Malfunzionamento touch iphone 6/7
Sei uno studente universitario appassionato di economia e finanza? Ecco il concorso che fa per te
Secondo il Rapporto OCSE-PISA 2018, che misura l?alfabetizzazione finanziaria degli studenti, l?Italia si colloca al 12mo posto su un campione di 20 Paesi, con il 20,9% dei giovani italiani che …
McDonald’s: l’addio alla Russia di Putin dopo 32 anni. Fine di un’era: con guerra Ucraina ‘business non più sostenibile e coerente con i nostri valori’
E’ la fine di un’era, durata 32 anni, che ha visto McDonald’s prosperare in Russia: un’era iniziata nel 1976, in occasione delle Olimpiadi di Montreal, quando la catena di fast …
Le opportunità in Borsa: Politiche monetarie sotto i riflettori
È da oggi disponibile il nuovo numero di ?Le opportunità in Borsa?, la quindicinale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa. Si è conclusa un?altra settimana difficile per i …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    4574 Post(s)
    Potenza rep
    0

Malfunzionamento touch iphone 6/7

Buongiorno a voi

Da qualche settimane si ripresenta ad intermittenza un problema al touch del mio iphone 6 e ad un mio amico iphone 7

Il touch dopo qualche secondo di utilizzo inizia a non funzionare o a funzionare con ritardi e random

Mi sono rivolto ad un centro assistenza apple che chiaramente mi ha proposto immediatamente di comprare un nuovo modello

Sapreste dirmi qualcosa in piu'?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    7186901
    vetro protettivo? nuotava in acqua? quante volte cadeva per terra?

Prova ad andare in qualche centro riparazione iphone non ufficiale, magari la sono piu interessati di aiutarti.

Accedi