Facebook: "account non disponibile al momento" ma solo da alcuni browser
Nvidia e il successo dei suoi GPU per il crypto mining. Correlazione sempre più alta con il Bitcoin (Grafico)
Se è vero che sta diventando sempre più evidente la correlazione tra il trend dell’azionario e quello dei cripto asset come Bitcoin et similia, è altrettanto vero che ci sono …
Il Covid-19 ha arricchito i miliardari: ora controllano il 3.5% della ricchezza globale
La quota di ricchezza detenuta dai miliardari a livello globale è salita a livelli record durante l?emergenza Covid-19, almeno stando a quanto riporta nella sua ricerca annuale il World Inequality Lab fondato dall?economista francese …
Su piano Unicredit aspettative molto alte, forse troppo. Ecco cosa Orcel è chiamato a dare in pasto al mercato
Unicredit si presenta all’appuntamento con la presentazione del nuovo business plan, in programma domani 9 dicembre, con il vento in poppa in Borsa. Con il +2,4% di ieri (close a …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di stevesteve
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    400 Post(s)
    Potenza rep
    42949692

Facebook: "account non disponibile al momento" ma solo da alcuni browser

Facebook: "account non disponibile al momento" ma solo da alcuni browser-immagine-2021-09-18-101703.jpg

Ho chiesto a un amico più pratico di aiutarmi in qualcosa su facebook e gli ho dato le mie credenziali.

Gli è apparso l'avviso che ho riportato sopra.

Io con Firefox ero entrato e continuo a entrare regolarmente, anche dopo aver spento e riacceso il pc.

Quando il mio amico mi ha detto del problema che incontrava, ho provato a entrare sul mio account da Chrome e da Tor e mi esce lo stesso messaggio. Ho provato anche a chiudere Firefox e ad entrare da Chrome senza che ci fosse un account aperto su Firefox e lo stesso.

Sul centro assistenza Firefox ho girato senza trovare.

Chi ne sa qualcosa? Grazie

Stefano

L'avatar di stevesteve
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    400 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    a nessuno è mai capitato? O ha idea di che cosa si possa trattare?

Accedi