Quale hosting?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

libero.romeggini

Nuovo Utente
Registrato
8/1/10
Messaggi
174
Punti reazioni
2
Salve a tutti.
Una ragazza che conosco vorrebbe creare una pagina internet per pubblicizzare non so cosa e mi chiede aiuto riguardo la scelta dell’hosting più adatto. E naturalmente economico.
Non so cosa rispondere: potete darmi una mano?

Ho dato un’occhiata ai siti di Aruba, Netsons e Pegaso con il risultato che le mie idee sono più confuse di prima :(
 
Ho un paio di siti molto basici con Aruba, costo con anche con un DB MySQL 1 Gb circa 50 euro/anno
 
Grazie.
Ho visto in giro che esistono opzioni con 200 gb (consigliati per chi si aspetta un numero esiguo di visite), 500, ecc. Fino a memoria illimitata.
Poi hosting Linus, Linus e Windows e infine Wordpress. Ho chiesto lumi alle società. Vediamo se mi rispondono.
 
tophost, vhosting, hostgator.

su tophost occhio a scegliere un piano con https e db se si vuole usare wordpress, gli altri li hanno entrambi in qualsiasi soluzione.
a meno di tophost comunque non si trova niente
 
Indietro