft, forse potevo risparmiare qualcosa ordinando su siti alternativi con licenze originali, pazienza, sarà per il prossimo anno. Buon anno a tutti.
 
Ho speso € 69 per rinnovare Office sul sito Microsoft, forse potevo risparmiare qualcosa ordinando su siti alternativi con licenze originali, pazienza, sarà per il prossimo anno. Buon anno a tutti.

Durante i prime day generalmente amazon vende le licenze originali family tra i 50 e 60€ con spedizione a casa della scatola e sono condivisibili tra 6 persone. Io ogni anno le acquisto e prolungo il mio abbonamento.
 
Durante i prime day generalmente amazon vende le licenze originali family tra i 50 e 60€ con spedizione a casa della scatola e sono condivisibili tra 6 persone. Io ogni anno le acquisto e prolungo il mio abbonamento.
Buono a sapersi, info OK!
 
La vostra discussione mi ha incuriosito, anche perchè proprio l'altro giorno mi ero imbattutto in questo altro sito (PACCHETTI OFFICE

– goldkeys
) in cui vengono vendute delle licenze a prezzi veramente stracciati....addirittura 9,99 euro :eek:.... c'è qualche fregatura???

amos
 
Anche io sono alla ricerca di una licenza (office per Ipad Air) e mi sono imbattuto in questo sito inglese dove stanno a poco nulla (ok, solo un dispositivo ma a me solo questo serve)... bah, per 8€ sono quasi tentato di provare... :o
 
Non ho visto nello specifico i siti che avete indicato, ma tempo fa mi informai anche io su queste licenze e per quanto riguarda office 365 era indicato che all’acquisto ti inviavano i dati dell’account da utilizzare e che non potevi usare il tuo o rinnovare una licenza già in tuo possesso. Quindi la cosa non mi è sembrata proprio legale e ho desistito.
Come detto preferisco spendere qualcosa in più ma acquistarle vendute e spedite da amazon complete di scatola.
Divido la spesa con due colleghi e alla fine con 20€/anno a testa circa abbiamo 2 account ciascuno da usare (io ne ho dato anche uno a mia moglie).
 
Intanto che sto leggendo la discussione mi sono comparse delle pubblicità di Of. 365 a 30 € . Ma come fanno????? :) :terrore: :)
 
Solo per aggiornare il 3d.
1) non c’è nulla di illegale in queste licenze
2) per blizzard: per iPad air non c’è bisogno di avere office 365 a pagamento, quello gratuito (basta avere un account microsoft gratuito) basta ed avanza; io ho dovuto pagare in quanto sono passato ad iPad pro e pertanto la versione gratuita non la accetta
3) a distanza di 1 mese dalla sottoscrizione (nel sito che ho indicato nel primo post), tutto funziona regolarmente

Ciao a tutti OK!

mau——
 
Solo per aggiornare il 3d.
1) non c’è nulla di illegale in queste licenze
2) per blizzard: per iPad air non c’è bisogno di avere office 365 a pagamento, quello gratuito (basta avere un account microsoft gratuito) basta ed avanza; io ho dovuto pagare in quanto sono passato ad iPad pro e pertanto la versione gratuita non la accetta
3) a distanza di 1 mese dalla sottoscrizione (nel sito che ho indicato nel primo post), tutto funziona regolarmente

Ciao a tutti OK!

mau——

Eh purtroppo @mauriga non è così, la discriminante è la dimensione dello schermo (non ricordo se 10 o 10.1”… il mio Air, essendo 10.5”, necessita di Office 365 con abbonamento - ho provato l’account gratuito che uso per iPhone, ma mi chiede abbonamento su iPad)

Comunque, alla fine, ho acquistato un account di accesso dal sito inglese che avevo trovato e, finora, nessun problema ;)
 
Ragazzi se può servire la mia esperienza...lo scorso anno acquistate per il mio pc fisso prima licenza win 10 pro, poi office (non ricordo quale) a circa 15€ totali e fin'ora nessun problema.

Proprio oggi ho preso su eprice , per il mio nuovo notebook , win10pro+office professional 2019 a 13€, licenza esd senza scadenza!
:bye:
 
io per il notebook ho imparato ad usare Libreoffice e non ho spese, licenze, abbonamenti, scadenze
 
è dal millennio scorso che ho abbandonato office per OpenOffice

NESSUN COSTO - MEDESIMA UTILITA' - nessun virus da CRACK
 
Indietro