Smartphone Huawei/Google

ortego

Nuovo Utente
Registrato
27/4/10
Messaggi
2.411
Punti reazioni
96
Scusate,
se acquisto un Huawei ricondizionato e resettato, magari un P9 Lite del 2019, qui ci trovo gia' Google, oppure
dovro' installarlo, sempre che si possa fare ?
Una sola cosa ho capito, anche se non centra con cio', e' meglio che non sia brandizzato.
Perdonatemi, ma non ci capisco nulla...
 
Scusate,
se acquisto un Huawei ricondizionato e resettato, magari un P9 Lite del 2019, qui ci trovo gia' Google, oppure
dovro' installarlo, sempre che si possa fare ?
Una sola cosa ho capito, anche se non centra con cio', e' meglio che non sia brandizzato.
Perdonatemi, ma non ci capisco nulla...

forse intendevi Android non Google, comunque c'è un comando che lo resetta alle impostazioni di fabbrica, chi te lo vende probabilmente lo ha già fatto per non lasciarti sui dati sul telefono e quindi lo riceverai come se fosse appena uscito dalla scatola
 
forse intendevi Android non Google, comunque c'è un comando che lo resetta alle impostazioni di fabbrica, chi te lo vende probabilmente lo ha già fatto per non lasciarti sui dati sul telefono e quindi lo riceverai come se fosse appena uscito dalla scatola

Forse si riferiva al fatto che alcuni Huawei e Honor sono, di fabbrica, senza servizi Google.

In quel caso, ci sono liste su Internet dei modelli e versioni con queste limitazioni.
 
il p9lite aveva/ha servizi google
 
una curiosità quanto l'hai pagato?

ha 3 gb di ram e solo 16 gb di memoria?

Si ha 3 e 16.
Pagato 50€.
Un vero affare.
Funziona benissimo.
E mi permette l'Hotspot con Ho.mobile xchè ha la banda 20 .
 
Mi si è distrutto pochi mesi fa :( andava ancora benone a parte la batteria...
Sostituito con un Google Pixel 3A che va molto meglio ma costa molto di più...
 
Indietro