Aiuto urgente acquisto lavatrice - Pagina 7
USA, Nonfarm Payrolls superiori alle attese, mercati in rosso, Dow cede 200 punti in apertura
Le assunzioni negli Stati Uniti a luglio sono state di gran lunga migliori del previsto, sfidando i segnali che la ripresa economica sta perdendo vigore, ha riferito venerd il Bureau of Labor Statistics.Le buste paga, escluso il settore agricolo sono aumentate di 528.000 a luglio mentre il tasso di disoccupazione sceso a 3,5%, migliori
Mps-Day: nei conti bomba legale da 1,8 MLD. Lovaglio cerca di tamponare lo shock, ma il titolo affonda
Mps "va a tutta velocità nell'esecuzione del piano industriale e sarà impossibile fermare la nostra determinazione". Così il numero un
Tante soluzioni di trading in un?unica piattaforma innovativa. L?offerta di XTB
I trader necessitano di strumenti tecnologicamente avanzati che permettano di destreggiarsi in contesti come quello attuale. XTB presenta le sue soluzioni
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ovchalexa
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    4438 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da neuromante Visualizza Messaggio
    La vecchia Bosch comprata 15 anni fa ha esalato l'ultimo respiro, nel momento in cui l'accendo un cortocircuito fa scattare il salvavita.
    Inutile chiamare il tecnico perch oltre a questo aveva un problema di cuscinetti e gi la scorsa volta ci aveva detto che era necessario portarla in laboratorio per una spesa di 300 euro.

Vorrei spendere 300/350 euro comprensivi di installazione, lavatrice normale (non da incasso, 7/8kg)

Come marche mi pare di aver letto bene di Beko, se avete altro da suggerire benvenuti.
    Acquisto anche shop online che per consegnino al piano e procedano anche all'installazione e al ritiro dell'usato.

Mi chiedevo poi se porre particolare attenzione alla classe energetica e quanto possa esserci di effettivo risparmio fra p.es. una classe A e una classe B tenendo conto che mediamente facciamo 3/4 lavatrici alla settimana.
    A que prezzi compro macchine poco perforanti. Il che non significa che non lavino, tutto dipende da quante lavatrici fai e che tipo di capi lavi.

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    3271 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Opinione super personale a parte il fatto che lo stesso prodotto lo trovi da 350 a 550...perci solo il prezzo non dice molto

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3592 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Citazione Originariamente Scritto da ovchalexa Visualizza Messaggio
    A que prezzi compro macchine poco perforanti. Il che non significa che non lavino, tutto dipende da quante lavatrici fai e che tipo di capi lavi.
    Onestamente spendere 1000 euro per una lavatrice non me la sentivo

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    7196 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    io ho preso una bosch serie 4, roba economica, devo ammettere che lava molto meglio di quanto pensassi, importante dosare bene il detersivo, per evitare residui che poi ci troviamo sulla pelle

L'avatar di oscar.pettinari
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1157 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Io su questa fascia di prezzo ho preso una Indesit che non va malaccio per ora. Pero' tempo fa mi e' successo che alcuni magliette di cotone le ho trovate bucate. Sapete da cosa possa dipendere? Io stavo pensando ai grumi di detersivo vecchio che rimangono nella vaschetta dal precedente lavaggio...ora sto provando con il detersivo liquido per vedere come va.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    7196 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da oscar.pettinari Visualizza Messaggio
    Io su questa fascia di prezzo ho preso una Indesit che non va malaccio per ora. Pero' tempo fa mi e' successo che alcuni magliette di cotone le ho trovate bucate. Sapete da cosa possa dipendere? Io stavo pensando ai grumi di detersivo vecchio che rimangono nella vaschetta dal precedente lavaggio...ora sto provando con il detersivo liquido per vedere come va.
    detersivo ? impossibile! probabilmente le magliette si strappano perch si impigliano da qualche parte durante il lavaggio.

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    21669 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da oscar.pettinari Visualizza Messaggio
    Dipende dalla forma del cestello,avevo Indesit anche io e qualche volta trovavo i calzini bucati...purtroppo su fasce basse di prezzo la discriminante proprio il cestello.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    1427423
    Noi volevamo una Beko, ne avevano parlato benissimo, ma i lavaggi completi sono lunghissimi, anche 4 ore...troppo!
    Abbiamo optato per una Bosch anche noi. Almeno ha molti programmi e lavaggi molto brevi, anche 10 minuti. Riguardo alla durata speriamo in bene, ma ormai credo che tutte le marche siano molto simili...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    1427423
    Citazione Originariamente Scritto da maxbank Visualizza Messaggio
    Dipende dalla forma del cestello,avevo Indesit anche io e qualche volta trovavo i calzini bucati...purtroppo su fasce basse di prezzo la discriminante proprio il cestello.
    Hai controllato se ci sono spuntoni nei buchi del cestello? Su molte recensioni A..z ho letto questo inconveniente

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    3271 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da markrita Visualizza Messaggio
    Noi volevamo una Beko, ne avevano parlato benissimo, ma i lavaggi completi sono lunghissimi, anche 4 ore...troppo!
    Abbiamo optato per una Bosch anche noi. Almeno ha molti programmi e lavaggi molto brevi, anche 10 minuti. Riguardo alla durata speriamo in bene, ma ormai credo che tutte le marche siano molto simili...
    Il ciclo cotone eco dura cos su tutte. Devi scegliere altro ciclo.

Accedi