la cartella Download inaccessibile e vuota
L’inflazione pesa su tutti, è tempo di cambiare le abitudini di spesa. Il crollo di Walmart & co. è più che un indizio
L?impennata dell?inflazione si fa sentire sempre di più sui consumatori. All’iniziale batosta legala al caro energia tra bollette record e costo della benzina, adesso le ricadute sono a macchia d’olio. …
Tol Expo 2022, chiusa la ventesima edizione: un successo per contenuti e partecipazione
Un successo, per i contenuti espressi e il pubblico presente all?evento. Si può riassumere così questa ventesima edizione della Trading Online Expo, organizzata da Borsa Italiana e tenutasi fisicamente a …
Dividendi Piazza Affari 2022: 19 big del Ftse Mib staccano la cedola lunedì 23 maggio, ecco i titoli più generosi
Sta per arrivare il dividend-day 2022 per Piazza Affari. Lunedì 23 maggio staccheranno la cedola molte delle big del listino milanese. Dopo il corposo antipasto del mese scorso, il più …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di seidifiori
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    206 Post(s)
    Potenza rep
    42949690

la cartella Download inaccessibile e vuota

buona sera
    mi sono perso la cartella download; volevo scaricare un programma
    nel pc con win 11 ma quando ho scelto la cartella (download) dove salvarlo
    mi si è aperta questa finestra
    sono andato a vedere nel file manager e ho visto che la cartella esiste ma è vuota
    e tentando di aprirla da sempre il solito avviso.
    Ho guardato nel cestino, non si sa mai, e ho trovato una serie di cartelle, come allegato. (percorso originale c:/users/xxxx/downloads)
    Ho ripristinato una di queste e l'ho aperta e dentro ci sono questi file, altra immagine.
    Cosa può essere successo?
    Immagini Allegate Immagini Allegate la cartella Download inaccessibile e vuota-immagine.jpg la cartella Download inaccessibile e vuota-immagine2.jpg la cartella Download inaccessibile e vuota-immagine1.jpg 

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    7186901
    hai qualche suggerimento che cosa poteva causa questo?
    aggiornamento? virus?
    lancia terminalino (Win + R -> cmd) ed esegui sfc /scannow. Vediamo
    Ultima modifica di van9petryk; 27-11-21 alle 23:06

L'avatar di Folletto5
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    566 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Prova anche a verificare tramite file manager i permessi della cartella e chi ne e' il proprietario, non si sa mai.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Il messaggio di errore è strano perché la finestra non ha gli angoli smussati tipici di win 11 , potresti controllare se hai aggiornamenti ancora da installare

L'avatar di seidifiori
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    206 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    ora non posso verificare niente perché è il pc sul lavoro, comunque gli aggiornamenti li fa in automatico
    e io uso revo unistaller per disinstallare programmi anche se non credo sia quello, lo uso da una vita
    senza problemi.

Accedi