TISCALI MOBILE

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

DaveTiscaloide

Nuovo Utente
Registrato
21/10/20
Messaggi
1.287
Punti reazioni
7
Buongiorno a tutti.

Segnalo l'ultima offerta mobile di tiscali.

6,99 al mese 70 giga , minuti illimitati e 100 sms per chi proviene da altri operatori apparte tim e kena mobile.

Direi ottima offerta, soprattutto made in italy che aiuta anche le quotazioni in borsa. Io ho aderito da iliad.
 
Buongiorno a tutti.

Segnalo l'ultima offerta mobile di tiscali.

6,99 al mese 70 giga , minuti illimitati e 100 sms per chi proviene da altri operatori apparte tim e kena mobile.

Direi ottima offerta, soprattutto made in italy che aiuta anche le quotazioni in borsa. Io ho aderito da iliad.

Tipende poi come Funziona ??? io di sicuro non sceglierei mai Tiscali (anche se con una Sim si rischia solo un mese di costo )

io ho cambiato da Infostrada ADSL a Tiscali e' ho avuto per un buon mese nessun acesso a Internet, pero mi sono arrivati 3 Fatture con oltre 200 Euro da pagare )
io non conosco nessuno che ha Tiscali qui a Bolzano almeno non tra miei amici

So che in certe Zone Tiscali anni indietro ha funzionato molto bene

poi prenderei Very 200 GB a 8 euro ilimitato sia le telefonate che gli sms

Passa a Very Mobile - Offerta 7,99€
 
Tipende poi come Funziona ??? io di sicuro non sceglierei mai Tiscali (anche se con una Sim si rischia solo un mese di costo )

io ho cambiato da Infostrada ADSL a Tiscali e' ho avuto per un buon mese nessun acesso a Internet, pero mi sono arrivati 3 Fatture con oltre 200 Euro da pagare )
io non conosco nessuno che ha Tiscali qui a Bolzano almeno non tra miei amici

So che in certe Zone Tiscali anni indietro ha funzionato molto bene

poi prenderei Very 200 GB a 8 euro ilimitato sia le telefonate che gli sms

Passa a Very Mobile - Offerta 7,99€

Guarda, io sonoa nche azionista e credo che a breve ci saranno novità su tiscali.... io ho voluto provare.
guarda cquesto video:

Tiscali Mobile nuova tariffa a 225 MBPS Fantastico !!! - YouTube
 
Tipende poi come Funziona ??? io di sicuro non sceglierei mai Tiscali (anche se con una Sim si rischia solo un mese di costo )

io ho cambiato da Infostrada ADSL a Tiscali e' ho avuto per un buon mese nessun acesso a Internet, pero mi sono arrivati 3 Fatture con oltre 200 Euro da pagare )
io non conosco nessuno che ha Tiscali qui a Bolzano almeno non tra miei amici

So che in certe Zone Tiscali anni indietro ha funzionato molto bene

poi prenderei Very 200 GB a 8 euro ilimitato sia le telefonate che gli sms

Passa a Very Mobile - Offerta 7,99€
la Sim non so come funziona ma il fisso non cambierei, dopo anni mai un aumento anzi qualche calo
Immagine-2021-07-15-152310.png
2-Immagine-2021-07-15-152352.png
 
Quando attiverò la sim, vi farò sapere, in teoria lunedì ci sarà il passaggio operatore….. ho aderito oggi
 
la Sim non so come funziona ma il fisso non cambierei, dopo anni mai un aumento anzi qualche calo
Immagine-2021-07-15-152310.png
2-Immagine-2021-07-15-152352.png

io con infostrada ci pago +- la stessa cifra (circa 25 Euro al Mese con la 100 MB (reali 75 ) ma ho in piu un Modem Alcatel con una Sim da 11 GB gratis da portarmi con me e funzionava pure in croazia....

poi visto che Tiscali secondo me ha la migliore assistenza tramite Mail / Tel ecc ma in un mese non sono riuscito a farmi funzionare la ADSL sopra 2 Mbit/s visto che con Infostrada avevo in media 7 Mbit/s ero costretto a ridornare....

se non funziona nella tua Zona dove ci apiti ci sei costretto a cambiare, che poco da fare.....lo stesso vale per le sim, solo con le sim ci sei legato solo per un mese...con Tiscali avevo firmato un contratto da 24 Mesi....e' allora sono dollori se non funziona per niente...tutto li...capito
 
Buongiorno a tutti

Aggiornamento:

Tiscali mobile...UNA BOMBA...

Specifico che vivo in zone limitrofe a Varese ( Lombardia ). Appoggiandosi su rete TIM , Tiscali è davvero ottima...

Ecco a voi i risultati del test:

IMG_3942.jpg
IMG_3939.jpg
IMG_3936.jpg
IMG_3934.jpg


Spero di essere di aiuto a chi vuole cambiare operatore.

Saluti
 
Sia chiaro non ho nulla contro Tiscali anzi la ritengo un ottima compagnia. Ma è evidente che hai degli interessi personali .. sembra uno spot pubblicitario

Guarda, io non ho nessun interesse,sono un tecnico di laboratorio in una grande multinazionale, di certo non muovo io il mercato pur avendo 40 mila euro investiti in azioni Tiscali.
Siccome per 6,99 euro al mese, ho un ottimo servizio, lo condivido con tutti…. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole….
Stammi bene.
 
Indietro