Cancellazione foto Android

scarnecchia

Balneari, tassisti & dintorni
Registrato
22/6/15
Messaggi
4.057
Punti reazioni
97
Devo portare in riparazione uno smartphone con SO Android per sostituzione vetro schermo.
Estratta Sim, rimangono visibili le foto memorizzate.
Qual è il modo per eliminarle temporaneamente e ripristinarle successivamente ?
 
Salvale sul PC, le elimini e poi le rimetti.
 
Si, se hai un PC ed il cavetto USB per collegarli è la soluzione migliore.

Tra l'altro sarebbe buona norma trasferire le foto sul PC di tanto in tanto per avere una copia di sicurezza.
 
Le mie foto, i miei file doc e pdf, la mia musica è salvata su 2 cell,su 2 tablet, oltre che sul pc e sul disco di salvataggio esterno
 
Io farei un backup di dati e applicazioni, ripristino del cellulare per resettare tutto e reinstallare dopo la riparazione.

Volendo non penso sia molto complicato recuperare sul cellulare delle foto cancellate
 
Io farei un backup di dati e applicazioni, ripristino del cellulare per resettare tutto e reinstallare dopo la riparazione.

Volendo non penso sia molto complicato recuperare sul cellulare delle foto cancellate

In realtà android non ha un vero e proprio cestino come i pc, soprattutto in quelli meno recenti è difficile recuperare le foto cancellate. La soluzione migliore secondo me è farsi una copia su altro supporto, che poi una copia di sicurezza serve sempre averla.
 
Indietro