Avete scaricato Pluto TV sulla vostra smart TV?

galimba

Live Long & Prosper
Registrato
16/5/00
Messaggi
6.754
Punti reazioni
629
nuova piattaforma streaming gratis ma con pubblicità,
Sia Live che on demand, un po' in stile NowTv, per intenderci.
I contenuti non sono certo al top, ma speriamo sia un modello che prenda piede.

Oramai devi avere 100.abbonamenti tra prime, netflix, Disney, sky(Now), Dazn ecc e se non sbaglio tra un po' arriverà anche la piattaforma della Paramount.
 
Si ma giusto per provarlo...per ora abbastanza inutile
 
L'ho installata anche io. per il momento poco interessante.
 
Anche rakuten è simile ma altrettanto inutile...
 
Io ho una TV LG da 32" e ogni tanto mi si riavvia da sola per liberare spazio dalla memoria, ho il sospetto che sia causato da sto cagate.
 
Io ho una TV LG da 32" e ogni tanto mi si riavvia da sola per liberare spazio dalla memoria, ho il sospetto che sia causato da sto cagate.

Per favore mi puoi dire se la sigla ( il nome ) del prodotto è questa: 32LM631COZA.AEU e se ha il televideo ? Grazie.
 
contenuti interessanti?

al momento ci saranno 2 o 3 film decenti

in compenso se sei amante del genere ci sono un po' di B-Movie del genere Sharknado (che a me fanno ca**re :D) ,Steven Segal ecc.
 
E' gratis, a cavaldonato non si guarda in bocca
 
Io ho una TV LG da 32" e ogni tanto mi si riavvia da sola per liberare spazio dalla memoria, ho il sospetto che sia causato da sto cagate.

Lo fanno tante LG, anche una mia da 24" (non ricordo il modello) che ho comprato a maggio e un'altra da 32" che ha preso mio papà la settimana scorsa.
L'unica che non l'ha mai fatto è l'altra mia da 49" LG Nano qualcosa blablabla.

Per favore mi puoi dire se la sigla ( il nome ) del prodotto è questa: 32LM631COZA.AEU e se ha il televideo ? Grazie.

quale tv non ha di default il televideo ormai? :confused:

al momento ci saranno 2 o 3 film decenti

in compenso se sei amante del genere ci sono un po' di B-Movie del genere Sharknado (che a me fanno ca**re :D) ,Steven Segal ecc.

sharknado, seagal e m@rd@ varia sono il genere di robaccia che dovrebbero eliminare anche dai canali di secondo piano che ti si memorizzano automaticamente... chi è che si installa app apposite per vedere 'sta roba? :D
 
La cosa positiva è che si può vedere da browser senza registrazione.

I programmi mi sembrano quelli che girano sul digitale terrestre sulle reti minori
 
Indietro