Quale hosting?
Notti insonni pensando alle proprie finanze, ecco cosa occorre per gestire al meglio i risparmi
Il 27% degli italiani ha dichiarato di non aver dormito di notte almeno una volta negli ultimi sei mesi per problemi legati alla sfera finanziaria e a soffrire di questa …
L’inflazione pesa su tutti, è tempo di cambiare le abitudini di spesa. Il crollo di Walmart & co. è più che un indizio
L?impennata dell?inflazione si fa sentire sempre di più sui consumatori. All’iniziale batosta legala al caro energia tra bollette record e costo della benzina, adesso le ricadute sono a macchia d’olio. …
Tol Expo 2022, chiusa la ventesima edizione: un successo per contenuti e partecipazione
Un successo, per i contenuti espressi e il pubblico presente all?evento. Si può riassumere così questa ventesima edizione della Trading Online Expo, organizzata da Borsa Italiana e tenutasi fisicamente a …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    1718000

Quale hosting?

Salve a tutti.
    Una ragazza che conosco vorrebbe creare una pagina internet per pubblicizzare non so cosa e mi chiede aiuto riguardo la scelta dell’hosting più adatto. E naturalmente economico.
    Non so cosa rispondere: potete darmi una mano?

Ho dato un’occhiata ai siti di Aruba, Netsons e Pegaso con il risultato che le mie idee sono più confuse di prima

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    520 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Ho un paio di siti molto basici con Aruba, costo con anche con un DB MySQL 1 Gb circa 50 euro/anno

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    1718000
    Grazie.
    Ho visto in giro che esistono opzioni con 200 gb (consigliati per chi si aspetta un numero esiguo di visite), 500, ecc. Fino a memoria illimitata.
    Poi hosting Linus, Linus e Windows e infine Wordpress. Ho chiesto lumi alle società. Vediamo se mi rispondono.

L'avatar di ryuga88
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    350 Post(s)
    Potenza rep
    13841791
    tophost, vhosting, hostgator.

su tophost occhio a scegliere un piano con https e db se si vuole usare wordpress, gli altri li hanno entrambi in qualsiasi soluzione.
    a meno di tophost comunque non si trova niente

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    1718000
    Grazie

Accedi