mediaworld

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

scract

Nuovo Utente
Registrato
6/2/11
Messaggi
3.633
Punti reazioni
193
secondo voi questa è una "truffa"? dove si puo' segnalarla? o è tempo perso?

media1.jpg

media2.jpg

fino a ieri che era in offerta, non disponibile, oggi terminata l'offerta disponibile
 
Cioè hai davvero perso tempo a segnalare sta roba?:D
 
Ma che ne sai, magari ne hanno ordinati un tot, la logistica ha tardato e gli sono stati recapitati solo oggi
 
Cioè hai davvero perso tempo a segnalare sta roba?:D
Io oggi invece ho impiegato una dozzina di minuti del mio preziosissimo tempo

per compilare una conciliazione contro TIM per avere almeno un tentativo di arbitrato



:o:D
 
secondo voi questa è una "truffa"? dove si puo' segnalarla? o è tempo perso?



fino a ieri che era in offerta, non disponibile, oggi terminata l'offerta disponibile

A me capitò di peggio, sia su Mw che su Unieuro, mi annullarono l'ordine il giorno dopo.
Da allora, con il black friday, compro solo su amazon.
 
E fu cosi che scract si vendicò :D
 
Premetto che ormai mi sono spostato anch'io su Amazon, su Unieuro poi per ragioni inspiegabili (a mio fratello non capita) non ricevo più mail ed sms quando ordino, quindi devo fidarmi delle segnalazioni sul mio account sul sito, non sempre affidabili.
Il problema è che di solito l'offerta è limitata ad un certo numero di pezzi, esauriti i quali l'offerta termina automaticamente. Solo che soprattutto negli ultimi anni tendono a non premetterlo nero su bianco sull'offerta sul sito.
E questo non solo non è corretto, ma formalmente dovrebbe poter essere impugnato con un ricorso o una segnalazione.
 
:D.... chissa da quanti mesi prima è partita l'indagine...

possibilissimo, perche' e' una loro brutta abitudine.
E' capitato anche a me molte volte su diversi articoli.

IL bello e' che a volte in negozio li trovi a prezzo pieno e rispondono che quel prezzo vale solo online.

Multa meritata.

L'ultima del mese scorso: mi serviva un tv 32" ed in negozio di quello che volevo erano disponibili solo esemplari "calibrati"

69 euri in piu:eek:

sfanghiulati e comprato altrove.

ma dico: e se poi la calibrazione che fanno loro mi fa schifo ?? :mmmm:
 
Indietro