A chi si segnala in italia un ecommerce che non rispetta le regole ?
Partita Generali, ‘Consob ostaggio di Paolo Savona’? Lui non ci sta: ‘sono io sotto scacco’
Partita Generali e Consob: su Twitter spunta un post di Paolo Savona, numero uno dell’Autorità di Borsa, ex ministro degli Affari europei del governo M5S-Lega, pomo della discordia tra la …
Netflix, tempi d’oro dei lockdown da Covid finiti? Titolo crolla -20% post trimestrale, bruciati $45 miliardi valore mercato
Per Netflix, i tempi d'oro vissuti nel periodo più buio del Covid, sembrano ormai lontani, come era d'altronde prevedibile. Il colosso dello streaming si è confermato tra i vincitori della …
Fuga dal rischio fa deragliare le cripto: -8% Bitcoin ed Ether, Russia valuta stop a mining
Mercati sotto pressione a fine ottava con la doccia fredda arrivata ieri sera da Netflix che alimenta ulteriormente il sell-off sull'azionario. Il Ftse Mib segna in avvio -1,4% a 27.179 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    3322 Post(s)
    Potenza rep
    0

A chi si segnala in italia un ecommerce che non rispetta le regole ?

Nessuna indicazione della P.iva, niente alert dei cookies, niente privacy policy, niente indicazioni relative al contatto, niente policy di spedizione e diritto di recesso, e via così

...e sembra che vendano parecchio.....

Si segnala all'AGCOM o a chi ?

Gracias !

L'avatar di scract
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    855 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    polizia postale ..almeno credo

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    283 Post(s)
    Potenza rep
    34016512
    Sono decine i siti fake che ti ciullano il grano e quasi tutti riconducibili a cinesi, mi sà che è una battaglia persa in partenza

es.
    Clothing, Furniture, Toys & Baby Products|Wide Selection of Products For your Choice!
    Discount Apparel,Shoes,Handbags,Beauty & Accessories|The Official Store For Fashion.Shop Now!Find your needs on our website!
    ecc.

Accedi