Cellulare migliore intorno ai 300€

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Prova a guardare anche ONEPLUS 8 5G, è un pelo sopra i 300 ma lo preferisco a quelli della comparazione
 
Prova a guardare anche ONEPLUS 8 5G, è un pelo sopra i 300 ma lo preferisco a quelli della comparazione

Diciamo che anche 400€ può essere un budget, però ne deve valere davvero la pena. Iphone scartati per via dell'elevato prezzo. Non ne vale la pena secondo me spendere tutti questi soldi per un cellulare che alla fine si può anche rompere.
 
vai di OPPO e non rimarrai deluso.
A94 ma anche reno 4z si trovano entro i 300.
 
Xiaomi Redmi Note 10 Pro - 64GB, 6GB RAM, 108MPX
255€ su amazon
 
Non so il tuo utilizzo ma 64gb sono troppo pochi, 128gb come minimo.
qualche programma, un po' di foto e qualche video e saturi la memoria


In realtà ho la scheda MicroSD, per fortuna, da integrare. In ogni caso sì, meglio i 128GB.

Però sono ancora indeciso su quale cell prendere
 
In realtà ho la scheda MicroSD, per fortuna, da integrare. In ogni caso sì, meglio i 128GB.

Però sono ancora indeciso su quale cell prendere

considera che iniziano a scarseggiare gli smartphone con memoria espandibile (gli oppo non mi pare l'abbiano, xiaomi fascia bassa si, samsung anche fascia media)

io, se riesci a trovare un buon prezzo, andrei su galaxy a52 (sarebbe ancora meglio a52s ma direi fuori budget)
avresti maggiore affidabilità lato software e aggiornamenti
 
con 50 euro in piu di quello che vuoi spendere >>> realme GT Master Edition Cellulare 16,33 cm (6,43") Super AMOLED Fullscreen 120Hz 6+128GB o 256GB 64MP Fotocamera 4300mAh 65W Ricarica Rapida Snapdragon 778G 5G Smartphone Dual SIM NFC Android 11
 
con 50 euro in piu di quello che vuoi spendere >>> realme GT Master Edition Cellulare 16,33 cm (6,43") Super AMOLED Fullscreen 120Hz 6+128GB o 256GB 64MP Fotocamera 4300mAh 65W Ricarica Rapida Snapdragon 778G 5G Smartphone Dual SIM NFC Android 11


Sì, grazie mille. Mi dici però perchè conviene comprare questo cell?
 
considera che iniziano a scarseggiare gli smartphone con memoria espandibile (gli oppo non mi pare l'abbiano, xiaomi fascia bassa si, samsung anche fascia media)

io, se riesci a trovare un buon prezzo, andrei su galaxy a52 (sarebbe ancora meglio a52s ma direi fuori budget)
avresti maggiore affidabilità lato software e aggiornamenti


Galaxy A52 perchè è ottimo? Come mai quelli con memoria espandibile iniziano a scarseggiare? La mia MicroSD che fine farà a questo punto?
 
Sì, grazie mille. Mi dici però perchè conviene comprare questo cell?

lo ritengo interessante dal rapporto prezzo qualità ovviamente nella fascia di prezzo dai 300/350 euri....per quanto riguarda la capacità andrei direttamente sul 256Gb e tralascerei il 128GB. Oggi li fanno tutti (o quasi) non espandibili, si deve usare un cloud.
 
Ho fatto comprare a mia mamma e a mio zio il Samsung A52

Buon telefono, con ottimo schermo e discreto storage (128 gb)

Bello veloce, non si impunta


sullo shop samsung in promo lo porti a casa a 349.90 con spedizione gratuita
 
Ho fatto comprare a mia mamma e a mio zio il Samsung A52

Buon telefono, con ottimo schermo e discreto storage (128 gb)

Bello veloce, non si impunta


sullo shop samsung in promo lo porti a casa a 349.90 con spedizione gratuita

Ok. Però secondo te il 256GB non può essere una valida soluzione? Alla fine è il doppio
 
con 50 euro in piu di quello che vuoi spendere >>> realme GT Master Edition Cellulare 16,33 cm (6,43") Super AMOLED Fullscreen 120Hz 6+128GB o 256GB 64MP Fotocamera 4300mAh 65W Ricarica Rapida Snapdragon 778G 5G Smartphone Dual SIM NFC Android 11


Ho trovato questa recensione

Realme GT Master - Scheda Tecnica - HDblog.it

Il prezzo più basso è addirittura 285€. Che pensi? Sia un affare?

REALME GT MASTER EDITION 5G 256GB LUNA WHITE 8GB RAM DUAL SIM ANDROID 6.43" | eBay

Per esempio questo è il prezzo più basso che ho trovato. Potrebbe essere un ottimo affare?
 
Indietro