TISCALI MOBILE - Pagina 2
Inflazione alta: Credit Suisse indica i settori migliori dove investire e tre azioni top pick
  L’inflazione è uno dei temi più dibattuti di questo momento dall’industria finanziaria, specie perché si teme possa rivelarsi più persistente e sostenuta del previsto. Anche in questo tipo di …
Elezioni presidente Repubblica prossimo scoglio del governo Draghi. A rischio futuro dell’Italia con fondi NGEU
Conclusa la parentesi delle elezioni amministrative, il prossimo appuntamento cruciale per la politica italiana, e soprattutto per la stabilità del governo Draghi, è l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica all’inizio …
Netflix regina dello streaming. Utili III trimestre meglio delle attese. E Squid Game si conferma gallina dalle uova d’oro
Netflix batte le stime sulla crescita dei nuovi abbonati nel terzo trimestre e annuncia di essere ancora più ottimista sui numeri del quarto trimestre, grazie al successo di Squid Game, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    465 Post(s)
    Potenza rep
    3706852
    Citazione Originariamente Scritto da Sav9 Visualizza Messaggio
    Sia chiaro non ho nulla contro Tiscali anzi la ritengo un ottima compagnia. Ma è evidente che hai degli interessi personali .. sembra uno spot pubblicitario
    Guarda, io non ho nessun interesse,sono un tecnico di laboratorio in una grande multinazionale, di certo non muovo io il mercato pur avendo 40 mila euro investiti in azioni Tiscali.
    Siccome per 6,99 euro al mese, ho un ottimo servizio, lo condivido con tutti…. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole….
    Stammi bene.

Accedi