Amazon acuisto non disponibile

Bruno G

Nuovo Utente
Registrato
26/7/11
Messaggi
885
Punti reazioni
34
Amazon acquisto non disponibile

Ho comprato su Amazon una coppia di diffusori a pavimento a un prezzo veramente vantaggioso, il 26/10, ma al momento dell'acquisto non disponibili, ho contattato Amazon e l'operatore di turno mi dice che non possono sapere quando torneranno disponibili, potrebbe passa una settimana come un mese, ma non un anno, il fatto che mi da la possibiltà di acquistare è un buon segno, e il prezzo rimane bloccato quello al momento dell'acquisto, dopo un paio di giorni non era più possibile acquistarli, prodotto non disponibile, ancora in questo momento, il mio ordine non è stato annullato quindi ho speranza che un giorno mi verrà spedito.
Qualcuo ha avuto una esperienza simile?
 
Ultima modifica:
A me è succsso con un articolo a prezzo stracciato ordinato e dopo 30 giorni non disponible. Rimborsato

Però poco dopo lo stesso articolo è tornato disponibile ad un prezzo del +30%

Invece un altro articolo è in lista dall'Agosto 2020
 
lo fanno apposta per far conoscere il loro prodotto
così compare sui siti come trovaprezzi
ma al momento dell'acquisto non c'è
oppure (mi è capitato più spesso) lo ordini, paghi e non arriva
quando chiedi informazioni amazon ti consiglia di chiedere il rimborso
 
A me è succsso con un articolo a prezzo stracciato ordinato e dopo 30 giorni non disponible. Rimborsato

Però poco dopo lo stesso articolo è tornato disponibile ad un prezzo del +30%

Invece un altro articolo è in lista dall'Agosto 2020
quindi inutile sperare
 
Ho comprato su Amazon una coppia di diffusori a pavimento a un prezzo veramente vantaggioso, il 26/10, ma al momento dell'acquisto non disponibili, ho contattato Amazon e l'operatore di turno mi dice che non possono sapere quando torneranno disponibili, potrebbe passa una settimana come un mese, ma non un anno, il fatto che mi da la possibiltà di acquistare è un buon segno, e il prezzo rimane bloccato quello al momento dell'acquisto, dopo un paio di giorni non era più possibile acquistarli, prodotto non disponibile, ancora in questo momento, il mio ordine non è stato annullato quindi ho speranza che un giorno mi verrà spedito.
Qualcuo ha avuto una esperienza simile?

successa stessa cosa anche a me
in seguito l'ordine è stato annullato, poi qualche giorno dopo l'articolo è diventato disponibile a prezzo maggiore
 
Successo anche a me con Amazon business.
Per l'azienda dovevo rimpiazzare un Access-point industriale Cisco del costo di 600. Lo vedo su Amazon a 320€ e dico alla collega dell'uffico acquisti di acquistarlo.
Il giorno dopo la collega mi gira la conferma d'Ordine per 740€. Gli dico di annullare l'Ordine e il giorno dopo lo rivedo disponibile a 340.
Ovviamente venduto e spedito da Amazon.
 
Amazon preleva i soldi dal tuo conto quando l'oggetto viene spedito, al momento io non ho pagato nulla è il caso di dire che ho prenotato due coppie di diffusori acustici Tannoy Platinum f6 pagati 365€ la coppia il prezzo è di mercato 1100€ circa, ormai dall'ordine è passato quasi un mese, di sicuro amazon si accorto dell'errore se di errore si tratta, tanto che ha tolto la possibilità di comprarli, e come riferito dall'operatore al telefono probabilmente era un prezzo promo, comunque a questo punto se doveva annullare l'ordine avrebbe dovuto farlo prima, cavolo mi fa aspettare un mese forse anche più per niente, non sarebbe corretto
 
Amazon preleva i soldi dal tuo conto quando l'oggetto viene spedito, al momento io non ho pagato nulla è il caso di dire che ho prenotato due coppie di diffusori acustici Tannoy Platinum f6 pagati 365€ la coppia il prezzo è di mercato 1100€ circa, ormai dall'ordine è passato quasi un mese, di sicuro amazon si accorto dell'errore se di errore si tratta, tanto che ha tolto la possibilità di comprarli, e come riferito dall'operatore al telefono probabilmente era un prezzo promo, comunque a questo punto se doveva annullare l'ordine avrebbe dovuto farlo prima, cavolo mi fa aspettare un mese forse anche più per niente, non sarebbe corretto

a me è capitato (più di una volta) pagato ma mai arrivato
evidentemente il venditore del marketplace ha dichiarato la partenza....
addirittura alla richiesta di informazioni amazon mi ha consigliato di chiedere il rimborso
 
A me è successo che dopo 1 o 2 mesi il pezzo non arrivava ed ho chiesto il rimborso.

Dopo molti mesi 6 circa, mi arriva un avviso di ritirare un pacco in posta, c'era dentro quel pezzo.
 
A me è successo che dopo 1 o 2 mesi il pezzo non arrivava ed ho chiesto il rimborso.

Dopo molti mesi 6 circa, mi arriva un avviso di ritirare un pacco in posta, c'era dentro quel pezzo.

Spero che dopo tanta attesa le abbiano fatto un ulteriore sconto :D
 
Correggiamo il titolo per favore , capisco sia un refuso mhaaaaaaaaaaaaaa
 
Infatti non ci sono riuscito
Moderatori correggete!!!!! Grazie
 
Oggi Amazon mi ha mandato la seguente e-mail
Gentile Cliente,

Ti informiamo che non disponiamo ancora della data di consegna 403-2844258-6805963 prevista per i seguenti articoli e stiamo facendo il possibile per spedirli non appena saranno nuovamente disponibili.

"Tannoy Platinum F6-Bl Black (Coppia)"


Ti invieremo aggiornamenti periodici e sarai informato non appena conosceremo la data di consegna prevista. Siamo spiacenti per ogni inconveniente provocato da questa attesa.

L'articolo può essere disponibile da un altro venditore sul Marketplace di Amazon.

Se preferisci cancellare il tuo ordine, puoi farlo visitando il tuo account dal seguente link:



A presto su Amazon.it!

Servizio Clienti,
Amazon.it
 
mediaword non è da meno, l'unico ipad pro 2021 in offerta per il black friday ( 256gb con schermo 12.9 ) non è disponibile.....neanche ieri lo era



Immagine 2021-11-26 225925.jpg
 
Amazon mi ha annullato l'ordine dopo 35 giorni :mad:
 
Indietro