Grande Galeazzi

Architetto, ma come fai ad esercitare quando pubblichi un video al giorno?

Curiositá, con 1 milione di iscritti al canale quanto ci si porta a casa?
 
Ho smesso di vedere il Galeazzi da tempo, parla troppo veloce, a volte con esaltazione, a volte con impetuosità, a volte con toni professorali e spesso si mangia le parole KO!
 
Io ho smesso di guardarlo da quando pensava di poter calibrare una tv ad occhio.
 
Architetto, ma come fai ad esercitare quando pubblichi un video al giorno?
Un paio di volte l'ho sentito dire che l'architetto lo faccia ormai quel minimo in primis per il discorso della pensione.
Per il resto appare ovvio che monetizzi più con YT e via dicendo.
Curiositá, con 1 milione di iscritti al canale quanto ci si porta a casa?
Più che 1 milione di iscritti, direi sia questione di 503 milioni di views.

Ad ogni modo, a meno di non essere fissati con queste cose questi canali stufano presto.
Gli si da un'occhiata ogni tanto per cose specifiche, ma altrimenti diventano ripetitive assai.
Tra l'altro ormai, togliendo magari i pieghevoli che sono un novità e ancora una nicchia, i telefoni sono 6 anni che sono tutti uguali, in soldoni.
 
Io prima di acquistare un'occhiatina la do, lo trovo molto utile per sapere in dettaglio quello che compro
 
Anche io prima di acquistare un'occhiatina la dò. Sapete perchè?
Perchè son stufo di spendere per oggetti per le quali sì la funzione c'è ma in questo non va.
Meglio che i soldi li perda lui. :)

io la calibro a spanne ma con due occhi
Sottoscrivo. Col mondo che va di fretta e i clienti rompicollioni e il capo che piange il secondo anche io calibro rapidamente perchè devo SODDISFARE tutti quelli che aspettano e non posso dilungarmi coi pignoli. MI FANNO PERDERE TEMPO.
Poi non ci sono più i pignoli di una volta. Quelli moderni sono ignoranti.
 
Indietro