Warhsapp non mi scarica piu' gli allegati sul cell.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

bigmatch

tuscans do it better
Registrato
3/2/09
Messaggi
11.013
Punti reazioni
945
Da qualche giorno mi sono accorto che gli allegati (foto, video e altro)che mi arrivano con i messaggi di wathsapp non vengono piu' scaricati sullo smartphone,io sono certo di non aver cambiato impostazioni, almeno sullo stesso wathsapp: qualcuno puo' aiutarmi a capire il perche' e a tornare alla situazione di normalita' ?
 
Premesso che non ce l'ho,
solitamente si verifica di avere spazio di memoria sufficiente per l'archiviazione e poi le app si disistallano e reinstallano con una certa facilità, dopodiché la maggior parte delle volte riprendono a funzionare senza spiegazione;
così facendo potresti probabilmente perdere la cronologia dei messaggi pregressi.

Spazio ne ho parecchio e non vorrei che disinstallando la app debba poi rifare alcune configurazioni.
Secondo me è un'impostazione del telefono cambiata inavvertitamente.
 
Ho trovato il motivo: su wathsapp - impostazioni - chat - c'è da attivare un tasto Visibilità dei media e tutto torna a posto.
Io quel tasto non l'avevo mai toccato prima d'ora: deve essere una novità degll'ultimo aggiornamento della app, 'sti fenomeni.:angry:
 
Hai ragione! Avevo lo stesso problema e ho risolto facendo come hai detto...grazie!
 
Ho trovato il motivo: su wathsapp - impostazioni - chat - c'è da attivare un tasto Visibilità dei media e tutto torna a posto.
Io quel tasto non l'avevo mai toccato prima d'ora: deve essere una novità degll'ultimo aggiornamento della app, 'sti fenomeni.:angry:

lo avrai disattivato involontariamente, io ho aggiornato ma à attivo.
 
Indietro