Windows 11 - Home e Pro - [TREDDO UNICO]

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

scract

Nuovo Utente
Registrato
6/2/11
Messaggi
3.622
Punti reazioni
191
Da Oggi 05/10/2021 è possibile scaricare ed installare il nuovo s.o. Windows 11

Per chi fosse interessato lo può scaricare qui:


Download di Windows 11
 
Ultima modifica:
Installando 11 i programmi installati vengono eliminati o restano , non vorrei reinstallare tutto
 
per molti non sarà semplice ..Trusted Platform Module:
 
C'é veramente qualcosa di nuovo o hanno shackerato W10 e ce lo spacciano come un nuovo sistema operativo?
 
Il mio PC non è compatibile con w11....quindi continuerò ad usare w10 sino a quando ci saranno gli aggiornamenti....poi sarò costretto ad acquistare un nuovo PC:wall:
 
Il mio PC non è compatibile con w11....quindi continuerò ad usare w10 sino a quando ci saranno gli aggiornamenti....poi sarò costretto ad acquistare un nuovo PC:wall:

Già questo mi dà parecchio fastidio
 
Il mio pc è del 2014 e regge bene, all'epoca era tra i top di gamma.
Continuerò ad usarlo con win 10 anche quando cesseranno gli aggiornamenti, tuttora non li faccio.
Win 11 mi vede col binocolo
 
C'é veramente qualcosa di nuovo o hanno shackerato W10 e ce lo spacciano come un nuovo sistema operativo?

uhm qualcosina immagino ci sia

mi viene in mente (ma in questa versione rilasciata ancora non è presente) la possibilità di far girare applicazioni Android che dovrebbe arrivare i prossimi mesi
 
L'aspetto migliore di Windows 11 è che finalmente tra un po' parleremo di windows in questa discussione e non più in "windows 10 fa schifo" :D

Ho letto che si installa "in prova" ed entro 10 giorni è possibile tornare facilmente a win 10.
 
L'aspetto migliore di Windows 11 è che finalmente tra un po' parleremo di windows in questa discussione e non più in "windows 10 fa schifo" :D

Ho letto che si installa "in prova" ed entro 10 giorni è possibile tornare facilmente a win 10.

si può sempre aprire
windows 11 fa schifo
:D
 
Come si fa ad installare w11 su un pc che ha il solo processore non compatibile?

In linea generale intermini di velocitá e reattivitá come si comporta rispetto a w10?
 
Installato, ma provato pochissimo ovviamente, per ora tutto perfetto.
 
Come si fa ad installare w11 su un pc che ha il solo processore non compatibile?

In linea generale intermini di velocitá e reattivitá come si comporta rispetto a w10?

Ho lo stesso problema su un portatile.
Il mio dubbio è se poi vengano garantiti gli aggiornamenti ( di sicurezza soprattutto, il resto non importa)...
 
Ho lo stesso problema su un portatile.
Il mio dubbio è se poi vengano garantiti gli aggiornamenti ( di sicurezza soprattutto, il resto non importa)...

Windows 11 sarà rilasciato automaticamente sui Pc che soddisfano i requisiti minimi.
Sui Pc non supportati è possibile installarlo tramite le ISO ma non ci saranno aggiornamenti automatici di alcun tipo. Se uno percorre questa strada si metta in testa di dover installare patch e quant'altro manualmente.
 
Windows 11 sarà rilasciato automaticamente sui Pc che soddisfano i requisiti minimi.
Sui Pc non supportati è possibile installarlo tramite le ISO ma non ci saranno aggiornamenti automatici di alcun tipo. Se uno percorre questa strada si metta in testa di dover installare patch e quant'altro manualmente.

Sei sicuro di questa cosa? Dubito che Microsoft lasci tanti pc non aggiornati ed esposti a rischi.
 
Micro$oft si evidenza ancora come un'azienda barzelletta
ora hanno messo on line come "svicolare" dal check del TPM 2.0

Inoltre win11 supporta le cpu celeron e pentium gold ma NON supporta per esempio l' I7 6700 che ha un clock a 4GHZ ed è sicuramente più performante di un celeron......

quando vi deciderete a passare a linux sarà sempre troppo tardi :)
 
Sei sicuro di questa cosa? Dubito che Microsoft lasci tanti pc non aggiornati ed esposti a rischi.

Chi non ha i requisiti non riceverà Windows 11, è il 10 continuerà a funzionare e a ricevere gli aggiornamenti fino al 2025.
Se poi tu vuoi installare di tua iniziativa (solo tramite ISO) cmq Win11 sai che funzionerà ma non riceverà aggiornamenti in modo automatico.
 
Indietro